CAFFE' SAN CARLO

quattro chiacchiere tra amici

 

FACEBOOK

 
 

CONTROLLO MESSAGGI

   





 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

TAG

 

 

« Messaggio #209LASCIAMO IN PACE DIO! »

Post N° 210

Post n°210 pubblicato il 10 Gennaio 2009 da arbhbyughito
 


PREMIO DI FEDELTA' AL LAVORO



Oggi sono (per usare un termine "televisivo") molto
attapirato. E penso di averne tutti i più buoni motivi.

Ed ecco il perché.

Quando, alcuni anni orsono, raggiunsi l'agognata (ma neanche poi troppo) pensione, l'azienda per cui lavoravo in qualità di agente organizzò una festicciola in mio onore (ne parlai in un post dei tags "Il Gambero").

In quella occasione mi venne donato dalla direzione un orologio "PATEK PHILIPPE": un bellissimo orologio che personalmente, per via del costo piuttosto elevato. mai mi sarei sognato di acquistare, ma, dal momento che c'è, ogni tanto lo indosso.


Ieri, con disappunto, ho notato che la corona non azionava   più il datario, per cui l' ho portato dall'orologiaio di fiducia e non vi dico la mia sorpresa quando mi sono sentito dire che non sarebbe stata possibile la riparazione trattandosi di un falso.

Avete capito? In riconoscimento ad otto anni di lavoro svolto col massimo impegno mi è stato rifilato un "tarocco"; che tra  l'altro io non avevo chiesto: mi sarei accontentato di una semplice stretta di mano, ma così mi sento tremendamente preso in giro.

Sono tentato dal contattare l'azienda per contestare lo "splendido" omaggio, ma poi, pensandoci bene credo che sia meglio lasciar perdere, anche se la presa per il ....  mi brucia come un cucchiaio di sale su una ferita.

Sono curioso di sapere come vi comportereste voi al mio posto.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: arbhbyughito
Data di creazione: 07/02/2008
 
LA CIOCCOLATA

IL VERMOUTH


LA PASTICCERIA



IL "BICERIN"

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maffina288nicetto.adrianamariomancino.mken736ginevra9dglmezzanu.francescolascrivanamoris147kevincoccociemmetrechannelfySky_Eagleiannaconematteojoe2013
 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963