Creato da umbyfish il 03/07/2005

I miei Pensieri

Qui scriverò tutto ciò che mi passa per la testa

 

 

« Nessun RimpiantoMega Party »

Estate 2005

Post n°25 pubblicato il 09 Settembre 2005 da umbyfish

Salve a tutti.
Sono finalmente tornato dalle vacanze. Sono andato a Montegiordano Marina (CS), sullo Jonio.
Come era bello stare là. La mattina mi svegliavo alle 10.30, facevo quasi 2 Km in bici e andavo in villetta dai miei amici.
Fino ale 11.00 - 11.30 sembravamo tutti zombie! Parlavamo con una voce molto stanca e gli occhi si chiudevano.
Verso le 11.30 tutto il gruppo si riuniva. Andavamo a fare il bagno tutti insieme e poi tornavamo in villa.
Alle 12.30 tornavo a casa, mangiavo, riposavo un pò e alle 15.30 mi preparavo e andavo a giocare.
Ho giocato ininterrottamente 31 giorni. Tranne il 25 che ero ad un matrimonio. All'inizio eravamo abbastanza scarsi,
ma poi siamo riusciti a formare una delle squadre più capaci del posto. Le squadre più forti erano due. Quella di Marco Mundo e quella di Antonio Stigliano. Siamo riusciti a batterle entrambe stupendo tutti. Io gioco sempre difensore perché sono grosso e poi sono anche abbastanza bravo a coprire questo ruolo. Il mio posto sarebbe sulla fascia, dove potrei sfruttare a pieno la mia velocità, ma ho problemi con il possesso di palla.
Inoltre se qualche giorno non erano in programma partimte, aandavamo al campo grande a fare allenamento. Mattina e pomeriggio.
La sera uscivo alle 21.00 con Giammarco e Vito. Andavamo in un locale all'aperto, il più ampio e frequentato della zona, che si chiama "L'Oasi", prendevamo un gelato e stavamo lì fino alle 1.00, tra cazzate varie e divertimento.

I miei amici più significativi di quest'estate sono stati:

Vito: Eravamo una coppia. Insieme ci facevamo veramente un sacco di risate. Specialmente quando imitavamo i due tipi di 892.
Giammarco: E' lui che è stato vicino a me nei momenti belli e brutti.
Marco: Ci confidavamo i problemi d'amore.
Antonio: Lui mi ha spinto a fare molte delle cose che non avrei mai fatto senza di lui, tipo convincermi a mollare un gruppo          dove non ero accettato bene.
Giuseppe: Lui mi ha fatto capire che a me piaceva Debora.
Diletta: A lei confidavo i miei problemi esistenziali e cercavamo di risolverli. Lei mi diceva di chi era innamorata e mi          chiedeva consigli su come comportarsi.
Debora: L'unica ragazza che dopo il 15 Agosto, quando è partita Diletta, si interessava veramente a me.


COSE POSITIVE DI QUESTA ESTATE:
Ho conosciuto veramente un sacco di gente nuova ed è nata già una grande intesa tra noi. Ho approfondito il mio rapporto con le persone che già conoscevo. Ho perso qualche chiletto. Quelli del mio gruppo mi rispettavano. Sono diventato famoso per dei filmati di wrestling che facciamo in palestra a scuola quando il prof. non c'è.


COSE NEGATIVE DI QUESTA ESTATE:
Quella Francesca di cui vi ho tanto parlato non si è voluta mettere con me. Ho dovuto cambiare gruppo perché non mi sentivo accettato, ero un'ombra in quel gruppo. Era uguale se c'ero o no. Nessuno mi considerava. Organizzavano e anche se c'ero io avanti non mi invitavano. Solo Debora mi prendeva in considerazione. Mi sono accorto che era il momento di mollarli tutti un pomeriggio, durante un giro in pedalò. Nonsolo mi faceva male la gamba e nonostante ciò ho dovuto pedalare tutto il viaggio DA SOLO, ma appena facevo qualche cosa mi aggredivano verbalmente. Mi sono innamorato di una ragazza di Napoli che si chiama Debora, è uguale a quella Francesca di carattere, inoltre è bellissima e le piace divertirsi. Ma quando le ho chiesto di mettersi con me mi ha risposto che "MI CONSIDERA SOLO UN'AMICO". Uno dei miei migliori amici, Saverio, nonostante fosse al corrente del fatto che a me piace Debora, ci ha provato con lei e mi ha dato estremamente fastidio, anche perché fino ad una settimana prima diceva che lei era solo una p*****a.

Riguardo Francesca ora vi racconto come è andata.
Le prime due sere non l'ho trovata. La terza sera stavo passeggiando con un mio amico e ho sentito una voce che diceva "Non si saluta?" (ma non era di Francesca). Mi sono girato e ho visto un gruppetto di ragazze e in mezzo c'era anche lei, la mia Francesca. L'ho salutata e sono andato per la mia strada. Poi sono ritornato indietro e una sua amica mi ha detto che Francesca voleva mettersi con me. Io non mi stupii più di tanto perché lo sapevo già. La cercai ma non la trovai. La sera dopo non l'ho vista e l'ho chiamata. Mi ha detto che era insieme a sua cugina e non poteva venire e che ci saremmo incontrati il giorno dopo alle 17.00 avanti ad un bar. Andai all'appuntamento ma lei non venne. La sera la chiamai di nuovo e mi disse che non era scesa perché i cugini se ne erano andati da poco e lei non era scesa. Disse anche che non era venuta all'appuntamento sempre a causa loro. Il giorno dopo quando tornai da una partita di calcio trovai un sms che diceva proprio così: "Ciao!Qll ke dv dire,riguarda il ftt di metterci insieme?Xkè io nn voglio..Nn xkè nn 6 1bravo raga,ma bensì xkè abiti troppo lontano...Capito? Tvb baci...". Ci rimasi molto male e mi dicevo "questa dopo 1 anno se ne è accorta che abitiamo distanti! Quando ci siamo messi tramite sms glielo dissi che ero di Napoli. Perché non lo disse allora che abitavamo troppo lontano?". Questa è la storia.

Anche Debora mi ha lasciato con molti dubbi. Ci siamo scambiati dediche, braccialetti e una montagna di segreti. Siamo stati ottimi amici per tutta l'estate ma alla fine mi ha lasciato forti dubbi. Se è veramente mia amica perché in 2 giorni non è riuscita a trovare 5 minuti per ascoltare quello che avevo da dirle? Se eravamo veramente ottimi amici perché quando sono partito tutto quello che mi ha detto è stato un "ciao" da lontano? Dubbi che spero di chiarire al più presto. Io credevo veramente in lei, ma questi atteggiamenti mi inducono a pensare che a lei importava poco o niente di me.


Come potete vedere le cose negative come sempre abbondano, quelle positive ho dovuto faticare per trovarle. L'anno prossimo sarà diverso. Andrò direttamente nel gruppo nuovo. Non me ne importa niente di loro ormai.
Aspetto i vostri commenti. Ciao, Umberto.

P.S. Mi scuso con quelli che non ho ancora salutato ma è arrivata una bolletta telefonica un pò cara a causa di internet. Mio padre non mi permette più di usare internet. Sono riuscito a salutare qualcuno durante l'aggiornamento dell'antivirus. Non mi vedrete spesso in chat. Non preoccupatevi se impiego tempo per rispondere ai vostri messaggi, commenti e leggere i vostri blog.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

MY FAVOURITE GROUPS

- Blink 182 *_*
- Green Day
- Sum 41
- +44
- Angels & Airwaves
- Simple Plan
- Boxcar Racer
- Metallica
- Red Hot Chili Peppers
- Paramore
- Slipknot
- Offspring
- Vanilla Sky
- Senses Fail
- Alchémia (il mio gruppoooooo)
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marckarlocklottergsvolandfarmlorteyuwminsterr999toorresadelfinoblu1952sunny91umbyfishkatibreakerbavoglio_70Kemper_B.oyd
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963