« 12 marzo15 marzo »

A lui.....

Post n°7 pubblicato il 12 Marzo 2007 da Innamoratadellamore0


Ciao amore mio, in questa lettera voglio mettere tutto quello che non ho mai avuto il coraggio di dirti, tutte le mie paure, tutte le mie gioie.....

Si perchè il nostro amore è stata gioia ma anche tanta sofferenza, giornate a chiedermi cosa stavi facendo, se mi stavi pensando, se davvero provi per me quello che hai sempre detto di provare......

Vorrei i tuoi occhi che mi guardano ma forse poi sarebbero solo i miei a guardare i tuoi, vorrei le tue braccia che mi stringono...ma forse poi sarebbero solo le mie a stringerti, VORREI, esatto, VORREI...... perchè a volere sono solo io....

Solo io voglio una vita insieme..... solo io preparo la nostra casa al tuo ritorno..... solo io aspetto la notte la tua chiamata..... solo io mi distruggo durante il giorno per non chiamarti..... solo io...... Tranne quando siamo insieme....

Perchè quando stiamo insieme tutto si trasforma, NOI diventiamo tutto anche per te..... e questo mi da pace, gioia, felicità, mi appaga completamente.... ed è per questo che ho ancora un briciolo di forza per andare avanti.....

Quest'ultima settimana è stata terribile, sei lontano, ti sento lontano, con la mente e con il cuore..... i tuoi sms..... veri o finti? per farmi stare tranquilla o perchè sono cose che senti davvero?

Poi mi chiedo perchè complicarsi la vita, potresti dire basta e smettere di chiamarmi e smettere di sentirmi se davvero lo volessi,  ma poi alla fine non ci riesci..... e perchè???????????? E questo mi fa rimanere li, legata a te, sperando, sperando, sognando, sognando......

Ti amo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

openstargateDestrieroDelVentoLolannfreelosofiarossofuoco64_2007vitapulita
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963