Un blog creato da snicio_99 il 14/07/2010

UFO E 2012

notizie dal mondo,su ufo e alieni

 
 
 
 
 
 

VISITATE QUESTO BLOG!

VISITATE QUESTI BLOG STUPENDO: http://blog.libero.it/misteriUFO/

 

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucanoinesshobbysnicio_99luigipaterinoozono_boygianluca.suardisovranitaedemocraziaeliograficalibertairlanda74malex.crivobobilneroicarus2000extrimssstefanobomangelisoc
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

VIDEO

 
 
 
 
 
 
 

AVVISTAMENTI

 

Inviate i vostri avvistamenti e verranno subito caricati inviate immagini o video inviate le immagini nella mia e-mail o in un messaggio o aggiungetemi su msn nicoloilmejo@live.it

vabbè non puoi credere all'esistenza di qualcosa solo se la vedi con i tuoi okki....

 
 
 
 
 
 
 

chi a immagini di scie chimiche

le invii a snicio_99 (nicoloilmejo@live.it)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

MISTERIOSO OGGETTO RIPRESO DURANTE L'ATTACCO ALLE TORRI GEMELLE

Post n°33 pubblicato il 29 Gennaio 2012 da snicio_99

Misterioso velivolo viene ripreso durante l'attacco alle Torri Gemelle. Di cosa si tratta? Per ora non si sa, ma le immagini mettono in evidenza uno strano velivolo che sembra essere stazionario, proprio su una facciata di una delle due torri gemelle del WTC, durante l'attacco dell'11 Settembre 2001.Un Drone Militare? Un UFO? Per ora non si sa nulla di certo, ma le immagini mettono in evidenza uno strano velivolo che sembra essere stazionario, proprio su una facciata di una delle due torri gemelle del WTC, durante l'attacco del 11 Settembre 2001. Alcuni affermano che si possa trattare di una persona appesa al finestrone del WTC, durante l'incendio divampato sulle Torri Gemelle dopo l'impatto degli aerei, ma rivedendo attentamente le immagini, si esclude la possibilità che questo misterioso oggetto sia di origine umana, o comunque un qualche apparato convenzionale. Potrebbe trattarsi di un ponte sospeso, lasciato li dagli operai che puliscono i vetri delle finestre? Non si vedono cavi o apparati elettrici in sospensione

 

 
 
 

ufo nel cielo di roma nell'eclissi

Post n°31 pubblicato il 19 Gennaio 2011 da snicio_99
Foto di snicio_99

Pubblichiamo l’analisi delle immagini di una foto della recentissima eclissi del 04/01/2011. E’ accaduto che, durante l’evento astronomico, un’appassionata scattava delle fotografie. Quando poi si stava godendo le bellissime immagini da lei ripresa, incredibilmente apparivano due “macchie scure” nella zona d’ombra vicino al disco solare. L’inconsapevole testimone del sorprendente avvenimento immediatamente contattava noi del C.U.B.M.G.C.

 
 
 

sindrome di morgellons

Post n°30 pubblicato il 19 Gennaio 2011 da snicio_99

17 gennaio 2011 - La Sindrome di Morgellons è una malattia di cui poco si parla, ma che sicuramenteinfonde timore e curiosità. Anche perché di questa patologia si sa ancor poco oggi, e seppur la scienza rimanga scettica, sono in tanti ad associarla agli alieni.

Cosa c’è di vero? Chi è affetto da Morgellons, si trova in una condizione caratterizzata da una serie disintomi cutanei. Il prurito eccessivo è la prima manifestazione, che poi si altera con dolorose fitte, sino alla formazione sulla pelle di fibre. La statunitense Mary Leitao è stata la prima a trattare il caso. La donna infatti, nel 2001 osservò strani comportamenti nel figlio di 2 anni che avrebbe iniziato a lamentarsi di piccole piaghe sotto un labbro e della presenza di inquietanti insetti che glieli avrebbero causate.

 
 
 

profezia dei cerchi nel grano

Post n°29 pubblicato il 09 Novembre 2010 da snicio_99

v

I cerchi nel grano, conosciuti anche nella loro dizione inglese crop circles, hanno destato, fin dalle loro prime apparizioni, un particolare fascino esoterico ed interesse scientifico tesi a capirne la natura e le ragioni della loro presenza. A seguito del numero crescente di apparizioni dei cerchi nel grano (soprattutto in Inghilterra) a partire dalla fine degli anni settanta, il fenomeno è diventato oggetto d'indagine per determinare la genesi di queste laboriose figure
Varie ipotesi sono state sviluppate per spiegarne la nascita: dall'intervento puramente umano (figure create dall'uomo, principalmente come burla o manifestazione artistica) fino a quello paranormale e ufologico: gli alieni, in buona sostanza, lascerebbero volutamente tracce del loro passaggio terrestre disegnando figure geometriche complesse, all'interno delle quali sarebbe celato un messaggio a sostegno della loro esistenza. Ad alcuni di questi recenti cerchi si è tentato di dare un'interpretazione del messaggio utilizzando nozioni matematiche di abituale applicazione. In passato il loro messaggio è sempre stato molto oscuro e spesso venivano sottintese informazioni non facilmente individuabili e, peraltro, quasi mai chiare nel loro significato. Questa volta no, per tre recenti crop circles (22 maggio Wilton Windmill - UK); 13 giugno Poirino (TO); 21 giugno Vale of Pewsey - UK) il messaggio in essi nascosto parrebbe chiarissimo grazie all'applicazione di formule matematiche e del codice ASCII:





"Noi che facciamo i cerchi nel grano vogliamo con questo disegno precisare la data che vi avevamo indicato nel precedente disegno impreciso, e quindi la data che dovete considerare è il 24 novembre 2010".


Cosa dovrebbe accadere in questa data? Quale altra profezia starebbe per avverarsi? Tra le teorie più fantasiose che si leggono in diversi forum e blog dedicati all'atteso evento, ne emergono due dal significato contrapposto: per molti il 24 novembre sarà la chiara e inequivocabile manifestazione degli alieni (fin troppo scontato); per altri vi sarà lo scoppio della III Guerra Mondiale, riallacciandosi alle profezie di Baba Vanga e Matthias Stormberger.

La nascita della nuova coscienza per mezzo dell'intervento alieno o la fine di un'epoca a causa della follia umana?



Un dato è certo: la storia è sempre stata invasa da profezie riguardanti momenti precisi che avrebbero dovuto significare qualcosa di estremamente importante per l'umanità (predizione di guerre, cataclismi, malattie, attentati, alieni). Profezie puntualmente smentite. In altri casi, fanno notare i più scettici, spesso si viene a conoscenza di una profezia dopo che l'evento "predetto" si è verificato, conferendo ad essa l'aspetto di semplice leggenda metropolitana e a molti profeti post eventum la fama di ciarlatani.

 

 
 
 

ufo

Post n°28 pubblicato il 09 Novembre 2010 da snicio_99

Le foto che vediamo provengono dal database del MUFON, organismo investigativo che raccoglie e studia numerosi casi di avvistamenti e di incontri ravvicinati degli Stati Uniti. Le foto sono state scattate il 29 Settembre 2010 da una donna che con il marito stavano facendo un viaggio in auto dall'Alabama diretto in California. Verso le ore 13.36 ha scattato diverse foto al paesaggio mentre si trovavano sulla Interstate 40 West che attraversa il Deserto dell'Arizona, senza però notare nulla di insolito nel cielo, durante gli scatti. Solo successivamente, scaricando le foto al PC, i due hanno notato con sorpresa quelli che loro hanno definito come due "dischi volanti"; e hanno qui segnalato il loro avvistamento al Mufon.

 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963