ultragranata - solo per salerno
« Precedenti Successivi »
 

Mister Breda deve inventarsi la difesa per la gara di Como

Giove Pluvio ha deciso di complicare ancora di più il compito di mister Breda, non bastavano, infatti, le squalifiche e gli infortuni, ora anche le avverse condizioni atmosferiche rendono tutto più complicato, del resto il calcio non è fatto di allenamenti open, bensì di lavoro atletico e tattico sul rettangolo di gioco. Purtroppo la situazione…
 

E' NECESSARIO RESETTARE TUTTO E RIPARTIRE A SPRON BATTUTO GIA DA COMO!

Dopo lo scialbo pareggio contro il Ravenna si ritorna a  lavoro per cercare di dimenticare il mezzo passo falso e guardare al futuro con rinnovato ottimismo, ovviamente con la dovuta determinazione e con la consapevolezza dei propri mezzi. Un compito certamente non facile attende mister Breda, che dopo aver racimolato solo cinque punti in altrettante…
 

Breda: Dovevamo essere piu cinici

In sala stampa Breda appare visibilmente deluso. Il tecnico della Salernitana manifesta tutto il suo rammarico per la mancata vittoria. “E’ un colpo duro da digerire - ammette - , tuttavia fa parte del calcio. Dovevamo essere più cinici, cercando di tener palla fino alla fine. La mia squadra ha giocato una buona gara contro…
 

Salernitana Ravenna 1 a 1

Salernitana beffata nel recupero, solo pari col Ravennadi Mauro MazzarellaRoberto Merino si dispera. (Giuseppe Maffia/DAIMAGES)Doccia fredda per la Salernitana che vede svanire al fotofinish due punti di platino che l’avrebbero proiettata a ridosso del Sorrento capolista. I granata sembravano poter condurre in porto la vittoria nonostante un match giocato male per larghi tratti prima della…
 

Salernitana Ravenna 1 a 1

Finisce 1-1 il match dell’Arechi: la Salernitana, in inferiorità numerica per oltre mezz’ora, si fa acciuffare a un niente dalla fine da un Ravenna tutt’altro che trascendentale. Il gol di Rosso al 50’ gela il pubblico dell’Arechi, che già pregustava il sesto successo consecutivo tra le mura amiche. Il gol dei granata era stato messo…
 

Salernitana gol

 

MOMENTI B...ELLISSIMI!

 

Forza granata

Le probabili formazioni di Salernitana-RavennaRedazione 21/11/2010SALERNITANA (4-3-3): Polito; Balestri, Peccarisi, Murolo, Legittimo; Montervino, Pestrin, Carrus; Merino, Fava, Ragusa. A disposizione: Iuliano, Accursi, Altobello, Franco, Tricarico, Falzerano, Litteri. Allenatore: BredaRavenna (4-4-2): Rossi; Grea, Fasano, Ciuffetelli, Sabato; Rossetti, Fonjock, Sciaccaluga, Maggiolini;  Caturano, Chianese. A disposizione: Pellegrino, Gardella, Rosini, Varoli, Guitto, Visone, Rosso. Allenatore: RossiARBITRO: Soricaro di Barletta…
 

Breda: lo spogliatoio è unito,state tranquilli.

Breda, nonostante le sue dichiarazioni rese in settimana concernenti il fatto che la Salernitana non è partita per vincere il campionato, è convinto della forza della sua squadra: “Siamo in tante - ha dichiarato il tecnico - sette-otto squadre con organici importanti, che lotteremo fino alla fine per la promozione. Di certo noi non siamo…
 

SALERNITANA!

 

« Precedenti Successivi »