una poesia al giorno - una poesia al giorno toglie il medico di torno.E dallo stress della vita moderna all'essenza della vita con la magia della poesia
« Precedenti Successivi »
 

Caro Fini parli e straparli degli altri ma parlaci anche tu dell apparta­mento di 70 metri quadrati più terrazzo in un'elegante

Pdl, questione morale: Fini e la strana casa al mare a Montecarlo Un appartamento lasciato in eredità ad An finisce a una misteriosa finanziaria estera. Ora ci abitano familiari del presidente della Camera   Montecarlo Il fantasma della vedova Anna Maria Colleoni, fasci­sta convinta e poi generosa benefattrice del patrimonio di An, si aggira spaesato fra i tornanti…
 

Basta che piaci al " Padrino " e fai subito carriera !

ROMA - Ha indossato l'abito da sposa in pizzo ecru in chiusura della sfilata di Raffaella Curiel a S. Spirito in Sassia, accompagnata da una ventina di 'sorelle', nella classica divisa bianca con velo e croce purpurea. E' il sottotenente Barbara Lamuraglia, 47 anni, occhi verdi, fisico statuario, tanto che il 2 giugno, nella parata…
 

Caporetto 2010 : i sommersi e i salvati

Ragù di capra di Gianfrancesco TuranoItalia - Slovacchia : diamoli ai leoniNiente, non si può fare. La damnatio ad bestias, prevista dal codice penale romano, è stata abolita. Per crudeltà verso le bestie, secondo alcuni lettori di Ragù di Mondiale.Dunque i leoni non sgranocchieranno le membra fibrose degli azzurri. Ma il calcio sa essere abbastanza…
 

Da Bossi un'altro siluro contro la città di Roma

Dopo che la Lega ha imposto una manovra economica che colpirà Roma e il Lazio in maniera ancora più devastante rispetto al resto d'Italia,ora il Ministro Bossi lancia un nuovo siluro contro Roma.Chiudere i Ministeri e spostarli nel centronord,autorizzando così lo spostamento forzato di migliaia di cittadini romani che lavorano nella Capitale.Fino a quando il…
 

Quoque tu Antonio, filii mii.

Idv: rimborsi elettorali, Di Pietro indagato per truffa  ROMA - Il leader dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, è indagato a Roma per truffa in relazione a presunti illeciti legati ai rimborsi elettorali assegnati al movimento politico da lui fondato. Gli illeciti riguarderebbero i rimborsi relativi alle elezioni europee del 2004.L'iscrizione nel registro degli indagati costituisce…
 

Un mondiale sin qui molto mediocre, le big in rodaggio.Lippi?Fa il Mourinhi e attira su di sè l'attenzione dei media.

Dopo il promo giro questo Mondiale sudafricano si sta rivelando niente affatto irresistibile, con poche partite degne di spettacolo e grandi ( Germania a parte) col fiatone, tanto che il pari dell' Italia col Paraguay dopo il tonfo spagnolo é stato rivalutato. Di questo mondiale parliamo con Bruno Bernardi firma storica de La Stampa di…
 

Tutta la classe di Cassano solo per Carolina.A noi per perdere il Mondiale ,quella di Pepe e Jaquinta

Il grosso grasso matrimonio di Cassano (solito esagerato) Nozze sfarzose per il calciatore e la fidanzata Carolina Marcialis. Al ricevimento ha cantato Gigi D'Alessio e pure la lista nozze era pretenziosa  «In questi tre anni mi ha cambiato la vita a livello calcistico e non, sono più tranquillo, vado pure più spesso in tv. Ha…
 

Li mortacci... !!!

Li mortacci... !!! Dopo 35 anni di carcere un ex-tossicodipendente è stato giustiziato con un'iniezione letale.Era stato un detenuto modello e la legge del taglione lo ha colpito con un ritardo incalcolabile.Ma allora quale giustizia c'è nella condanna a morte quando l'esecuzione avviene in una fase della propria esistenza in cui gli errori sono stati pagati…
 

Se non ci fosse il fischio d’inizio sarebbe felice Buffon?

La manovra italianaIeri sera la nazionale di calcio italiana è stata ingabbiata da quella del Paraguay che ha dimostrato una grande capacità di lottare.Detentori del titolo mondiale e provenienti dal campionato più ricco della Terra gli undici azzurri hanno manovrato a lungo per agguantare gli avversari sul pareggio.La nazionale di calcio e la politica economica…
 

Zaia sostituisce Mameli col "Va pensiero"

Farefuturo attacca: «Da Zaia l'ultima sparata della LegaTreviso, per Zaia il Và pensieroal posto di Mameli. La Russa: «Grave»Tribuna: in una scuola di Fanzolo eseguito Verdi invece dell'Inno. Il governatore nega, ma testimoni confermanoFarefuturo attacca: «Da Zaia l'ultima sparata della LegaTreviso, per Zaia il Và pensieroal posto di Mameli. La Russa: «Grave»Tribuna: in una scuola…
 

« Precedenti Successivi »