Sono solo parole....

chiacchiere e confidenze...

Creato da spugnetta36 il 23/09/2011

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Ultime visite al Blog

boccabuona20Attaccatiallalianacalypso230crazyinlove_2008passeggero511fffffffffffdgl8mauro.capoluongofarinadavidemaiodiaB0YSDONTCRYmedeamistycaflavio.michielettoantonio.pagliara68Zwarionatolaurarenzirm
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« nr. 144....nr. 146 Shopping... »

nr. 145... le mie amiche di blog...

Post n°145 pubblicato il 17 Dicembre 2013 da spugnetta36

 

Mi annoia la gente che parla (in questo caso scrive.. ) troppo.. sinceramente i primi tempi non la capivo..

Né tanto meno riuscivo a capire certi suoi modi di essere,

che a me sembravano alquanto “altezzosi”

Insomma a farla breve.. era una messa li nella lista visite..

Poi improvvisamente la svolta.. non ricordo esattamente

per cosa.. boh.. forse quando ha sbroccato e cancellato tutto..

che poi io sono una sentimentale..

non butto mai via niente..

sono abitudinaria..

(Bigolo direbbe.. che mi piace farlo solo in determinate

posizioni vero??  Scemo che nn sei altro^__^)

e sono andata a cercarla.. o è stata lei a venire da me

boh.. non ricordo

Pian piano mi sono avvicinata.. in punta di piedi.. ho studiato

le mosse e le reazioni.. e sono rimasta senza parole.. 

lei non ti accoglie.. lei ti apre la casa.. lei non sta guardinga..

lei sciorina tutti i suoi colori dell’anima.. ha mille sfaccettature..

e quando credi di aver capito una cosa subito ti spiazza con altro...

Ha l’animo bellissimo di una mamma con gli attributi che

le fumano..  pur essendo giovanissima

E’ un vulcano.. riesce a travolgerti e stai li imbambolata

a sentirla incantata, raccontarsi…

Questo per me è la Tiffy...

 

Un difetto però per me ce l’ha.. mi rimane logorroica..

ma è un difettuccio minimo..

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963