Creato da robytwilighters il 28/04/2009

TWILIGHT

tutto sulla saga di Twilight

 

« IL CAST UFFICIALE DI ECLIPSENUOVA SCENA IN NEW MOON »

FATTO IL FLASHBACK DELLA STORIA DI JASPER.

Post n°303 pubblicato il 20 Agosto 2009 da robytwilighters

vodkashirtrobert

Il sito TwilightKiss ha pubblicato un curioso approfondimento sulla ormai nota maglietta sulla vodka di 'Sir. Pattinson'. Dando un occhiata la passato e al presente, ecco che la suddetta è venuta fuori soprattutto in due occasioni ben precise: entrambe in compagnia/presenza della bella Kristen e ....della musica!!!
Prima apparizione al concerto di Sam Bradley, a Vancouver, avvenuto il 02 maggio 2009, e la seconda, la più recente, quella al concerto dei 'Kings of Leon' (di cui sapete già tutto). Che Robert la indossi pensando che porti bene? In ogni caso la maglietta è bella e su di lui fa un figurone!!!

PER VEDERE LE ALTRE FOTO CLICCATE QUI

***

dakota-fanning-new-moon

Anche se con un pò di ironia, il sito PopWrap, catalizza l'attenzione su quelli che potrebbero essere i più bei momenti del trailer di New Moon. Twilight Italia li riporta per sottoporli alla vostra/nostra attenzione e per capire poi cosa ci è piaciuto davvero:
Ecco snocciolate le tre scene che, secondo il sito in questione, dovrebbero stare sul podio:

Dakota Fanning nei parti di Jane, il suo sguardo e la sua espressione fanno venire i brividi. E' già un attrice quotata e potrebbe diventare la prossima Jodie Foster.

Jacob che passa dalla lunga e folta capigliatura Quileute a quella corta, la quale segna la svolta anche fisica del personaggio stesso.

jacob-black-new-moon

Il momento in cui Edward lascia Bella, dicendogli che 'è l'ultima volta che lo vede'.

new-moon-edward-cullen

Beh si, sono momenti degni di nota. Ma la scena del compleanno di Bella in cui Edward spinge via Jasper dove la mettiamo? E Jake che si trasforma in lupo?

***

293.stewart.pattinson.garth.081309

Molti hanno segnalato QUESTA NEWS di E!Online, in cui si attribuiva alla moglie di Peter Facinelli, Jennie Garth, una frase ambigua.
In particolare si diceva che la bella attrice avesse fatto precise allusioni sul fatto che Robert Pattinson stesse frequentando una sua collega del cast di Twilight e che lei non fosse in condizioni di svelare l'identità della stessa perchè vincolata da una promessa fatta a suo marito.
Ed ecco che a quel punto Mr. Facinelli, direttamente dal suo twitter ha preso la notizia in questione e l'ha letteralmente smentita senza mezzi termini. Niente promessa, e nessuna persona legata a Robert su cui mantenere un segreto.
Capiamo che la coppia RobSten e il caldo stiano facendo venire le 'visioni' ai paparazzi più del solito....meno male che contro i colpi di calore c'è il super dottor Cullen che non sbaglia mai.
Una curiosità in chiusura!!! Proprio sul suo twitter, il bel Peter ci fa sapere proprio questo:

''Ho mangiato un intero barattolo di sottaceti. Forse sono incinto''

***

edward-screencap-newmoon

Non potevano non arrivare!!!!
Ecco che JustJared ci mostra una serie di bellissime Screencaps (da ingrandire) tratte da 'Meet Jacob Black' filmato ufficiale in cui Taylor Lautner parla del suo personaggio e che mostra molti fotogrammi inediti di New Moon.
Oltre ad una serie di immagini tutte dedicate al fisico asciutto, muscoloso e privo di maglietta di Jake, che stanno già provocando in tutto il mondo le reazione più disperate nelle Twilighters (e di base ormonale aggiungerei io), ve ne sono altre che sono da brivido...come quella qui sopra.

PER VEDERE LE ALTRE CLICCATE QUI

***

robert_pattinson_pic4

Il sito inglese Ruby Room ha stilato una classifica degli scapoli più ambiti di tutta l'Inghilterra, e indovinate un pò...a quale posizione è stato infilato secondo voi il nostro Robertino???
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, spiacente di deludervi, care Twilighters, ma il nostro Edward ricopre SOLO un ottima terza posizione!!!
Davanti a lui troviamo nell'ordine un  rossissimo Prince Charles - e scusate tanto, ma se di scapoli dobbiamo parlare, lui mi sembra una spanna AVANTI - e un tale mai sentito (almeno io), George Lamb, conduttore televisivo e figlio d'arte.
A seguire, troviamo altre personalità famose, tra cui spiccano Henry Cavill (l'Edward di Stephenie), Guy Ritchie (ex marito di Madonna) e Jack Osbourne (figlio del più celebre Ozzie).
Che dite, siete d'accordo??

***

kristen-stewart-dazed-confused

Un settembre sempre 'stordito e ingarbugliato' ma soprattutto spettacolare quello della rivista inglese ''Dazed & Confused'' che dedica la prima copertina del mese a Kristen Stewart in versione caleidoscopica.
La diciannovenne attrice KS, star del fenomeno globale ''Twilight'', la saga vampiresca, e del film in uscita, ''Adventureland'' (in Italia in alcune città è stato possibile vederlo durante l'estate) del regista Greg 'Superbad' Mottola, è in copertina ma anche all'interno fotografata da David Sherry e con gli abiti scelti per lei dalla direttrice delle pagine della moda di Dazed, Katie Shillingford.
Per un momento lontano da Joan Jett e dal rock and roll, dai pettegolezzi e dalla lotta con i paparazzi.

PER VEDERE ALTRE FOTO CLICCATE QUI

***

28cjarqtaykris

Sul set fotografico di EW che li vede protagonisti, Kristen Stewart e Taylor Lautner si sono divertiti e hanno parlato di .....American Idol!!!
Ma il bello di questi fotogrammi è vedere i due che giocano e si divertono insieme!
Taylor inoltre prende sulle sue spalle la combattiva Kris che a fine video mima anche una mossa di Kick-boxing!!!

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO

***

stewart wig 18aug09 05

Il cast è di nuovo in Canada e pensate che Lainey Gossip POSSA FARSELO SCAPPARE??? Ma assolutamente no!!!
Ecco a voi, tanto per cominciare, una Kristen Stewart che se ne va pensierosa dal parrucchiere: pare che la nostra Bella abbia provato diverse parrucche e altre 'opzioni' per far rinascere - dalle ceneri, come l'araba fenice - la fluente chioma di Miss Swan. Si vocifera che la produzione stia considerando la possibilità di trovare un acconciatura/parrucca 'mobile' per tutta la durata delle riprese, da togliere a fine giornata, per non far dannare le povera Kris.
Vedremo poi gli sviluppi e cosa decideranno di fare.
Sempre dalle sue fantomatiche fonti, Lainey ci informa che ieri è stato ripreso il flashback della storia di Jasper: si parla di un set stile texano nel 1800, di un ufficiale Hale rilassato sul suo cavallo e della presenza di Maria. (non è possibile 'sta cosa: già siamo in ansia per New Moon.....non potete farci SBAVARE con le scene di Eclipse, poffarbacco!!)
E per concludere una carrellata d'immagini di Elizabeth Reaser e Nikki Reed. Le due, molto probabilmente in attesa del loro turno davanti alla telecamera, hanno colto l'occasione per svaligiare alcuni negozi di Vancouver e, ovviamente, sono state pizzicate, nonostante incappucciamenti e occhiali scuri. Da dire che le adoro, così fashion victim!!!
Per oggi da Vancouver è tutto.

CLICCATE QUI PER VEDERE LE ALTRE FOTO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

  'MEET ME ON THE EQUINOX'
COLONNA SONORA NEW MOON

SOTTO TROVATE TUTTI
I POST TRANNE QUELLI MESSI
SUI TAG .....

 

TAG

 

I PROSSIMI EVENTI

PROSSIMI EVENTI
          SONO:

 

30.06.10 - USCITA ECLIPSE

 

ALTRI REGALI DI URLO DI FARFALLA

MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSI

 

 

 

 

  

 

 

 

NOTIZIE PIU'
IMPORTANTI:

Qui sotto le notizie
che meritano un
bel box tutto per
loro.....

293_ad_Pattinson_Weitz_110309

CHRIS WEITZ
DIRIGERA'
BREAKING
DAWN?????

 

 

IL MIO VIDEO

Ok...Ho creato questo video.
Racconta più o meno la storia
di Bella e Edward. Tutti e quattro
i libri della Saga raccontati
attraverso delle foto. Spero vi
piaccia...non prendetemi in giro
non sono brava a fare video :D :D

 

 

I LIBRI DELLA SAGA.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giusydgnimphelosedilizia.crMa.Damegiuseppereale72cinzy1989lexi88caicar0emilytorn82chiccobum69schiano_stefanouraganosoleclacla.nappabellos28maria.marasciulo
 

ULTIMI COMMENTI

dolce notte =)
Inviato da: AntyGirl
il 23/02/2010 alle 22:37
 
Queste sono foto da palpitazione di cuore....ragà ho 21...
Inviato da: LaNinfaMaia
il 22/02/2010 alle 17:48
 
hai ragione a dire che sono stupendi... ciao :)
Inviato da: Toscaishh
il 21/02/2010 alle 19:27
 
rispondi subito alla tua domanda...non sono favolose......
Inviato da: silvy_97
il 19/02/2010 alle 15:45
 
sono stupendeeeeeeeeeeeeeeeee ^.^
Inviato da: AntyGirl
il 18/02/2010 alle 12:43
 
 
 

 

 

GUARDATE CHE MERAVIGLIA
QUESTO VIDEO.... RAFFIGURA
IL MATRIMONIO DI BELLA E
EDWARD IN BREAKING DAWN
SEMBRA KOSI REALEEEEE....
UN GRAZIE A URLODIFARFALLA.

REGALINI..REGALINI..REGALINI
DA URLODIFARFALLA...GRAZIEEE

 

 

 

BELLA & EDWARD

GwenGrafica

GwenGraficaGwenGrafica

 

 

REGALI DI URLO DI FARFALLA....


 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963