Creato da robytwilighters il 28/04/2009

TWILIGHT

tutto sulla saga di Twilight

 

« STEPHENIE MEYERI LICANTROPI »

GLI UMANI

Post n°29 pubblicato il 08 Maggio 2009 da robytwilighters

Oggi vi parlo degli umani della saga...

Mike Newton (Michael Welch)
Jessica Stanley (Anna Kendrick)
Angela Weber (Christian Serratos)
Eric Yorkie (Justin Chon)
Tyler Crowley (Gregory Tyree)
Charlie Swan (Billy Burke)
Renée Dwyer (Sarah Clarke)
Billy Black (Gil Birmingham)
Harry Clearwater (Graham Greene)
Emily Young (Tinsel Korey)
Lauren Mallory ( ???? )

***

MIKE NEWTON

 

 Mike è il compagno di classe di Bella, molto popolare, con i capelli biondi e gli occhi azzurri, Mike ha una cotta per Bella che dura per tutta la serie. È stato fidanzato con Jessica Stanley, ma i due si sono lasciati tra Twilight e New Moon. Mike lavora con Bella al negozio dei genitori (Newton’s Outfitters), che vende equipaggiamento da campeggio ed escursionismo. Bella lo descrive come una specie di cane dal momento che lui la segue dappertutto, la accompagna in classe e la aiuta. In "New Moon", durante la depressione di Bella, sembra nutrire ancora alcune speranze, mentre in "Eclipse" il personaggio abbandona il tentativo di conquista della ragazza, parteggiando per Jacob Black nelle schermaglie tra il licantropo ed Edward, sebbene Mike non sappia nulla riguardo la natura soprannaturale dei due. Bella però nota che il ragazzo sembra copiare la pettinatura di Edward come se volesse catturare di nuovo la sua attenzione. Al matrimonio, dimostra, sebbene stesse di nuovo con Jessica, che la sua attrazione per Bella non è affatto diminuita.

 

 

JESSICA STANLEY

Jessica è una compagna di classe di Bella, nonché la sua prima amica a Forks. Informa Bella a proposito dei Cullen e tende ad essere più interessata alla popolarità che ha Bella rispetto che al suo vero carattere. A volte si dimostra gelosa delle attenzioni che Mike rivolge a Bella. La relazione tra le due ha un’interruzione in New Moon a causa della crisi depressiva di Bella dopo la partenza di Edward.

 

 

ANGELA WEBER

Angela è una ragazza molto timida, tranquilla e molto gentile, dai capelli castani chiaro e occhi marroni. Rispetta gli spazi degli altri (caratteristica molto apprezzata da Bella) ed ha un’indole delicata e discreta. Gioca un ruolo minore in Twilight ma diventa molto amica di Bella in New Moon. Ha inoltre una forte relazione con Ben Cheney, il suo ragazzo. Suo padre è il reverendo di Forks, infatti al matrimonio di Edward e Isabella è lui a celebrare la funzione

 

ERIC YORKIE

chon2.jpg Justin Chon ily image by Thealisha

Eric è un compagno di classe di Bella, che è immediatamente interessato a lei quando si trasferisce a Forks. Non è per niente contento del fatto che anche a Mike piaccia Bella; il giorno in cui nevica, infatti, viene visto allontanarsi subito dopo che Mike era stato colpito da una palla di neve. Anche lui invita Bella al ballo, ma quando lei declina ci va con Angela.

 

TYLER CROWLEY

Tyler è un compagno di classe di Bella. In Twilight rischia di investirla con il suo furgoncino, per questo tenta disperatamente di farsi perdonare in tutti i modi, continuando a scusarsi e chiedendole di andare con lui al ballo di primavera organizzato dalla scuola, ma lei rifiuta dicendogli che è impegnata e che magari avrebbero potuto combinare per il ballo successivo. Tyler prende la risposta di Bella come una certezza e sparge la notizia, ma viene smentito da Edward, il quale gli comunica che Bella non sarà disponibile per nessun altro tranne sé stesso.

 

CHARLIE SWAN

Charlie è il padre di Bella, fa il poliziotto ed ama molto andare a pescare insieme a Billy Black ed Harry Clearwater, così come guardare programmi di sport in TV.

 

RENEE DWYER

Renée è la madre di Bella ed ex moglie di Charlie. In Twilight, sua figlia afferma che lei le assomiglia molto pur essendo più carina, ma ha i capelli corti ed, ovviamente, i segni dell'età. Ha un carattere irresponsabile ed aperto. Ha lasciato il suo ex-marito portandosi via la figlia quando quest'ultima aveva pochi mesi, esasperata dalla noiosa routine di Forks, trasferendosi in zone più calde, fino a giungere a Phoenix, dove cresce Bella con il solo stipendio da maestra d'asilo. Prima degli eventi di Twilight ha incontrato un giocatore di baseball di serie B, Phil Dwyer, e lo sposa, soffrendo quando lui è via per lavoro. Per permettere a sua madre di seguire Phil quando viaggia, Bella si trasferisce a Forks da suo padre. A causa della sua esperienza, ha sempre detto a Bella di non sposarsi troppo presto; tuttavia, quando Bella la informa del suo imminente matrimonio, è felice della decisione perché, come spiega, i suoi discorsi su quell'argomento si applicavano specificamente a se stessa. Alla cerimonia, fa amicizia con Esme e la aiuta a preparare. Non saprà mai, però, della verità sulla trasformazione di Bella perché è considerata troppo fragile per quel mondo.

 

BILLY BLACK

Billy è il padre di Jacob Black, nato e cresciuto a LaPush, e un anziano della tribù Quileute. E' descritto come robusto, con le rughe sul viso, pelle rossastra, occhi e capelli neri. I suoi altri familiari includono le figlie gemelle, Rachel e Rebecca, e la defunta moglie, Sarah. Billy Black discende direttamente dall'ultimo capo dei Quileute, Ephraim Black, e per questa discendenza Jacob ha sangue di licantropo. Uno dei migliori amici di Billy a Forks è Charlie Swan, il padre di Bella Swan. Dato che Billy è sulla sedia a rotelle a causa del diabete, ha dato a Charlie il suo pick-up per Bella. Billy crede molto nelle leggende Quileute, e in Twilight cerca di ostacolare la relazione tra Bella ed Edward Cullen perché crede che i Cullen siano pericolosi nonostante la loro scelta di non bere sangue umano. In New Moon, Billy aiuta Jacob ad abituarsi al fatto di essere un licantropo, e cerca di tenere Bella lontana da Jacob per mantenere i licantropi un segreto; Tuttavia, dopo che Jacob le rivela il segreto, Billy diventa più comprensivo verso Bella.

 

HARRY CLEARWATER

Harry era un anziano della tribù Quileute, morto in New Moon di infarto per aver scoperto che i suoi due figli, Leah e Seth, si erano trasformati in due licantropi. Lui e la sua famiglia era stata solo menzionata brevemente all'inizio di New Moon, nel quale sua moglie Sue lo rimproverava per i suoi valori di colesterolo. Una volta che Bella apprende che Jacob è un licantropo, sono Harry e Billy Black ad invitare Charlie a La Push per proteggerlo. Dopo che Bella torna a casa dopo essersi buttata dalla scogliera ed essere stata salvata da Jacob, apprende che Harry è morto, ed è a causa di questo fatto che nasce l'equivoco che spinge Edward ad andare a Volterra.

 

EMILY YOUNG

Emily è la fidanzata di Sam Uley nonché seconda cugina di Leah e Seth Clearwater. Un giorno, mentre era a casa di Leah, ha incontrato Sam, il quale, sotto l’influsso dell’imprinting ha iniziato a stare con lei. Emily ha i capelli corvini e la pelle ramata, con tre lunghe cicatrici che le sfigurano la faccia. Queste sono state causate dalla trasformazione di Sam una volta che stava troppo vicino. Nonostante questo, sembra che Emily non porti rancore a Sam o a qualunque altro membro del branco.

 

LAUREN MALLORY

Di lei non ci sono foto perchè non è mai apparsa nel film


Lauren è una ragazza bionda con gli occhi da pesce, molto gelosa di Bella. Quando quest’ultima arrivò a Forks, la attenzioni che iniziò a ricevere mandarono su tutte le furie Lauren, che rimane invidiosa per tutto Twilight, New Moon ed Eclipse. Era particolarmente gelosa delle attenzioni che Bella riceveva da Tyler in quanto lei ne era innamorata.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

  'MEET ME ON THE EQUINOX'
COLONNA SONORA NEW MOON

SOTTO TROVATE TUTTI
I POST TRANNE QUELLI MESSI
SUI TAG .....

 

TAG

 

I PROSSIMI EVENTI

PROSSIMI EVENTI
          SONO:

 

30.06.10 - USCITA ECLIPSE

 

ALTRI REGALI DI URLO DI FARFALLA

MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSI

 

 

 

 

  

 

 

 

NOTIZIE PIU'
IMPORTANTI:

Qui sotto le notizie
che meritano un
bel box tutto per
loro.....

293_ad_Pattinson_Weitz_110309

CHRIS WEITZ
DIRIGERA'
BREAKING
DAWN?????

 

 

IL MIO VIDEO

Ok...Ho creato questo video.
Racconta più o meno la storia
di Bella e Edward. Tutti e quattro
i libri della Saga raccontati
attraverso delle foto. Spero vi
piaccia...non prendetemi in giro
non sono brava a fare video :D :D

 

 

I LIBRI DELLA SAGA.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giusydgnimphelosedilizia.crMa.Damegiuseppereale72cinzy1989lexi88caicar0emilytorn82chiccobum69schiano_stefanouraganosoleclacla.nappabellos28maria.marasciulo
 

ULTIMI COMMENTI

dolce notte =)
Inviato da: AntyGirl
il 23/02/2010 alle 22:37
 
Queste sono foto da palpitazione di cuore....ragà ho 21...
Inviato da: LaNinfaMaia
il 22/02/2010 alle 17:48
 
hai ragione a dire che sono stupendi... ciao :)
Inviato da: Toscaishh
il 21/02/2010 alle 19:27
 
rispondi subito alla tua domanda...non sono favolose......
Inviato da: silvy_97
il 19/02/2010 alle 15:45
 
sono stupendeeeeeeeeeeeeeeeee ^.^
Inviato da: AntyGirl
il 18/02/2010 alle 12:43
 
 
 

 

 

GUARDATE CHE MERAVIGLIA
QUESTO VIDEO.... RAFFIGURA
IL MATRIMONIO DI BELLA E
EDWARD IN BREAKING DAWN
SEMBRA KOSI REALEEEEE....
UN GRAZIE A URLODIFARFALLA.

REGALINI..REGALINI..REGALINI
DA URLODIFARFALLA...GRAZIEEE

 

 

 

BELLA & EDWARD

GwenGrafica

GwenGraficaGwenGrafica

 

 

REGALI DI URLO DI FARFALLA....


 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963