Creato da umbyfish il 03/07/2005

I miei Pensieri

Qui scriverò tutto ciò che mi passa per la testa

 

 

« Estate 2005IL MIO COMPLEANNO! »

Mega Party

Post n°26 pubblicato il 26 Settembre 2005 da umbyfish

Salve a tutti.
Ho deciso di aggiornare il mio bloggino, anche xké nn mi sento bene e sono confinato in casa.
Vi dò un paio di notiziette fresche fresche:
abbiamo comprato la macchina nuova, la andiamo a prendere oggi pomeriggio.Peugeot 307 2.3 SW

Ma la notizia più grandiosa è che frà 2 giorni (mercoledì) è il mio compleanno!!!!!!
I miei 15 anni!!!! Stò organizzando una festa mega grandiosa! Siamo soli in casa, abbiamo un bel buffé e una nottata per divertirci!
Viene anche un mio amico a montare i faretti da discoteca! Ci sarà veramente da divertirsi! Però per rendere la cosa ancora più bella la faccio sabato, così il giorno dopo possiamo svegliarci anche alle 2!
Da un paio d'anni nel mio gruppo si è diffusa la moda di preparare dei pacchi belli grossi con dentro un sacco di cazzate (nell'ultimo pacco che abbiamo fatto ad un mio amico ci abbiamo messo anche uno pneumatico, dei lumini da cimitero, un perizoma e dei profilattici pieni d'acqua).
I miei amici mi hanno anticipato che hanno usato uno scatolo di un passeggino e che si stanno dando veramente da fare, quindi non mi sorprenderebbe trovarci qualche bella ragazza dentro.

Al mega party mancano solo 4 giorni. Dovrò prepararmi psicologicamente per estrarre delle cose che solo delle menti contorte come quelle dei miei amici potevano mettere dentro.

Vabbé siamo un gruppo molto unito quindi troverò solo qualche oggetto che mi sconvolgerà nel profondo della mente in quel pacco, nulla che possa uccidermi o ferirmi!

Vi descriverò i miei stati d'animo durante questi giorni.
Aspetto i vostri commenti.
Umberto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

MY FAVOURITE GROUPS

- Blink 182 *_*
- Green Day
- Sum 41
- +44
- Angels & Airwaves
- Simple Plan
- Boxcar Racer
- Metallica
- Red Hot Chili Peppers
- Paramore
- Slipknot
- Offspring
- Vanilla Sky
- Senses Fail
- Alchémia (il mio gruppoooooo)
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marckarlocklottergsvolandfarmlorteyuwminsterr999toorresadelfinoblu1952sunny91umbyfishkatibreakerbavoglio_70Kemper_B.oyd
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963