Creato da robytwilighters il 28/04/2009

TWILIGHT

tutto sulla saga di Twilight

 

« ISABELLA SWANVOTATE TWILIGHT »

NEWS 2

Post n°13 pubblicato il 02 Maggio 2009 da robytwilighters

Sembra proprio che il regista di Eclipse (David Slade) abbia in programma un film "Cold Skin" le cui riprese inizieranno nel 2010 ... Ciò vuol dire che non sarà lui il regista di Breaking Dawn ...
Sinceramente dovremmo abituarci all'idea di un regista diverso per ogni film ...

TWILIGHT = CATHRINE HARDWICKE qui la foto
NEW MOON = CHRIS WEITZ qui la foto
ECLIPSE = DAVID SLADE qui la foto
BREAKING DAWN = ?????????

***

281x211.jpg

 

Vedete quella bella ragazza??
Si chiama Emily Browning un'attrice ventenne australiana che Stephenie Meyer aveva indicato per il volto ideale di Bella.. Ma come sappiamo le cose sono andate diversamente.

 

***

Parla Emily Browning:

Voglio fare chiarezza, perché ci sono in giro troppe voci assurde. La gente viene da me e mi chiede: “Davvero hai rifiutato il ruolo di Bella in Twilight?” Be’, in realtà è andata così: mi hanno proposto un’audizione – non il ruolo, soltanto un’audizione – ma io avevo appena finito di girare un film molto difficile e faticoso, The Uninvited, ed ero stanchissima: quindi non me la sono sentita di firmare per una trilogia. Sono troppo pigra, non ce l’avrei fatta a presentarmi all’audizione; dovevo tornare a casa, riposarmi e passare un po’ di tempo con la mia famiglia. Non ho ancora visto il film, ma sono sicura che Kristen Stewart abbia interpretato il ruolo molto meglio di come l’avrei interpretato io. Credo che non sarei stata una Bella convincente. Ovviamente mi ha lusingato molto sapere che Stephenie Meyer aveva pensato a me per il ruolo di Bella, ma il fatto è che la gente aveva iniziato a dirmi: “Oh, ho saputo che reciterai in Twilight!” E io: “Ma di che parli? Cos’è Twilight??” Nel frattempo ho letto il primo libro, e in effetti sarebbe stato fantastico interpretare questo ruolo… Ma non si può tornare indietro nel tempo, e ormai è tardi!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

  'MEET ME ON THE EQUINOX'
COLONNA SONORA NEW MOON

SOTTO TROVATE TUTTI
I POST TRANNE QUELLI MESSI
SUI TAG .....

 

TAG

 

I PROSSIMI EVENTI

PROSSIMI EVENTI
          SONO:

 

30.06.10 - USCITA ECLIPSE

 

ALTRI REGALI DI URLO DI FARFALLA

MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSI

 

 

 

 

  

 

 

 

NOTIZIE PIU'
IMPORTANTI:

Qui sotto le notizie
che meritano un
bel box tutto per
loro.....

293_ad_Pattinson_Weitz_110309

CHRIS WEITZ
DIRIGERA'
BREAKING
DAWN?????

 

 

IL MIO VIDEO

Ok...Ho creato questo video.
Racconta più o meno la storia
di Bella e Edward. Tutti e quattro
i libri della Saga raccontati
attraverso delle foto. Spero vi
piaccia...non prendetemi in giro
non sono brava a fare video :D :D

 

 

I LIBRI DELLA SAGA.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giusydgnimphelosedilizia.crMa.Damegiuseppereale72cinzy1989lexi88caicar0emilytorn82chiccobum69schiano_stefanouraganosoleclacla.nappabellos28maria.marasciulo
 

ULTIMI COMMENTI

dolce notte =)
Inviato da: AntyGirl
il 23/02/2010 alle 22:37
 
Queste sono foto da palpitazione di cuore....ragà ho 21...
Inviato da: LaNinfaMaia
il 22/02/2010 alle 17:48
 
hai ragione a dire che sono stupendi... ciao :)
Inviato da: Toscaishh
il 21/02/2010 alle 19:27
 
rispondi subito alla tua domanda...non sono favolose......
Inviato da: silvy_97
il 19/02/2010 alle 15:45
 
sono stupendeeeeeeeeeeeeeeeee ^.^
Inviato da: AntyGirl
il 18/02/2010 alle 12:43
 
 
 

 

 

GUARDATE CHE MERAVIGLIA
QUESTO VIDEO.... RAFFIGURA
IL MATRIMONIO DI BELLA E
EDWARD IN BREAKING DAWN
SEMBRA KOSI REALEEEEE....
UN GRAZIE A URLODIFARFALLA.

REGALINI..REGALINI..REGALINI
DA URLODIFARFALLA...GRAZIEEE

 

 

 

BELLA & EDWARD

GwenGrafica

GwenGraficaGwenGrafica

 

 

REGALI DI URLO DI FARFALLA....


 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963