Creato da robytwilighters il 28/04/2009

TWILIGHT

tutto sulla saga di Twilight

 

« VOTATE TWILIGHTFOTO DAL SET DI NEW MOON »

INTERVISTA A ROBERT PATTINSON

Post n°15 pubblicato il 02 Maggio 2009 da robytwilighters

Una lunga intervista a Robert Pattinson spiritoso e autoironico come sempre...

***

21843_large56831700kdanick2232009102855am

C'era l'esibizionista e il bizzaro Dalì e poi c'era la sua arte, che invece è da prendere più seriamente. Hai pensato a questo mentre ti accingevi a interpretarlo?

Si. Lui aveva un controllo fanatico di tutto quello che percepiva. Ma oggigiorno è tutto fuori controllo - tutto fuori dal TUO controllo. La tua immagine pubblica sembra essere in mano a delle persone senza faccia. Leggi quelle storie che vengono fuori su di te e pensi "Come diavolo fanno a saperlo?".


E' più difficile interpretare una persona reale o interpretare Edward Cullen, i cui tratti sono definiti nero su bianco in un racconto?

Più o meno è lo stesso, per molti ragioni. Stai comunque facendo fiction, anche quando interpreti un personaggio reale. E' lo stesso modo di "approssimare" qualcuno. L'unica cosa che prendi dal libro sono i tratti fondamentali, i cambiamenti d'umore, la sensibilità e lo sviluppo del personaggio. Per il resto non è ESATTAMENTE come nel libro: la mia interpretazione di Edward non è totalmente fedele al libro.


Dalì è un famoso surrealista e senza dubbio avrai in comune con lui l'aver diviso molte esperienze surreali - soprattutto negli ultimi mesi - come orde di fans che urlano verso il cartonato di Edward fuori dal video store.

Ero ad un Blockbuster, tempo fa, il giorno del release del DVD. Mi ero dimenticato che l'uscita era prevista per quel giorno. C'erano due famiglie con figlie di 8 o 9 al seguito, venute a prendersi la loro copia. Erano in fila e piangevano, così mi sono fermato e ho cercato di capire come mai. Loro non sapevano che io fossi lì o cose del genere. Cosi pensai "Accidenti, stanno piangendo per un DVD. E' affascinante".


E non ti sei fatto vedere?

Assolutamente no [ride]


Tu e gli altri attori del cast state facendo a gara per chi detiene "l'incontro più pazzo" adesso che siete famosi?

In un certo senso accade sempre nella stessa maniera. La cosa divertente è che nonostante cerchi sempre di apparire il più anonimo possibile, molto spesso le persone rimangono deluse quando di fatto mi riconoscono "Oh prima mi sembravi ca**o, ma ora ho capito chi sei".


Hai appena incominciato a girare New Moon, come stanno procedendo le riprese?

Il bello di questo sequel è moltissimo del mio personaggio è contenuto nella mente di Bella. E' un miscuglio di incubi e ricordi. Bella crede di diventare pazza. Io devo recitare veramente da brivido. In altre parole, Bella è veramente spaventata dalle sue allucinazioni. E' molto, molto diverso da Twilight, molte persone ne usciranno spaventate. Io volevo provare a far apparire questo lato tenebroso di Edward in Twilight, ma senza successo.


Com'è lavorare col nuovo regista, Chris Weitz?

E' una persona deliziosa. Ha molto talento, ed è una persona eloquente. Credo sia stressante per lui portare avanti questo progetto, visto il carico di aspettative a monte, ma lui sembra calmo riguardo qualsiasi cosa.


Com'è stato presenziare agli Academy Awards per la prima volta?

Sono arrivato e mi sono seduto in seconda fila. E' stato incredibile. Continuavo a ripetermi che stava per succedermi qualcosa di terribile: "morte" era l'unico pensiero che attraversava la mia mente. Ed essendo che tutto è andato liscio e ho finito tutta la mia fortuna, credo che morirò prima di compiere 23 anni o qualcosa del genere.


Hai scoperto se qualche star presente alla manifestazione fosse fan di Twilight, oppure i loro figli?

Robin Wright Penn è venuta da me. Era una cosa emozionante, visto che suo marito aveva appena vinto la statuetta come miglior attore. Veramente surreale.


Hai contribuito alla colonna sonora di Twilight con due canzoni. Stai ancora persequendo la carriera di cantante, e ci saranno altre tue composizioni in New Moon?

Sono in trattavia per comporre una colonna sonora per un altro film, di cui non posso ancora rivelarne il nome: vi dico solo che mi piacerebbe moltissimo riuscire a farlo. E poi no, non credo che prenderò parte alla soundtrake di New Moon, ma mai dire mai.


E poi ci sono voci su Memoris, che parla di due amanti sfortunati, contornati da tragedie familiari....

Spero veramente che accada, anche se ancora non c'è niente di ufficiale. E' una bella sceneggiatura ed è differente da tutto quello che ho fatto fino a ora. L'altro giorno ero a New Jork con Jenny Lumet, la sceneggiatrice, per riscriverne alcuni passaggi. Sembra che proceda tutto per il meglio.


E per ultimo sembra che Dalì sia diventato il pittore famoso con i baffi famosi, mentre tu l'attore famoso dai selvaggi capelli famosi. Riconosci un certo parallelismo in questo?

[ride] Non ci avevo pensato, ma è divertente perchè ancora la gente parla di miei capelli anche se li ho tagliati per cambiare. E' spassoso. Dio, spero di non essere famoso solo per questo per tutto il resto della mia vita!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

  'MEET ME ON THE EQUINOX'
COLONNA SONORA NEW MOON

SOTTO TROVATE TUTTI
I POST TRANNE QUELLI MESSI
SUI TAG .....

 

TAG

 

I PROSSIMI EVENTI

PROSSIMI EVENTI
          SONO:

 

30.06.10 - USCITA ECLIPSE

 

ALTRI REGALI DI URLO DI FARFALLA

MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSI

 

 

 

 

  

 

 

 

NOTIZIE PIU'
IMPORTANTI:

Qui sotto le notizie
che meritano un
bel box tutto per
loro.....

293_ad_Pattinson_Weitz_110309

CHRIS WEITZ
DIRIGERA'
BREAKING
DAWN?????

 

 

IL MIO VIDEO

Ok...Ho creato questo video.
Racconta più o meno la storia
di Bella e Edward. Tutti e quattro
i libri della Saga raccontati
attraverso delle foto. Spero vi
piaccia...non prendetemi in giro
non sono brava a fare video :D :D

 

 

I LIBRI DELLA SAGA.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giusydgnimphelosedilizia.crMa.Damegiuseppereale72cinzy1989lexi88caicar0emilytorn82chiccobum69schiano_stefanouraganosoleclacla.nappabellos28maria.marasciulo
 

ULTIMI COMMENTI

dolce notte =)
Inviato da: AntyGirl
il 23/02/2010 alle 22:37
 
Queste sono foto da palpitazione di cuore....ragà ho 21...
Inviato da: LaNinfaMaia
il 22/02/2010 alle 17:48
 
hai ragione a dire che sono stupendi... ciao :)
Inviato da: Toscaishh
il 21/02/2010 alle 19:27
 
rispondi subito alla tua domanda...non sono favolose......
Inviato da: silvy_97
il 19/02/2010 alle 15:45
 
sono stupendeeeeeeeeeeeeeeeee ^.^
Inviato da: AntyGirl
il 18/02/2010 alle 12:43
 
 
 

 

 

GUARDATE CHE MERAVIGLIA
QUESTO VIDEO.... RAFFIGURA
IL MATRIMONIO DI BELLA E
EDWARD IN BREAKING DAWN
SEMBRA KOSI REALEEEEE....
UN GRAZIE A URLODIFARFALLA.

REGALINI..REGALINI..REGALINI
DA URLODIFARFALLA...GRAZIEEE

 

 

 

BELLA & EDWARD

GwenGrafica

GwenGraficaGwenGrafica

 

 

REGALI DI URLO DI FARFALLA....


 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963