Creato da unaincredibile il 19/12/2009

ROBBIESSV FAVOLA

PRINCIPESSA

 

« PRINCIPESSAPRINCIPESSA »

PRINCIPESSA

Post n°178 pubblicato il 26 Aprile 2010 da unaincredibile

Un istante di silenzio!
Fra i pensieri che stasera vagano disperati nella mia testa
e i ricordi che lentamente mi ricorrono nell’ anima
non posso fare a meno di osservare le stelle
e di perdermi nell’infinità del cielo notturno.
Volto il mio sguardo come se cercassi qualcosa
e scruto il nulla…
e i miei pensieri vanno via lontano…
volteggiando nell’aria leggeri
e non avverto più i ricordi;
la mia testa è vuota…
Ascolto il silenzio, guardo il nulla,annuso l’aria
e poi di colpo ritorno a vivere
come se niente fosse accaduto.
Forse solo sgombrando l’anima e svuotando la testa
potremo riflettere e forse capire quanto a volte sia importante
…un istante di silenzio…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alfredopalesedandrea.peppepsicologiaforenseopstudiopalamar20strong_passiondolcepinguino2013LADY_KIKKAROSSI445marianodimaiovideocaracolahelixerino.monnezza1fordongianusitaly_giorbfinancial
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963