Creato da robytwilighters il 28/04/2009

TWILIGHT

tutto sulla saga di Twilight

 

« TERRA' CONTO HOLLYWOOD ...NUOVISSIME TRADING CARD ... »

'SONO UN NOIOSO' .....DICE ROBERT PATTINSON

Post n°640 pubblicato il 16 Dicembre 2009 da robytwilighters
 

RobertPattinsonWillBeTheEndofMe-1… l’uomo più sexy al mondo, mentre ammette di apprezzare le attenzioni, e racconta del perché si è spogliato in ‘New Moon’.
Abbiamo visto Robert rilassato e tranquillo in Giappone, ma come avrebbe potuto essere altrimenti, sono tutti così formali lì… vediamo ora come risponde al ‘Times of India’.

Come ti sei preparato alla parte?

Fare fitness è stata la mia priorità perché solo così sarei entrato nel personaggio. Prima di ‘Twilight’ non ho mai fatto molto caso ai miei addominali, ma per diventare Edward ho fatto tutto quello che c’era da fare. Regolarmente per 2-3 mesi ho corso due ore al giorno, mi sono allenato ogni giorno per ore a kickboxing, poi ho fatto sollevamento pesi e flessioni addominali. E anche un dieta molto rigorosa. Ho cercato di perdere tutto il grasso che avevo… e così quando finalmente mi sono tolto la camicia, mi sono sentito un alieno.

Ti fanno piacere le attenzioni che ricevi?

Prima di ‘Twilight’ le persone mi trovavano dei difetti come ad esempio i peli sul torace, ora posso dire che dopo ‘Twilight’ le persone si lamentano dei vestiti che metto. Anche se sono più i complimenti che ricevo della lamentele, ed è più facile che la gente dica “Guarda cos’ha addosso, wow come gli sta bene”. Non mi preoccupa indossare cose che ho già messo; dopotutto sono i miei vestiti. E non ha niente a che fare col tenere lontani i paparazzi. Non è che ho la fissa di mettere sempre le stesse cose, lo faccio per caso e a volte per mancanza di tempo, una volta, forse due l’ho fatto per pubblicità. E sì, mi piacciono le attenzioni che ricevo, in fondo è stata una mia scelta quella di essere innanzi tutto un attore. Quindi qualunque cosa arrivi, devo accettarla.

Che effetto ti fa un titolo come ‘l’uomo più sexy al mondo’? Chi non vorrebbe essere chiamato l’uomo più sexy del mondo?

Al momento non so se sono l’uomo più sexy del mondo oppure no. Come potrei esprimermi su me stesso? Dovresti chiederlo agli altri. Non ho niente contro queste definizioni purché non diventino uno stereotipo. Però mi piacerebbe leggere ‘l’attore più sexy’ al posto dell’uomo più sexy.

Quali sono i tuoi attori preferiti – maschio e femmina? Chi invidi? Chi ti piacerebbe essere?

Tra i maschi, Jack Nicholson… ho sempre voluto essere come lui fin da piccolo. Ho sempre cercato di imitarlo in tutto ciò che ha fatto. Ho copiato il suo accento, mi sono vestito come lui. Non l’ho mai invidiato ma è stato per me una fonte di ispirazione. Tra le attrici, ve ne sono molte… ma posso dire che Kristen Stewart mi ha molto impressionato come ha impressionato tutti, un talento eccezionale per la sua età.

Hai mostrato molto il tuo corpo in ‘New Moon’…

Perché il personaggio lo richiedeva. E’ qualcosa che riguarda Edward Cullen.

Sei stato collegato a molte donne. Chi è la tua ragazza?

Non ho alcuna ragazza né desidero averne una, visto come vivo in questo momento. Passo il tempo leggendo libri e guardo film, sempre. Penso di essere un tipo abbastanza noioso. Se avessi una ragazza perché dovrei nasconderlo ai media e ai fan?

Hai visto qualche film di Bollywood? Conosci qualche attore di Bollywood?

No, non ho ancora visto film indiani. Anche se ho visto un paio di film di Hollywood con influenze indiane ed è lì che ho potuto vedere quanto sono bravi i vostri. Anche se i loro nomi sono difficili da ricordare. Gli Oscar di quest’anno ci hanno fatto vedere qualcosa dell’India e dei suoi attori quando ‘Slumdog Millionaire’ ha vinto tutti quei premi. Perciò penso che non ci sia bisogno di dire che il cinema indiano ha fatto molta strada.

Sei mai stato contattato da un regista di Bollywood, a parte Mira Nair per ‘Vanity Fair’?

Non fino ad ora, ma non avrei problemi a lavorare all’estero se il progetto fosse buono e servisse a farmi migliorare come attore. Ma al momento ho molti impegni e una volta terminato vorrei fermarmi un po’, forse per fare musica.

Nessun progetto di viaggio in Inda? Che cosa sai di questo paese?

So poco dell’India. So che India e Hollywood stanno sempre più collaborando. Che i nostri attori vanno verso Est e che l’industria indiana sta venendo qui. Ma è bene avere degli scambi culturali attraverso un mezzo di comunicazione potente come il cinema, in grado di influenzare masse di persone molto eterogenee. Comunque sì, mi piacerebbe venirci presto… so che è un posto molto bello. Sono stato in Giappone, mi piacerebbe venire anche in India. A parte i film poi, so che c’è buona musica, di vario tipo, e cibo da leccarsi i baffi…







Fonte: Twilight Italia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

  'MEET ME ON THE EQUINOX'
COLONNA SONORA NEW MOON

SOTTO TROVATE TUTTI
I POST TRANNE QUELLI MESSI
SUI TAG .....

 

TAG

 

I PROSSIMI EVENTI

PROSSIMI EVENTI
          SONO:

 

30.06.10 - USCITA ECLIPSE

 

ALTRI REGALI DI URLO DI FARFALLA

MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSI

 

 

 

 

  

 

 

 

NOTIZIE PIU'
IMPORTANTI:

Qui sotto le notizie
che meritano un
bel box tutto per
loro.....

293_ad_Pattinson_Weitz_110309

CHRIS WEITZ
DIRIGERA'
BREAKING
DAWN?????

 

 

IL MIO VIDEO

Ok...Ho creato questo video.
Racconta più o meno la storia
di Bella e Edward. Tutti e quattro
i libri della Saga raccontati
attraverso delle foto. Spero vi
piaccia...non prendetemi in giro
non sono brava a fare video :D :D

 

 

I LIBRI DELLA SAGA.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giusydgnimphelosedilizia.crMa.Damegiuseppereale72cinzy1989lexi88caicar0emilytorn82chiccobum69schiano_stefanouraganosoleclacla.nappabellos28maria.marasciulo
 

ULTIMI COMMENTI

dolce notte =)
Inviato da: AntyGirl
il 23/02/2010 alle 22:37
 
Queste sono foto da palpitazione di cuore....ragà ho 21...
Inviato da: LaNinfaMaia
il 22/02/2010 alle 17:48
 
hai ragione a dire che sono stupendi... ciao :)
Inviato da: Toscaishh
il 21/02/2010 alle 19:27
 
rispondi subito alla tua domanda...non sono favolose......
Inviato da: silvy_97
il 19/02/2010 alle 15:45
 
sono stupendeeeeeeeeeeeeeeeee ^.^
Inviato da: AntyGirl
il 18/02/2010 alle 12:43
 
 
 

 

 

GUARDATE CHE MERAVIGLIA
QUESTO VIDEO.... RAFFIGURA
IL MATRIMONIO DI BELLA E
EDWARD IN BREAKING DAWN
SEMBRA KOSI REALEEEEE....
UN GRAZIE A URLODIFARFALLA.

REGALINI..REGALINI..REGALINI
DA URLODIFARFALLA...GRAZIEEE

 

 

 

BELLA & EDWARD

GwenGrafica

GwenGraficaGwenGrafica

 

 

REGALI DI URLO DI FARFALLA....


 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963