attimi fuggenti

il diario dei ricordi

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 29 giugno 2010: 'o guerriero16 agosto 2010: tocca a noi »

1 luglio 2010: hei tu ...

Post n°234 pubblicato il 02 Luglio 2010 da unamamma1
Foto di unamamma1

... tu che sei arrivato praticamente o quasi dal nulla

tu che non eri aspettato, previsto, calcolato, proprio come la vita

tu che navighi nella mia pancia e mi fai morire di nausea

tu che hai un fratellino meraviglioso che già ti aspetta fuori da lì

tu che hai stupito tutti e l'attimo dopo li hai fatti tutti gioire

tu che sei un prepotente rivoluzionario segnale di vita

tu che ci sei e lo sento anche se ho meno tempo per pensarti

tu che sei la volta consapevole perchè "adesso so come funziona"

tu che tutti ti vogliono femmina

tu che mi trasformerai nel corpo e nell'anima, giù nel profondo

tu che mi fai sentire privilegiata perchè io ho te nel mio grembo

tu che non mi fai sentire più sola

tu che hai scacciato mostri e fantasmi dagli armadi

tu che costerai fatica ma porterai tutto l'amore del mondo

hei tu ... sono sicura che lo senti: la tua mamma ti ama già.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: unamamma1
Data di creazione: 27/08/2008
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963