Creato da unaincredibile il 19/12/2009

ROBBIESSV FAVOLA

PRINCIPESSA

 

« PRINCIPESSAPRINCIPESSA »

PRINCIPESSA

Post n°179 pubblicato il 27 Aprile 2010 da unaincredibile

Dedicato a me!

Come un ombra seguo la mia vita, lascio che mi scorra tra le dita, sento quasi l'odore della paura di sbagliare,di deludere,di pentirmi,di amare e di soffrire,di respirare davvero forse...,so di esser viva eppure non vivo,mi limito a sopravvivere,e che tristezza esserne consapevole...,non ho la forza, non ho la voglia di guardare in alto, al cielo, e dirmi "sei giovane,vivi la tua vita,coraggio,rialzati,sii forte..",vorrei solo che il tempo si fermasse a mezzogiorno, quando il sole splende in alto e con me stessa potrei coprire a vita il mio riflesso...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alfredopalesedandrea.peppepsicologiaforenseopstudiopalamar20strong_passiondolcepinguino2013LADY_KIKKAROSSI445marianodimaiovideocaracolahelixerino.monnezza1fordongianusitaly_giorbfinancial
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963