Creato da umbyfish il 03/07/2005

I miei Pensieri

Qui scriverò tutto ciò che mi passa per la testa

 

 

« La serata della veritàAccenno di vacanza »

Ennesimo fallimento

Post n°15 pubblicato il 17 Luglio 2005 da umbyfish

Salve a tutti.
Come promesso vi riassumo quello che è successo.
Sono riuscito a trovare e a parlare con Luisa. (vedi mess precedenti)
Ero con i miei amici fermo al solito posto quando l'ho vista arrivare con le amiche.
Ho guardato il mio amico Rino e gli ho detto "Augurami buona fortuna".
Appena è passatta accanto a me le ho detto "Luisa hai da fare? Dovrei parlarti."
Lei ha detto "Bé. Stò passeggiando cn le mie amiche." Le amiche le hanno detto che la aspettavano ed è venuta con me. Mentre ci voltavamo per tornare indietro e parlare mi sono passate mille idee per la testa. Prima di partire mi ero preparato tutto un discorso, frutto di un pomeriggio passato a pensare. Ma poi mi sono detto "A che c***o serve girarci attorno? Quello che dovevo dirgli glielo ho detto per messaggio (un mess lungo 3 pagine. 3 mess in uno). O la va o la spacca!" e le ho detto proprio così:

Lei: "Cosa devi dirmi?"
Io: "Allora non voglio girarci attorno. Ti dico quello che non sono riuscito a dirti al tuo compleanno. Volevo chiederti se ti volevi mettere con me..."
Lei: "No, non ci penso proprio. Non è per quache cosa ma in questo periodo non me la sento proprio di stare con un ragazzo. Non è perché me lo hai chiesto tu. Anche se fosse stato un altro avrei detto di no."
Io: "Non preoccuparti. Non fa niente. Quando siamo stati insieme la prima volta mi è piaciuto..."
Lei: "Anche a me"
Io: "... allora volevo vedere se ora che siamo cresciuti poteva funzionare meglio."
Io: "Quando siamo stati insieme eravamo piccoli. Ora siamo cresciuti e capiamo meglio quello che proviamo."
Io: "Vabbé. Questo era quello che avevo da dirti. Se cambi idea fammelo sapere."

Poi ci sono altre cose fuori discorso che ci siamo detti. Tutto questo in meno di 2 minuti è successo.
Quando stavo per andare a parlare con Luisa c'era una mia amica che mi pizzicava la mano.
Quando sono tornato le ho chiesto cosa volesse dirmi prima e lei ha detto:

Lei: "A stare dietro lei perdi proprio valore. Ti disonori da solo. Sei sprecato così."
Io: "Ma che vuoi? Se le cose non le sai fatti i c***i tuoi. Poi tu dicendo così me ne dai di più di valore."
Lei: "E' inutile parlare con te"
Io: "Ma io non ci voglio parlare con te!"

Che poi questa mia "amica" nel mio gruppo le sorridono tutti ma nessuno la sopporta.
Giudicate voi. E' fidanzata. Litiga con il suo ragazzo. Viene e se la prende con noi.
"Mi raccomando qualche volta pensatemi. Non servo solo per i fatti vostri"
"Che begli amici non mi pensano mai"
"Vedete che io abito sempre là"
"Se dovete dirmelo che sono una puttana ditemelo in faccia. Non fatelo alle spalle"

Viene vicino e ci dice queste cose senza motivo. Noi non diciamo mai niente, stiamo per i fatti nostri e all'improvviso ci sbuca da dietro e comincia a prendersela con noi e alla fine pretende la ragione.

Poi una amica di Luisa che era dietro tutto questo giro è venuta vicino e mi ha detto
"Come gli ha detto?" Io le ho spiegato e lei mi ha detto "Si sapeva già che non avevi speranze. Cambia pensiero e buttati vicino a qualche altra"
Mamma mia che incoraggiamento! Che amici di merda che ho, tranne qualche amico veramente sincero fanno tutti schifo!

RISULTATI: Luisa non si è voluta mettere con me. Ho litigato con la mia amica Enrica e non mi ha invitato al suo compleanno. Ho immagazzinato un altro NO.
Ho perso quel poco di fiducia in me che mi era rimasto.
Anche se lo sapevo che sarebbe andata così mi sembra di voler piangere.
Meglio ascoltare Avril Lavigne e leggere qualche barzelletta dei BASTARDIDENTRO altrimenti piango veramente!
Non è bello essere brutti quando si è giovani,anche se la bellezza non ha importanza(per me)
Per ora basta con le ragazze. Aspetterò agosto.
UN GRAZIE IMMENSO A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO INCORAGGIATO.
Buona notte, Umberto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

MY FAVOURITE GROUPS

- Blink 182 *_*
- Green Day
- Sum 41
- +44
- Angels & Airwaves
- Simple Plan
- Boxcar Racer
- Metallica
- Red Hot Chili Peppers
- Paramore
- Slipknot
- Offspring
- Vanilla Sky
- Senses Fail
- Alchémia (il mio gruppoooooo)
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marckarlocklottergsvolandfarmlorteyuwminsterr999toorresadelfinoblu1952sunny91umbyfishkatibreakerbavoglio_70Kemper_B.oyd
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963