Un blog creato da snicio_99 il 14/07/2010

UFO E 2012

notizie dal mondo,su ufo e alieni

 
 
 
 
 
 

VISITATE QUESTO BLOG!

VISITATE QUESTI BLOG STUPENDO: http://blog.libero.it/misteriUFO/

 

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucanoinesshobbysnicio_99luigipaterinoozono_boygianluca.suardisovranitaedemocraziaeliograficalibertairlanda74malex.crivobobilneroicarus2000extrimssstefanobomangelisoc
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

VIDEO

 
 
 
 
 
 
 

AVVISTAMENTI

 

Inviate i vostri avvistamenti e verranno subito caricati inviate immagini o video inviate le immagini nella mia e-mail o in un messaggio o aggiungetemi su msn nicoloilmejo@live.it

vabbè non puoi credere all'esistenza di qualcosa solo se la vedi con i tuoi okki....

 
 
 
 
 
 
 

chi a immagini di scie chimiche

le invii a snicio_99 (nicoloilmejo@live.it)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

area 51 e ufo

Post n°27 pubblicato il 21 Settembre 2010 da snicio_99

l 1947 il termine UFO e alieni è entrato nella vita di tutti e la domanda che affascina di più il genere umano è la seguente : gli alieni esistono?
Domanda alla quale ancora nessuno sa rispondere.
C'è chi dice che gli alieni siano in mezzo a noi, cammuffati da esseri umani, c'è chi dice che ci osservano dallo spazio, c'è chi dice che ci stanno manipolando da lontano.
Ed ovviamente c'è chi dice che gli alieni siano già arrivati sulla Terra (Roswell) e che siano rinchiusi in qualche bunker all'interno dell'area 51, nel deserto del Nevada.

Partirei da quest'ultimo punto, ovvero dall'area 51.
Base militare statunitense, situata nel deserto del Nevada, è una delle basi militari più sorvegliate e protette del mondo.
L'attività ufficialmente dichiarata è lo sviluppo di nuovi tipi di aerei militari, ma dal 1947 è sorta una specie di leggenda secondo la quale dopo i fatti di Roswell i residui di navicelle e i rispettivi aileni siano stati trasportati in suddetta base, in un bunker profondo centinaia di metri sotto la superficie.
Il governo degli Stati Uniti ha sempre smentito una tale ipotesi, ma non ha mai consentito l'entrata ad esterni per verificare quanto dichiaravano.
Questa è la visuale dall'alto della base :

http://oldstersview.files.wordpress.com/2008/01/area-51.jpg

La teoria secondo cui gli alieni sarebbero custoditi negli hangar scavati nella roccia è risaputa da tutti, ma dove arriva la realtà e dove comincia la fantascienza?
In raltà l'area 51 è servita agli USA (ma poi a tutto il mondo) per creare quel fenomeno che io chiamo " suggestione di massa".
Da quando è nata la leggenda dell'area 51 gli avvistamenti di UFO sono aumentate in maniera esponenziale, in tutto il mondo.
Non solo, visto che la massa è fonte di business questo fenomeno ha creato un vortice che ha generato milioni di dollari, creando un vero e proprio campo : L'ufologia.

Come già sanno quelli che leggono il blog da quando è nato, soldi e ignoto sanno di inganno.
Sarebbe quindi tutta una bufala la storia dell'area 51?
Secondo me si.
Avevano tentato di infinocchiarci con la famosa autopsia agli alieni andata in onda nei canali televisivi di tutto il mondo, dove furono costretti ad ammettere che si trattasse di una bufala da tanto che erano ridicoli.
La domanda però sussiste ancora : esistono gli alieni, indipendentemente dai fatti di Roswell e dell'area 51?

Ci sono vari indizi nelle raffigurazioni degli antichi popoli che hanno popolato la Terra migliaia di anni fa, come del resto nel famoso dipinto della Madonna dove viene disegnato un oggetto che sembrerebbe un UFO, tra l'altro già pubblicato in un precedente post su questo blog.
A livello teorico gli alieni dovrebbero esistere anche per un solo fatto di statistica.
In un universo così vasto, formato da miliardi di galassie, a loro volta formata da miliardi di stelle, che a loro volta ospitano miliardi di pianeti, viene spontaneo dire che ci sia sicuramente una forma di vita aliena.
Noi con i nostri strumenti riusciamo a vedere una piccola parte di universo, ma mi scandalizza lo stesso una cosa : il fatto che finora non abbiamo mai visto un pianeta che possa ospitare la vita.
O che perlomeno sia stato colonizzato da forme di attività aliene.
Anzi, più guardiamo distante più abbiamo la senzazione di essere tremendamente soli.
In effetti il nostro pianeta è speciale, situato nella fascia abitabile (quindi non troppo caldo e non troppo freddo) e soprattutto è un pianeta vivo, con movimenti delle placche tettoniche (ahimè, con tutto il dolore che può provocare un terremoto, ne abbiamo la testimonianza con l'Abruzzo, sono indispensabili per far si che ci sia la vita sul nostro pianeta) e eruzioni vulcaniche.

Anche la nostra stella è speciale : il 99,9% delle stelle è formata da sistemi binari o ternari, mentre il Sole fa parte di quella piccola percentuale di stelle solitarie.

Non si hanno prove che gli alieni esistano, ma neanche prove che confermino il contrario.
Sono solo molto scettico su tutto quello che l'uomo trasforma in business, quando c'è di mezzo la credenza popolare
 
 
 

sono tra noi

Post n°26 pubblicato il 21 Settembre 2010 da snicio_99

nasce Ufo e Alieni: il portale dedicato ai misteri dello spazio, aperto a tutti coloro che hanno sempre cercato prove di vita aliena da qualche parte nell'universo, in questo sito verrano riportate novita', foto,video e tutto cio' che puo' contribuire a farci un idea di cosa ci sia la' fuori nello spazio,di cosa sia a conoscenza l'uomo e di quanti pianeti abitati esistano fuori dalla Terra, quanti esseri viventi ci siano gia' in grado di visitare altri pianeti, in poche parole studieremo quelli che noi umani chiamiamo alieni. In fondo credo che la pura realta' di tutto cio non solo sia documentabile da centinaia di ex dipendenti dei servizi segreti americani, ma credo fermamente che in fondo siamo cosi tecnologicamente avanzati a tal punto da non saper dare una delucidazione sui cosidetti alieni che ci visitano e lo fanno da migliaia di anni.

Siamo arrivati al punto da non poter chiudere gli occhi davanti all'ignoranza dei tempi passati e di conoscere tutto cio che ci circonda.Centinaia di migliaia di galassie formate da miliardi di pianeti, l'uomo l'unico essere intelligente?Credo che a dare la piu netta conferma che gli alieni esistano siano state circa quattrocento persone (ex dipendenti) della NASA e dei sistemi di sicurezza americana che hanno deciso di mettere fine a questa storia chiedendo una petizione sia a Bush che a Obama. Sono infinite le prove che confermano l'esistenza degli alieni sulla Luna, cosi come di navicelle aliene sulla luna grandi circa 10 volte Los Angeles ofuscate dal resto dell'immagine in HQ con Photoshop o similari da dipendenti della NASA.


Le immagini lunari dal sito SGNS scaricabili gratis (1.4gb dal sito governativo) se viste affondo danno la piu certa conferma dell'esistenza di alieni e forme di vita extra terrestri transitorie sul pianeta che l'uomo non ha piu visitato dal 1972. Ebbene se volete negare l'esistenza o meno degli alieni sulla Terra e forme di vita non umane in miliardi di pianeti fuori dalla Terra, siete caduti nel baratro di chi vuole proteggere l'opinione pubblica e alcune leggi scientifiche, ma vuole in fondo far capire tutto da errori commessi nelle immagini.

Sono tantissimi i rapimenti alieni e tantissime le persone che sostengono di essere state rapite da essere non umani, persone che hanno person il loro posto di lavoro, che non ci hanno guadagnato nulla se non rimesso la propria faccia. Gli alieni, forme di vita estranee alla Terra, esistono e sono tra noi.

 
 
 

ufo nel mondo

Post n°25 pubblicato il 12 Settembre 2010 da snicio_99

 

Cosa vola nei cieli di Treviglio? La domanda sorge spontanea dopo il recente avvistamento di un presunto UFO (acronimo inglese che sta per Unidentified Flying Object) da parte di Giuseppe Garofalo, 41enne, assistente sanitario e attivo ricercatore del nucleo S.I.R.I.O (Studio investigativo ricerca indipendente operativa). Giovedì 29 Luglio, poco dopo le 19, l’uomo ha visto e ripreso con la telecamera, per quasi tre minuti e in compagnia di altre persone, le evoluzioni di un misterioso aeromobile. Questa è la sua testimonianza: «Ero seduto su una sdraia quando, alzato lo sguardo, ho subito notato un oggetto di colore rosso – arancione che si muoveva lentamente. Ho quindi impugnato la telecamera, che porto sempre a tracolla, ho lasciato la ripresa in automatico e, una volta inquadrato e ingrandito l’oggetto stesso, ho capito di che cosa si trattava». La dinamica di volo del velivolo era «inusuale» in quanto compiva delle evoluzioni complesse: girava su se stesso, prima barcollando e poi riprendendo quota. «In fase di rotazione, – prosegue Garofalo – sembrava cambiare colore, passando dal rosso acceso al grigio scuro, e forma, assumendo l’aspetto del classico UFO lenticolare e successivamente una sagoma sigariforme». Durante la ripresa video, sono stati visti diversi volatili e un caccia militare che si dirigeva verso la zona interessata dal possibile evento ufologico. «La luce solare – conclude il ricercatore bergamasco – si rifletteva su una piccola porzione dello scafo e della superficie dell’UFO. Quando ormai avevo perso il contatto visivo con il velivolo, ho notato un oggetto luminoso allontanarsi e puntare verso un ammasso di nuvole bianche, posizionate più in basso». 

Sempre a Treviglio, il 4 Marzo 2008, alle 17, Garofalo ha realizzato un interessante filmato con decine di sfere luminose e pulsanti che volano in formazione. In quel momento, le condizioni atmosferiche non erano affatto buone: spirava un vento gelido e, sopra la cittadina, stazionavano grandi nuvole cariche di pioggia, il cui colore grigio scuro è stato provvidenziale perché ha reso maggiormente evidenti i globi luminosi che difficilmente si sarebbero potuti individuare, a occhio nudo, su uno sfondo troppo chiaro. Garofalo è riuscito a riprendere la flottiglia di sfere per un minuto e venti secondi, nonostante gli tremassero le mani per l’emozione.

Protagonista di numerosi avvistamenti negli ultimi anni, molti dei quali documentati grazie a fotografie e video, Giuseppe Garofalo sostiene che i suoi incontri ravvicinati con questi fenomeni intelligenti non sono affatto casuali, ma in qualche modo «programmati» in quanto dentro di sé sentirebbe un preciso richiamo a scrutare il cielo nel momento giusto per documentare e divulgare la presenza extraterrestre sul nostro Pianeta.

 

 
 
 

ufo a san pietro

Post n°24 pubblicato il 12 Settembre 2010 da snicio_99

Una nostra lettrice ci ha inviato alcune immagini fotografiche scattate a San Pietro il 25 Luglio 2010. Tali immagini sono 4 e rispoducono misteriosi oggetti , alcuni sferici e uno di forma discoidale, sulla verticale della piazza principale del Vaticano. Questa la email che ci ha spedito la signora Leonida, che ringraziamo per la fiducia espressa nei confronti di Segnidalcielo come portale divulgativo. Ecco il racconto:

 
 
 

allerta ufo su roma

Post n°23 pubblicato il 12 Settembre 2010 da snicio_99

1 Agosto 2010 - ore 21. Questa sera ho potuto avvistare e riprendere due sfere di luce su Roma. La prima l'ho avvistata e ripresa alle ore 20.50 e la seconda alle ore 21.10. Volavano molto basse specialmente la prima sfera di luce che transitava sulla verticale della zona compresa tra Villa Ada e Ponte Milvio.

 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963