Creato da Assurro il 04/10/2005
Dacci oggi la nostra pera quotidiana

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

hellisforheroestho.mascfabrizio_bonacinanicolaesergius2chiccoridertoni.marandocry29strprogettil3onardo1993fico.ffElioDiDomenicovalentina.simonteatty4Assurro
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« La scoperta del conflittoLa Terra del Sol Levante.. »

L'immoralità della destra

Post n°54 pubblicato il 07 Gennaio 2006 da Assurro
 
Foto di Assurro

È ormai una settimana che i tg a reti unificati continuano a ripeterci l’ossessionante, ipnotica litania: “è finito il mito della superiorità morale della sinistra”.
A segnare la fine di questo mito, ci dicono, è stata una rivelazione scottante: Fassino è stato intercettato mentre s’informava telefonicamente da Consorte su alcuni dettagli dell’operazione Unipol-Bnl.

La telefonata tra Fassino e Consorte si può considerare inopportuna, ma rientra a pieno titolo nella tradizione politica italiana, da sempre interventista in campo economico. Nessuno s’è scandalizzato quando, in molte altre occasioni, partiti e politici hanno avallato importanti operazioni economiche. Basti pensare alle varie crisi economiche e finanziarie della Fiat, che hanno visto da sempre intervenire in maniera più o meno attiva tutti i partiti dell’arco costituzionale e non.

Adesso le stesse persone che dicono che i trasferimenti di denaro dai conti correnti di Berlusconi a quelli dei giudici non bastino a dimostrare l’immoralità di Berlusconi, vogliono farci credere che una telefonata priva (per quanto emerso fin’ora) di qualsiasi rilevanza processuale basti a dimostrare l’immoralità di Fassino.

Ma più di tutto fanno tristezza le parole sulla “fine del mito della superiorità morale della sinistra”. Parole che suonano come un’ingenua ammissione: sull’immoralità della destra non esistono dubbi già da molto tempo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963