Creato da mrjnks il 28/08/2008

in vacanza

La vita umana è breve, ma io vorrei vivere sempre

 

 

« Siamo alla frutta

Io sono ancora qua [ma non parlo del Blasco]

Ancora un passo indietro.


In attesa di comprendere al meglio le caratteristiche del tablet avuto in comodato d'uso, vi racconto come promesso nel post precedente come sono riuscito ad ottenere in comodato il suddetto tabket.


Facile.


Devo ringraziare il mio Capo che in risposta alla mia domanda sul come e dove poter aquistare un portatile possibilmente a rate in quanto ancora il mio portafoglio non si trova nella migliore forma, mi chiede che diavolo me ne faccia di un pc.
In breve tempo gli spiego che scrivo in un blog e che dal cellulare mi è impossibile postare, alchè incuriosito, mi chiede di farglielo vedere per rendersi conto di cosa sia un blog.
Detto fatto, i potenti mezzi dell'azienda si collegano in men che non si dica nel blog del BVZM e Lui ne rimane incuriosito tanto da chiedermi l'indirizzo così da poterlo visionare con calma nel tempo libero, se mai ne ha di tempo libero,

E così mi propone un tablet samsung niente male con la promessa di tenerlo in buona salute altrimenti dovrò rimborsarlo.
Ma ci mancherebbe, finalmente ho risolto il problema Blog e mai mi verrebbe in mente di maltrattarlo, non tanto per il rimborso, i soldi vanno e vengono, più vanno che vengono certamente, ma mi toglierei uno dei miei passatempi preferiti considerato che la mia fida Wilier Triestina e l'altrettanta fida kamera EOS non le ho al seguito.
E così eccomi quà, grazie al mio capo, successivamente Big_Luciano al secolo Luciano Pavone, Abruzzese di nascita e polacco per scelta che io ho avuto la fortuna di incontrare per un caso assolutamente fortuito ed inaspettato dandomi la possibilità non solo di poter scrivere sul blog, piuttosto i presupposti per poter ricominciare nuovamente una nuova vita degustando i sapori di questa mia nuova primavera.
Non lasciatevi ingannare dal nome [ mi sono permesso di prendermi qualche licenza nella speranza che non me ne abbia] nulla a che vedere con il malavitioso d'oltremare, anzi, siamo proprio agli antipodi, di lui posso dire che è di una gentilezza estrema e di una bontà certamente rara nonostante il suo successo, credo che tutto sommato, da quello che vedono i miei occhi ma sopratutto quello che "sento" a pelle, non sia cambiato affatto di quello che era prima di essere quello che è diventato e cioè....

...Big_Luciano è riuscito a creare, non senza poche difficoltà in quanto nessuno regala nulla e la manna come ben sappiamo è ormai da quasi quattro secoli che non cade più dal cielo, una azienda di importazione e distribuizione di prodotti alimentari Italiani.

Come dire, nessuno è profeta in patria, sceglie personalmente ed accuratamente tutti i prodotti che verranno poi inseriti nel catalogo di vendita dell'azienda, non solo, ha creato parecchi posti di lavoro, nel pieno rispetto delle leggi vigenti in questo paese garantendo la qualità e la genuinità nonchè a tenere alta la bandiera nazionale che molto ha da insegnare agli altri paesi in fatto di alimenti.
La merce in magazzino spazia in una gamma di prodotti partendo dai prodotti base come il semplice sale marino, che qui pare introvabile, le farine di vario tipo, la pasta  che non nomino per non fare pubblicità, i sughi i prodotti freschi come mozzarelle e formaggi sino agli insaccati e al prestigioso prosciutto crudo di Parma nonchè ad una altrettanta vasta gamma di di vini e birre, tutto rigorosamente Made in Italy, altro non aggiungo perchè sarebbe superfluo perchè il nome dell'Azienda, MilleSapori, dice già tutto.
Insomma, roba che a mio avviso, se Big_Luciano fosse nato in un'altro paese anzichè l'Italia, gli avrebbero già conferito una qualche onorificenza o quantomeno una laurea ad honorem in economia e commercio, ma si sa, la nostra è una nazione che nulla da per meritocrazia benzì per lecchineria e quest'ultima non mi pare proprio una delle doti del mio Capo..


Detto questo, sappiate che se mai vi trovaste in Polonia in vacanza e decidete di prendere una pizza, un piatto di pasta o semplicemente una birra nei nuerosissimi locali che troverete, tenete presente che per una abbondante percuentuale le materie prime provengono tutte da MilleSapori, e che molto probabilmente avrò preparato io la merce che rifornisce il ristorante o la pizzeria dove avete deciso di pranzare.. etiparepoco!!!!!!!
Altro non saprei aggiungere se non il solito...

Bevete con moderazione e guidate con prudenza.

 

- Sayonara -

Una curiosità la vorrei aggiungere, abbiamo una cosa in comune con  Big_Luciano.

Chi di voi si ricorda del post sull'anello di  Tutankamon ..????
La mia meraviglia è stata grande nel vederlo nell'anulare del mio capo, un'altro evento sincronistico?
Vi lascio con un aneddoto del mio conterraneo ma ben più importante e quantomai scettico Salvatore Quasimodo che in merito al soprannaturale soleva esprimere sempre questo pensiero...


" Non è vero, ...ma ci credo

...a la prox

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2maresogno67Cherryslsan1dglmadoka.84luigigentile.57prolocopanzafotocopiando2014salvinavintisaralessiaair02bimbayokodorian100arw3n63mrjnks
 

 

STERNO-18msrjnks

In classifica

Search Engine Optimization SEO

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Statistiche

Registra il tuo sito nei motori di ricerca 

 

 i bambini sperduti sono

 

Italiano

Polacco

Inglese

       日本語    

来て見てください。 

   Creative Commons License   

Traslate

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963