Creato da ultimomohicano1902 il 28/03/2009

DI TUTTO UN PO'

blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 
 

 

« L'alba del nuovo giorno...LIBERTADE POETICA »

""D'AMOR DISIO""

Post n°515 pubblicato il 11 Novembre 2015 da ultimomohicano1902

 

 



D'AMOR  DISIO


Sublime tocco di mani
a destar d'amor disio
con reciproca ricerca

Saudente fiato di gole
ad ansar d'amor disio
dal fondo cor prorompente

Stupendo vagar di labbra
a chetar d'amor disio
nell'intimita' nascente

Silente cenno d'intesa
a carpir d'amore disio
irresistibil richiamo

Struggente onda di corpi
a sfogar d'amor disio
nel donarsi più completo

Splendido pulsar di cuori
a goder d'amor disio
negli appagati sensi.





Cari amici questa mia poesia
in stile trecentesco Dantesco
è vecchia di tanti anni.

Questo vuole essere il mio
fiore all'occhiello
è la regina delle mie poesie,
ne ho tante in questo stile
se avra' il vostro consenso
ne posterò altre.

Grazie per avermi letto...con affetto lillo
e guarda caso, il mio secondo nome
all'anagrafe è

DANTE..
SOLO PER CASO....


 

  State ascoltando: ENNIO MORRICONE - Amapola

   Dipinti di Sonia Mutti  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963