Creato da Assurro il 04/10/2005
Dacci oggi la nostra pera quotidiana

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

hellisforheroestho.mascfabrizio_bonacinanicolaesergius2chiccoridertoni.marandocry29strprogettil3onardo1993fico.ffElioDiDomenicovalentina.simonteatty4Assurro
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« NO!NO!NO!Campioni di quale mondo? »

Notizie in breve

Post n°121 pubblicato il 29 Giugno 2006 da Makataimeshekiakiak
 

Ritorno al Medioevo
CITTà DEL VATICANO, 28 GIU, 16.29 - Il cardinale Alfonso Lopez Trujillo sostiene che chi fa ricerca sulle cellule staminali embrionali è passibile di scomunica. In un'intervista a Famiglia cristiana, il presidente del Pontificio consiglio per la famiglia motiva la sua affermazione, mettendo sullo stesso piano la distruzione degli embrioni e l'aborto. "E la scomunica - precisa - vale per la donna, i medici, i ricercatori che eliminano l'embrione". (fonte ANSA)
Ma sì, tentiamo ancora di imbrigliare le coscienze con false colpe e trabocchetti ideologici, tentiamo di fermare la scienza con il lavaggio del cervello!
La santa inquisizione quando la riesumiamo?
Alle soglie del XXI secolo, la Chiesa ritenta le vecchie carte, come da programma dopo l'elezione di Ratzinger al soglio pontificio.
E noi ci si indigna e basta? Stavolta sarebbe d'obbligo il boicottaggio di Famiglia Cristiana, come minimo.
Si vede che la Chiesa è alla frutta, se ricorre all'arma suprema...

Speroni II, il ritorno.
Dopo aver definito l'Italia e gli italiani "schifosi perchè non vogliono cambiare" per il voto negativo al referendum, il leghista torna a farsi sentire: "Me ne vado in Svizzera, meglio un paese federalista con i matrimoni gay che l'Italia centralista."
Ovviamente l'accento sui matrimoni gay data dal figlio di madre ignota Speroni (presumibilmente la madre è la Fallaci) è negativa.
Detto questo, che se ne vada in Svizzera e che una slavina lo travolga, liberando il mondo da uno dei tanti, troppi, idioti.
Speroni, fai schifo!

Do the right thing
Otto senatori della maggioranza, esponenti di Pdci, Prc e Verdi, in una lettera a Prodi, affermano: "La proroga della missione militare in Afghanistan, che il CdM si prepara a varare venerdì, non contiene elementi di discontinuità con le politiche attuate dal governo Berlusconi". E annunciano che se il decreto non verrà cambiato, voteranno no. Ribadiscono quindi il no alla proroga di una missione che "non è contenuta nel programma" e chiedono di modificare il decreto con "un esplicito riferimento ad una exit strategy". (fonte Televideo RAI)
Do the right thing II
La direzione nazionale dell'Udc ha dato unanimemente mandato al presidente e al segretario del partito di proporre ai gruppi parlamentari centristi di dare voto favorevole sul rifinanziamento delle missioni militari all'estero, "in continuità con le scelte di politica estera della passata legislatura". "Un partito come l'Udc non può rinnegare i pilastri di una politica atlantica che è stata il vanto del governo Berlusconi e che si colloca nella nostra storia politica", dice il segretario Cesa."Guai se,per coltivare l'illusione di una spallata al governo,disperdessimo una convinzione profonda e un tratto comune a tutti i moderati europei". (fonte Televideo RAI)
Condivido la posizione degli otto senatori di PRC, Verdi e PdCI e posso comprendere la posizione dell'Udc; tuttavia, mentre i primi pensano con coerenza ed effettivamente a chi c'è e a cosa succede in Afghanistan, i secondi e tutti gli altri sono alle prese con i soliti giochini politici ed è inaccettabile.
Volete discontinuità rispetto al precedente governo? Seguite gli otto illuminati.
Volete discontinuità nella coalizione? Cacciate gli attributi e pretendete spazio, invece di votare sì per poter fare nuovi ricatti!
E tu altro, nostro Prode... Nel programma non si parlava di rifinanziamenti di missioni militari. Da dove esce 'sta cosa? Perchè non si può riformulare in missione civile come si vuole fare (sebbene con troppa calma) in Iraq?
Che interessi ci sono in Afghanistan?
Si profilano tempi confusi e una magra figura per qualcuno al governo...

JK

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963