Creato da unaincredibile il 19/12/2009

ROBBIESSV FAVOLA

PRINCIPESSA

 

« PRINCIPESSAPRINCIPESSA »

PRINCIPESSA

Post n°180 pubblicato il 29 Aprile 2010 da unaincredibile

Il Tempo

Il tempo passa non torna più.. ho provato a darti
tutta me' stessa,l'amore che sentivo..
ma tu hai preferito gettare tutto al vento.
e aprire poi il tuo cuore a un'altra.
Se ti penso ormai non sento più nulla...non un fremito del cuore,
nessun brivido,nessun rimpianto...ho solo tanta rabbia e tristezza.
C'è un treno del tempo che sta partendo..una voce mi dice di smettere
di aspettare qualcuno che non verrà mai a prendermi a questa stazione.
Ho bagagli pesanti fatti di dolci e tristi ricordi che vorrei lasciare qui,
ma quella stessa voce mi rassicura che durante il viaggio diventeranno
più leggeri. Sto salendo mi guardo per un ultima volta indietro, ma nessuno
all'orizzonte...dai miei occhi solo una lacrima,l'ultima traccia d'amore rimasta
di te che lentamente si cancellerà scivolando sul mio viso!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alfredopalesedandrea.peppepsicologiaforenseopstudiopalamar20strong_passiondolcepinguino2013LADY_KIKKAROSSI445marianodimaiovideocaracolahelixerino.monnezza1fordongianusitaly_giorbfinancial
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963