« 9 marzoA lui..... »

12 marzo

Post n°6 pubblicato il 12 Marzo 2007 da Innamoratadellamore0

Ciao, sono le 16.51 ed io seduta alla mia scrivania cerco di distrarmi un pò...... oggi sembra che vada meglio, dico sembra perchè quando lo sento il cuore si fa piccolo piccolo, ma cerco di farmi forza anche se mi capita di chiedergli un pò di certezza.

Al telefono scherziamo sempre, probabilmente entrambi cerchiamo di far finta di niente, di far credere all'altro che vada tutto bene, ma alla fine è realmente così? Non credo proprio, almeno per me; ma so che non può essere diverso, perchè ogni mio cedimento ci rende più deboli, e lo siamo già tanto!!!

Sabato con mia madre ho comprato il divano!! Bellissimo Rosso Fuoco e due cuscini enormi verde pistacchio!!! Il tavolo nuovo per la cucina e due comodini o pseudo tali.... Ho visto un film al cinema....."L'amore non va in vacanza...." Molto carino, molto sentito..... Parla di due donne, una fa l'amante, l'altra fatica ad innamorarsi..... prova a dire con chi  mi sono immedesimata?

4 anni vissuti all'ombra di una storia impossibile, 4 anni per riuscire a cancellare tutto, 4 anni di disperazione, tristezza...... Sarà anche il mio destino? Perchè ho paura che lui non mi ami più? La dolcezza nella sua voce la sento sempre, a volte più, a volte meno, ma questa lenta agonia........

Oggi è lunedì.... chissà venerdì..... chissà il week end..... chissà la mia vita....... Sarò davvero destinata a rimanere da sola? Vorrei un abbraccio, vorrei un bacio, vorrei i suoi occhi che mi guardano...... ma alla fine forse sono i miei a guardare i suoi e non il contrario....... forse io sono innnamorata di NOI due, ma non lui......

Vedremo che succederà, vedremo se mi stancherò, vedremo se capirò.... se capirà....

Per ora ho solo bisogno di sfogarmi, di far uscire quello che ho dentro per non impazzire, perchè non sempre le amiche sono disponibili..... Forte, sono Forte, fortissima..... al max andrò ad una agenzia matrimoniale!!!!

Azz devo far venire le 18 e non c'è la faccio più....... ciao

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

openstargateDestrieroDelVentoLolannfreelosofiarossofuoco64_2007vitapulita
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963