Creato da ultimomohicano1902 il 28/03/2009

DI TUTTO UN PO'

blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 
 

 

« " PANTALONI BERMUDA "" PRIMAVERA - INNO ... »

" OH LUNA "

Post n°435 pubblicato il 19 Aprile 2012 da ultimomohicano1902

  

 

            " OH   LUNA   "

    Oh luna , luna

    quanto sei bella e tenera

    stasera, mi guardi........

    sogghigni.....abbozzi

    un sorriso accattivante ,

    Giocondiano ,illumini

    il mio cuore e la mia mente

    rendendo felice me e tutti

    gli astanti.

                

    Mi vien da riflettere,e ,

    come per magia, mi trovo

    accanto alla vita mia.

    Che fare....  se non

    dedicarle dei versi ?

        

    I tuoi occhi sono

    schegge di diamanti

    luminosi,proiettano luce

    nel firmamento, da..lungi

    li osservo, essi provocano

    in me un ardente desiderio

    di passione....

    vorrei toccarli , baciarli ed

    immortalarli nella mia mente,

    dolce e tenera fanciulla.

                   

    I tuoi sentimanti sono nobili

    tu..sei dolcezza che

    non ebbi mai...

    amore ,luce e vita .

           

    Grazie oh luna,

    la tua complicità

    verso gli innamorati è...

    indispensabile,

    col tuo silenzio ci

    trasmetti pace e serenità,

    ci inviti ad amare,

    addolcisci i nostri

    sentimenti puri .

         

    Ti ringrazio oh luna ,

    rimani sempre così ,

    con tutto il tuo

    splendore e facci

    sognar ancor......

    e....voi amanti tutti

    cosa ne pensate !!!!

    

   ultimomohicano

    

COMMENTO DELL'AMICA CASSY

Il vate ormai libra nell'aure come l'alma sua gentil ed onesta,

ma echeggia sempre lo spirito guerrier di giovine etade CASSY

MIA RISPOSTA

Il vate oggi è felice di leggere lo tuo Dantesco commento ,

era anzioso un tempo ,ora non più ,la sua cara amica CASSY

è presente......felicitar fai l'alma mia di giovanil virtude adorna

e per rimaner teco alla bisogna.

librar mi fai nell'infinito ciel,

simil ad augello

 in volo,

oggi con tanto affetto non

mi fai più sentir solo....

un grosso abbraccio dal

tuo vate,che,tanto ti stima

una felice serata

auguroti compresa

la nottata...

Il tuo vate con affetto.

 

     

   

    ultimomohicano

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963