Creato da Assurro il 04/10/2005
Dacci oggi la nostra pera quotidiana

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

hellisforheroestho.mascfabrizio_bonacinanicolaesergius2chiccoridertoni.marandocry29strprogettil3onardo1993fico.ffElioDiDomenicovalentina.simonteatty4Assurro
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #137Messaggio #139 »

Post N° 138

Post n°138 pubblicato il 10 Ottobre 2006 da Makataimeshekiakiak

Un parlamentare italiano su tre si droga, ma non vogliono farlo sapere

Loro SI e io NO???

E ti pareva??? Proprio loro, i fautori delle leggi, gli amministratori dello Stato, gli inquilini di Montecitorio…loro che mi costringono a fumare nei luoghi più impensabili per nascondermi dal “carramba”, SONO I PRIMI CONSUMATORI!!!

E' proprio ciò che salta all’occhio dal servizio de “Le Iene” . Ben 50 deputati, avvicinati da una troupe, sono stati sottoposti, a loro insaputa, al drugwipe. Tamponando, con un pretesto futile, la fronte dei parlamentari e tramite il loro sudore, si sono rintracciate le eventuali tracce di cannabis, anfetamine, cocaina e oppiacei.

Il risultato è stato abbastanza imbarazzante, su 50 deputati ben 16 sono risultati positivi: 4 alla cocaina e 12 alla cannabis, con percentuale d’errore bassissimo (secondo esperti).

Che in parlamento pippavano lo si è sempre saputo; in passato molti parlamentari di destra,centro e sinistra sono stati presi con “il naso” nel sacco!

Ma ciò che scandalizza è che a prendere le difese (paura forse???) dei “pippini” è stato Italo Bocchino…Deputato di AN.

Ma come??? Loro non erano il partito contro le droghe???

Deve essere stata la paura di essere stanato a spingere l’infausto Alleanzino a questa battaglia. Infatti non potrà certo parlare di diritti individuali o privacy dato che i dati de “Le Iene” sono assolutamente anonimi e i parlamentari appariranno con volto coperto.

E intanto, mentre Bocchino pippa tranquillamente la sua pista “made in colombia” io rischio l’arresto per fumare una canna “made in Caserta”.

Le droghe leggere sono ancora illegali e loro pippano!!!

Questo servizio deve essere da sprono per un atto necessario. I benefici di una legalizzazione sono molteplici: la criminalità organizzata avrebbe un duro colpo basso dalla legalizzazione, mentre lo stato dagli introiti del monopolio delle droghe leggere ridurrebbe il debito pubblico velocissimamente, ma si sa c’è la Chiesa…

…e il risultato è questo: il 32% dei parlamentari italiani continuano a finanziare la criminalità organizzata, per avere ogni giorno la amata dose.

Inviato da: lenin1986

Parlamento pulito!
Libertà di informazione? No, grazie!

E' di pochi minuti fa la notizia che il Garante per la Privacy Pizzetti, ha deciso di bloccare la messa in onda del servizio della trasmissione Le Iene, sull'uso degli stupefacenti tra i gli intoccabili parlamentari italiani.

I parlamentari erano stati avvicinati con la scusa di un'intervista. Poi una finta truccatrice si accorgeva che la fronte dell' intervistato era "troppo lucida" e tamponava.

In realtà, "il drogato" si sottoponeva, senza saperlo, al test che svela se si è fatto uso di stupefacenti nelle ultime 36 ore.

La notizia del servizio, ha "stranamente" colto di sorpresa molti e la cosa è a dir poco sbalorditiva, se si considera che è un argomento di cui si è sempre stati a conoscenza, facendo tranquillamente finta di niente!

Il servizio sarebbe andato in onda con i volti oscurati e senza rendere pubblici i nomi, quindi non vi sarebbe stata alcuna violazione della privacy!

La stessa privacy di quei parlamentari drogati, i quali a loro volta, circa un anno fa votarono un provvedimento repressivo sull'uso degli stupefacenti, la fascista-legge-Fini.

Allora mi chiedo e vi chiedo:

ma se Le Iene, invece dei parlamentari, avessero "tratto in inganno" persone qualunque in mezzo alla strada, ci sarebbe stata lo stesso questa ignobile CENSURA? 

Inviato da: PIZZULNAZIONALE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog