Creato da robytwilighters il 28/04/2009

TWILIGHT

tutto sulla saga di Twilight

 

« GLI STEMMISERVIZI FOTOGRAFICI E ME... »

COMPETITION TRA KRISTEN E NOOT

Post n°194 pubblicato il 22 Luglio 2009 da robytwilighters

NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MuahuAHuhaUHAuhaUAhuaHUahuaHAUhaUHAUAaA

Guardate cosa gira su Youtube.....

Osservate Sssigori la grazia di Carlisle che si shakera peggio di Shakira e Edwarduccio che fa l'onda con le braccia per non parlare di Jusper e Emmett che sculettano IMPUNEMENTE!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

E non finisce mica qui. Abbiamo anche la 'Danza del fiume' improvvisata dalle coordinatissime donne della famiglia Cullen e da Edward versione 'leggiadra nonchè sinuosa fatina tip-tap del sottobosco'

NOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHHA Ecco un altro video sempre divertente ma per un pubblico più prettamente femminile ..NON HO PAROLE!!

MA KI E' IL GENIO????????????? Ok, dulcis in fundo, dopo la disco, il tip tap e il truzzo, non poteva mancare il CAN CAN, con un Capo Swan assolutamente in formissima....AHAHAHAHAH .....MA COME SI FA???????MuAHUAHUAha

 

***

nootkris

Ritorniamo seri ragazzi.....il sito ExtraTv ha proposto ai suoi frequentatori un interessante competition: 'Votate la bellezza di New Moon'.

La sfida è tra Kristen Stewart / Bella Swan  e Noot Seear / Heidi dei Volturi

Neanche a dirlo la nostra Kris sta vincendo con l'82% dei voti.

CLICCATE QUI PER VOTARE

***

shakirarob

Nuova “vittima” del vampifigo cinematografico per eccellenza Robert Pattinson. Ebbene si gente, pare che il cuoricino di un’altra donnina abbia iniziato a battere per lui, ma non una qualsiasi però eh! No no, questa volta parliamo di una tosta e decisamente famosa: la vulcanica Shakira! Avete capito bene, il sito di Mtv ha dedicato un articolo alla presunta cotta della biondissima e molto sexy cantante per il pallido e affascinante attore britannico. L’articolo in questione inizia con questa nota “Ho sentito che è un ottimo cantante e un ottimo musicista” dice di Robert Pattinson. E ora a voi il resto dell’articolo…Volete vedere Shakira arrossire? Chiedetele di “Twilight”. Come mai la saga sui vampiri-e-licantropi mette la cantante superstar in imbarazzo? Sarà forse perchè il titolo del suo prossimo album in uscita ad ottobre, “She Wolf”, rivela la sua propensione verso il team dal pelo irsuto? No. Sembrerebbe che Shakira abbia una piccola cotta per la star di Twilight Robert Pattinson.

 

Adoro Twilight!” - ha detto recentemente al giornalista di Mtv Tim Kash -”Non posso dire quello che mi piace (tra gli attori) di Twilight” - “Potrebbe essere che il primo nome sia Robert e il secondo Pattinson?” le chiede Kash ad alta voce.

No, no, no” dice la cantante colombiana scoppiando a ridere “Sono troppo vecchia. Non posso dire queste cose”

Cercando di reprimere una risatina aggiunge: “Voglio dire, quanti anni ha? 23-24? Mi state mettendo nei guai!

Per la cronaca, RPattz non ha compiuto 24 anni lo scorso maggio. E la trentaduenne Shakira non si è innamorata dell’uomo che sta dietro Edward Cullen fino a quando non ha scritto e inciso il primo singolo del suo nuovo album, che si chiama anch’esso “She Wolf”. ”

Fu allora che il presidente della mia etichetta mi disse ‘Hai visto Twilight? Parla di lupi e vampiri e cose così’ - E io tipo ‘Ecco la mia strada, voglio dire dov’è?’ L’ho visto e l’ho amato

Ma Shakira è fan di tutti i nuovi grandi film fantasy, e se dovesse scegliere, starebbe dalla parte del team Harry Potter rispetto al team EdwardInsomma, Harry Potter c’è da quanto tempo?” decreta “Pattinson è appena arrivato!

Questo non vuol dire che non sarebbe interessata ad una piccola collaborazione musicale con RPatz, che suona chitarra e pianoforte e ha prestato la voce per due canzoni che sono finite nella colonna sonora di Twilight.

Ho sentito che è un ottimo cantante e un ottimo musicista” dice, aggiungendo “Se questa cosa è vera beh, certo, perchè no?

***

robert-pattinson-cannes-4

Robert Pattinson ha recentemente confessato a BopMagazine le sue cotte segrete - comprese quelle per Kristen Stewart e Emma Watson!!!
'Si, c'è stato qualcosa con Kristen' E poi ha aggiunto 'Il tuo primo impulso è quello di chiedere il numero di telefono'. Ha poi anche ammesso di essersi preso una cotta per la sua collega in Harry Potter, Emma Watson. 'E' decisamente in gamba. E sembra molto più grande di quello che realmente è. Quasi mi intimidisce'.  Nonostante i timori però, ha confessato che 'Ho sempre avuto la tentazione di impressionarla. E' molto, molto intelligente'. Nessun dubbio quindi, Rob crede ancora nell'amore. 'Penso che tutti abbiamo il diritto di innamorarci più volte. E anche di 10 persone alla volta'.

Che dolce.

***

harry_potter_ss_dumbledore_luna2

E nei panni di Luna Lovegood dice alle fans di Edward Cullen ‘lasciatelo perdere’… La star di ‘Harry Potter’ Evanna Lynch non è una fan della serie sui vampiri né condivide l’entusiasmo delle giovani fans. E, con parole che potrebbero sbalordire le fans di Robert Pattinson, Lynch ha dichiarato di non condividere tutta questa agitazione sulla sua interpretazione di Edward Cullen.

Lascialo perdere” dice alla collega Kristen Stewart, la Bella di Twilight. “Dice sempre di quanto sia bello Edward. Ma secondo me farebbe meglio a passare oltre“.

La Lynch, che interpreta Luna Lovegood in Harry Potter, dice di non avere mai subito il fascino della saga di Stephenie Meyer e, parlando con il sito danese ‘kino.dk’, aggiunge dicendo che fra ‘Harry Potter’ e ‘Twilight’ non c’è partita.

Sono libri interessanti ma non sono fantastici come quelli di ‘Harry Potter’. E per un certo periodo di tempo sono anche stata anti-Twilight. Tutti continuavano a descriverli come il nuovo fenomeno ‘Harry Potter’, ma io non ero d’accordo“.

Liberissima di pensarla così… ma… e se fosse influenzata dal personaggio di Luna Lovegood, sempre diversa dagli altri?

***

pattinson_bond

Robert Pattinson e Pierce Brosnan stanno finendo le riprese di ‘Remember Me’, il film in cui l’attore irlandese interpreta il padre del giovane Pattinson. Venerdì è stato uno degli ultimi giorni sul set – ma c’è chi dice che non è stata l’ultima volta in cui saranno insieme. Fonti di IrishCentral sostengono che sul set i due hanno parlato a lungo del marchio ‘James Bond’ di cui Brosnan è stato un elemento chiave. Quanto a Pattinson, durante l’ultimo festival di Cannes, ha detto chiaramente che gli piacerebbe interpretare il ruolo del mitico 007. Ora, secondo Brosnan, il giovane collega sarebbe perfetto per quella parte. E mentre passavano del tempo a ‘bondeggiare’ sul set, qualche consiglio da ‘padre a figlio’ su come gestire fama e celebrità non è mancato. Solo qualche anno fa era toccato a Brosnan essere uno degli attori caldi del momento – quello che Pattinson è oggi. Il prossimo impegno per Brosnan – che ha una sua casa di produzione – sarà un film finanziato da lui stesso, mentre Pattinson, lo sappiamo, sarà impegnato in ’Eclipse’. Ma, dicono le fonti, è certo che i due non si perderanno di vista! Sembrano averci preso gusto… meglio così! Un buon feeling tra gli attori è a tutto vantaggio di un film

***

SE ANDATE NEI MIEI TAG ALLA SEZIONE 'COMIC CON DI SAN DIEGO' TROVERETE NUOVE INFO SULLA SERATA DI DOMANI....

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

  'MEET ME ON THE EQUINOX'
COLONNA SONORA NEW MOON

SOTTO TROVATE TUTTI
I POST TRANNE QUELLI MESSI
SUI TAG .....

 

TAG

 

I PROSSIMI EVENTI

PROSSIMI EVENTI
          SONO:

 

30.06.10 - USCITA ECLIPSE

 

ALTRI REGALI DI URLO DI FARFALLA

MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSI

 

 

 

 

  

 

 

 

NOTIZIE PIU'
IMPORTANTI:

Qui sotto le notizie
che meritano un
bel box tutto per
loro.....

293_ad_Pattinson_Weitz_110309

CHRIS WEITZ
DIRIGERA'
BREAKING
DAWN?????

 

 

IL MIO VIDEO

Ok...Ho creato questo video.
Racconta più o meno la storia
di Bella e Edward. Tutti e quattro
i libri della Saga raccontati
attraverso delle foto. Spero vi
piaccia...non prendetemi in giro
non sono brava a fare video :D :D

 

 

I LIBRI DELLA SAGA.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giusydgnimphelosedilizia.crMa.Damegiuseppereale72cinzy1989lexi88caicar0emilytorn82chiccobum69schiano_stefanouraganosoleclacla.nappabellos28maria.marasciulo
 

ULTIMI COMMENTI

dolce notte =)
Inviato da: AntyGirl
il 23/02/2010 alle 22:37
 
Queste sono foto da palpitazione di cuore....ragà ho 21...
Inviato da: LaNinfaMaia
il 22/02/2010 alle 17:48
 
hai ragione a dire che sono stupendi... ciao :)
Inviato da: Toscaishh
il 21/02/2010 alle 19:27
 
rispondi subito alla tua domanda...non sono favolose......
Inviato da: silvy_97
il 19/02/2010 alle 15:45
 
sono stupendeeeeeeeeeeeeeeeee ^.^
Inviato da: AntyGirl
il 18/02/2010 alle 12:43
 
 
 

 

 

GUARDATE CHE MERAVIGLIA
QUESTO VIDEO.... RAFFIGURA
IL MATRIMONIO DI BELLA E
EDWARD IN BREAKING DAWN
SEMBRA KOSI REALEEEEE....
UN GRAZIE A URLODIFARFALLA.

REGALINI..REGALINI..REGALINI
DA URLODIFARFALLA...GRAZIEEE

 

 

 

BELLA & EDWARD

GwenGrafica

GwenGraficaGwenGrafica

 

 

REGALI DI URLO DI FARFALLA....


 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963