Creato da ultimomohicano1902 il 28/03/2009

DI TUTTO UN PO'

blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 
 

 

« " LO SFATICATO "" ALLA MIA AMATA TERRA " »

" AD UNA AMICA " MEA CULPA

Post n°467 pubblicato il 06 Dicembre 2012 da ultimomohicano1902

           

 

                         "  AD  UNA  AMICA  "

                               MEA CULPA

 

                        Vorrei dirti tante cose,

                        ma non so dove il mio

                        cuore si pose.

                        Forse errando

                        di gente in gente

                        ti troverò , mettendo

                        in pace la mia

                        stanca mente.

 

                        Quel dì

                        ti adorerò e niente e

                        e nulla fermar potrà

                        la mia sincera lealtà .

 

                        Tu fosti dolce

                        nobil creatura.....

                        son io , che per mia

                        sventura

                        offesi la tua natura .

 

                        Riparar dovrò

                        l'onta da te subita

                        affinchè venga con amor

                        assopita .

 

                        Questo di tanto

                        affetto oggi mi resta

                        e chinar dovrò la testa .

 

                        ultimomohicano

        

                   

 

    

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963