ultra photo - calcio e ultras Juve Latina e dintorni
« Precedenti Successivi »
 

A Bruxelles per lo scudetto

TORINO. Lo scudetto dell’Inter come Bosman, punto di par­tenza di una rivoluzione del cal­cio scaturita da una sentenza della Corte Europea. L’idea è de­gli Amici della Juventus di Pao­lo Bertinetti, l’associazione na­ta quest’estate, che raccoglie in­tellettuali, vip e molti esponen­ti del mondo accademico e che ha intenzione di dare battaglia fino alla fine per vedere…
 

Dechamps e lo spogliatoio

VINOVO. Didier Deschamps è adirato, usa parole forti anche in tv dopo averlo fat­to davanti alla squadra, tra quattro mura. Per spiegare che è infuriato, sceglie l’ag­gettivo, anzi la parolaccia, che da francese italianizzato, sa quanto possa rendere be­ne l’idea. «Sono inc... ». Eppure ha il pregio di non perdere mai il controllo. Qualcosa di…
 

Stadio: primi passi

TORINO. Adesso la palla passa all’Uefa. Perché, dopo aver in­cassato il sì del Comune di Tori­no e la doppia garanzia da parte del Governo e della Federcalcio nell’arco di ventiquattr’ore, alla Juventus non resta che attende­re il 18 aprile la decisione del massimo organo calcistico euro­peo di assegnare gli Europei 2012 all’Italia per trasformare la…
 

Tudor-Juve:divorzio!

TORINO. Un divorzio. Un brutto divor­zio. Da qualunque lato lo si guardi, quel­lo tra la Juventus e Igor Tudor è un di­vorzio che non può essere considerato in­dolore. La società bianconera informa che il 7 febbraio 2007 ha presentato ricorso, ai sensi dell’articolo 15 dell’accordo colletti­vo tra calciatori professionisti e società sportive, al Collegio arbitrale…
 

Quattro mesi per battere Lippi!

TORINO. Da qui alla fine del campionato Di­dier Deschamps potrà lavorare serenamente e portare a termine la missione aziendale che gli è stata affidata l’estate scorsa dal nuovo management: riconsegnare la Juventus subito alla serie A. Poi, una volta raggiunto questo obiettivo, i dirigenti del club prenderanno in considerazione il futuro, cioè l’assetto della squadra…
 

Il solito leone!

 

Deschamps: “Più convinti nel finale”

A fine partita, è un Didier Deschamps contrastato tra la soddisfazione per il punto strappato e la delusione per la prestazione della squadra, in particolare nella prima parte di gara: “Abbiamo iniziato male, anche se devo dire che questo campo non ci ha aiutato. Loro si chiudevano bene, mentre noi cercavamo di portare troppo la…
 

Platini eletto presidente della Uefa

"Il calcio è un gioco prima che un business" DUESSELDORF (Germania) - Michel Platini è il nuovo presidente della Uefa. L'ex campione francese è stato eletto con 27 voti contro i 23 andati allo svedese Lennart Johansson, che era alla guida dell'organo di governo del calcio europeo dal 1990. Due le schede nulle. Platini, 51 anni,…
 

Del Piero-Manchester United, matrimonio

Quando decise che sarebbe sceso in Serie B, in molti diedero questo fatto per scontato. In qualità di bandiera Alex Del Piero avrebbe seguito la Juve anche negli inferi della serie cadetta.A distanza di mesi dalla retrocessione dei bianconeri in B per i fatti di Calciopoli emerge che Del Piero decise di restare a Torino…
 

Formia-Viribus (FC Latina)

UNA Viribus (F.C. Latina) cinica al punto giusto espugna il «Perrone» superando il Formia con il minimo scarto grazie alla rete di Alessandroni che, a un passo dalla porta e aiutato dalla dormita della difesa locale, hasfruttato nel migliore dei modi una palla lunga dei suoi stessi difensori. Per il resto la gara ha vissuto…
 

« Precedenti Successivi »