|
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
« Ricorsi storici | Il Treno della Memoria » |
Dalla padella alla brace?
ROMA - Il disegno di legge per il riconoscimento ai combattenti della Repubblica sociale di Salò dello status di belligeranti (e, quindi, li parificava, a tutti gli effetti ai resistenti antifascisti) non vedrà la luce in questa legislatura. Lo ha deciso la Conferenza dei capigruppo di Palazzo Madama che ha cancellato il provvedimento dall'ordine del giorno dei lavori di domani.
Il vice presidente del gruppo di Forza Italia, Lucio Malan, ha riferito ai giornalisti che il Ddl è stato cancellato in seguito alla "scrematura" disposta dalla presidenza per favorire i provvedimenti più urgenti e in primo luogo i decreti legge.
"Personalmente - ha aggiunto Malan - non ero favorevole all'approvazione di questa legge". L'esponente azzurro ha anche spiegato che nessun gruppo del centrodestra è "insorto" contro questa decisione. Quindi, neppure An, alla fine, ha sostenuto il provvedimento che aveva suscitato forti polemiche.
------------------------------------------------------------------------
Un DDL molto discutibile ci è stato risparmiato "per favorire i provvedimenti più urgenti e in primo luogo i decreti legge"...
Vista la qualità dei recenti DDL presenti e approvati dal governo, c'è mica da stare tranquilli....
Jk
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 07:34
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 06:42
Inviato da: volandfarm
il 25/03/2009 alle 06:34
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 05:38
Inviato da: toorresa
il 25/03/2009 alle 05:06