Creato da umbyfish il 03/07/2005

I miei Pensieri

Qui scriverò tutto ciò che mi passa per la testa

 

 

« Il filmIeri sera e questa sera »

Problemi e conflitti

Post n°21 pubblicato il 23 Luglio 2005 da umbyfish

Salve a tutti.
Riecco che il lato troppo buono di me torna a farsi vivo.
Domenica sera ho litigato con la mia amica Enrica. L'altro ieri ha organizzato la festa del suo compleanno e non mi ha invitato.
E' stata lei che ha cominciato e io ho dovuto rispondere per difendere una persona.
Lei ha cominciato a criticare Luisa (vedi mess precedenti) appena l'ha vista.
Lei mi ha detto: "Sei proprio ridicolo! Sei proprio sprecato con lei! Ti disonori da solo!"
Io: "Ma fatti i cazzi tuoi. Tu non sai niente di me! Se non sai come stanno le cose fai     meglio a stare zitta! E poi dicendo così me ne dai di più di onore?"
Lei se ne è andata dicendo: "Mary andiamocene che con certa gente non si può proprio ragionare".
E' LEI che ha sbagliato. LEI deve venire da me a chiedermi scusa. LEI deve sentirsi in colpa per ciò che ha fatto.
E io dentro di me stò male.
Perché so di avere una persona cara in meno. Ora vi dico già come andrà a finire: Domani sera esco, la incontro, lei non  mi guarderà, io la prenderò e le parlerò e scommetto quello che volete voi che nn mi chiederà scusa ma aspetterà che lo faccia io. E penso proprio che se stò come ora, lo farò.
Ecco, il mio cuore mi dice di fare pace ma poi penso che non sono stato io a sbagliare, penso che vorrei tornare suo amico, penso che è una zoccola, penso che l'ha detto perché non era a corrente di certe cose....ho un conflitto interno ma non solo su questo argomento.
Il lato buono regna in me. Ma stò cercando di reprimerlo quel pò che basta per non essere preso in giro, per non essere sfruttato. Un pò di tempo fa mi accorsi che tutti potevano contare su di me e io su un paio di persone. E questo non andava bene. Sono cambiato solo apparentemente a quanto pare. Mannaggia alla miseria! Mi sono impegnato tanto per cercare di cambiare e quando sembrava che finalmente ci fossi riuscito, scopro che è tutto finto.
Forse questo è uno dei motivi che non mi fa trovare una ragazza. Forse pensano che non è necessario mettersi con me per ricevere tutto il mio affetto.
Ora sono un pò arrabbiato, meglio giocare alla PS2. Metterò il mio gioco preferito: The Punisher. Uccidere qualche mafioso mi aiuterà a calmarmi...
Vabbé se avete idee o consigli per cercare di risolvere questo "problema" scrivetemi.
Ciao ciao, Umberto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

MY FAVOURITE GROUPS

- Blink 182 *_*
- Green Day
- Sum 41
- +44
- Angels & Airwaves
- Simple Plan
- Boxcar Racer
- Metallica
- Red Hot Chili Peppers
- Paramore
- Slipknot
- Offspring
- Vanilla Sky
- Senses Fail
- Alchémia (il mio gruppoooooo)
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marckarlocklottergsvolandfarmlorteyuwminsterr999toorresadelfinoblu1952sunny91umbyfishkatibreakerbavoglio_70Kemper_B.oyd
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963