Creato da stellinacadente_81 il 16/08/2013
 

Dancing In The Dark

Ci sono segreti o bugie detti a fin di bene che possono avere conseguenze devastanti anche nella vita di chi non è direttamente interessato alla verità. Tutti mentiamo o custodiamo segreti per salvaguardare rapporti o per tutelare noi stessi. Purtroppo, però, ci sono verità taciute che sbucano fuori quando meno te l’aspetti e cambiano il corso delle cose

 

 

« La mia strada non è la tua. . . »

. . .

Post n°87 pubblicato il 21 Giugno 2014 da stellinacadente_81

“Perché sei sveglia nel cuore della notte?
come una lucciola in cerca di luce
tu eri come una fiaccola che bruciava
io ero una chiave poteva girare solo un po’

Stanco come se non avessi mai dormito
per i troppi segreti da mantenere
mi ripromisi di non piangere
un’altra promessa che non ho potuto mantenere

Sembra che ora nessuno possa aiutarmi
ho toccato talmente il fondo che non ho via d’uscita
stavolta sono davvero andato fuori strada

Il treno fuori controllo non tornerà mai indietro
la via sbagliata su un solo binario possibile
sembra che io debba andare in qualche luogo
in un modo o nell’altro non sono né qui né là

Aiutami a ricordare come sorridere
fallo in qualsiasi modo e tutto acquisterà un senso
come ho potuto ridurmi così
il mistero della vita sembra così banale

Posso andare dove nessun altro può andare
so quello che nessun altro sa
qui sto solo perdendo il mio tempo
con un biglietto per un treno senza controllo

Tutto sembra così rovinato e arido
il giorno e la notte, la terra e il cielo
comunque non posso crederci

Ho comprato un biglietto per un treno senza controllo
come un pazzo che ride sotto la pioggia
leggermente folle, leggermente pazzo
comunque più semplice che sopportare il dolore

Il treno fuori controllo non tornerà mai indietro
la via sbagliata su un solo binario possibile
sembra che io debba andare in qualche luogo
in un modo o nell’altro non sono né qui né là

Il treno fuori controllo non tornerà mai indietro
il treno fuori controllo sta cancellando la sua traccia
il treno fuori controllo sta bruciando nelle mie vene
fuori controllo ma che sembra sempre lo stesso”.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2blaskina88unsorrisonellanotteLord_Byron.72Po_Sstellinacadente_81animafragilexil.caso_roby4sara6661cristian.hulkfeniceblue_2014TopoCangurokilometro_zeroeclisse20152015abb7
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20