Creato da umbyfish il 03/07/2005

I miei Pensieri

Qui scriverò tutto ciò che mi passa per la testa

 

 

« Ennesimo fallimentoLa cosa più incredibile ... »

Accenno di vacanza

Post n°16 pubblicato il 18 Luglio 2005 da umbyfish

Salve a tutti.
Vabbé quel che è stato è stato.
La vita continua.
E poi sono abituato ad essere respinto dalle ragazze.
Il tempo vola e tra poco sarà agosto e partirò per il mare.
Vado a Montegiordano marina. E' un piccolissimo paese in Calabria, sullo jonio.
Questa è la mia classica giornata quando stò al mare.

7.00= Mi alzo e vado a fare footing.
8.00= Torno a casa, faccio colazione e mi stendo sul letto.
10.00= Vado ad incontrare i miei amici Rocco e Antonio e andiamo in villetta, dove Antoni ha        il bar.
10.30= La comitiva si riunisce e cominciamo a giocare a carte e a cazzeggiare sotto la        frescuria dei pini.
11.00= Andiamo sulla spiaggia, dove ci aspetta il resto della comitiva e facciamo il bagno.
12.30= Usciamo dall'acqua e cominciamo ad asciugarci, sempre cazzeggiando.
13.00= Torno a casa, mangio e guardo un po di tv.
15.00= Passano i miei amici a chiamarmi e andiamo a giocare a calcio.
19.00= Finiamo di giocare a calcio.
19.30= Prendiamo fiato e andiamo a fare il bagno.
20.00= Torno a casa, mi lavo, mangio, e mi preparo per uscire.
21.00= Passa il mio amico Giammarco a chiamarmi per uscire.
1.00= Ci salutiamo e ci diamo appuntamento al giorno dopo.
1.30= Torno a casa, faccio polemiche con mio padre che dice che devo tornare prima, e vado a       dormire.

Questa è la routine di quasi ogni giorno. Ci sono giorni che non si gioca a calcio e andiamo in giro per i fatti nostri, o il quindici quando si fa il falò, si passa il pomeriggio a raccogliere legna, si litiga con gli altri per cose tipo "Qui c'ero prima io" o "Scegliti un altro posto".

Qualche tempo fa il caso mi ha fatto trovare colei che probabilmente potrebbe essere la mia anima gemella in questo paesino. Francesca. Poi vi racconto come è andata. E' una storia lunga. Poteva capitare solo a me!

Ciao Ciao a tutti,
Umberto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

MY FAVOURITE GROUPS

- Blink 182 *_*
- Green Day
- Sum 41
- +44
- Angels & Airwaves
- Simple Plan
- Boxcar Racer
- Metallica
- Red Hot Chili Peppers
- Paramore
- Slipknot
- Offspring
- Vanilla Sky
- Senses Fail
- Alchémia (il mio gruppoooooo)
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marckarlocklottergsvolandfarmlorteyuwminsterr999toorresadelfinoblu1952sunny91umbyfishkatibreakerbavoglio_70Kemper_B.oyd
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963