Creato da thecolorofthenight il 23/12/2012

Aldebaran

fra tante la riconosci...

 

« Ladri di se stessi...... »

Ho scritto t'amo sulla sabbia...

Post n°65 pubblicato il 13 Luglio 2013 da thecolorofthenight

 

E non so perché mi sia trovata in una mattina di luglio in riva al mare a pensare così prepotentemente a te…

La spiaggia era stranamente deserta in quel tratto, le mie amiche lontane a scegliere degli abitini da un venditore ambulante, ed io seduta in riva al mare, cullata dallo scrosciare delle onde, che guardavo lontano, verso l’orizzonte, e altro non riuscivo a pensare se non a te.

Mi riempiva gli occhi tutta quella immensità.

Ed io pensavo a te.

Dei gabbiani in volo sfioravano l’acqua.

Ed io pensavo a te.

Barchette a vela, piccole virgole bianche su quell’azzurrità, si stagliavano all’orizzonte.

Ed io pensavo a te.

Le urla divertite di una ragazza che giocava in acqua con il suo ragazzo echeggiavano da lontano.

Ed io pensavo a te.

Pensavo a quanto mi manchi.

Pensavo a come fosse possibile che quel che provo per te riesca ancora a commuovermi e a stringermi il cuore così tanto.

Pensavo che sempre sarà così.

Sempre quando vivrò qualcosa che mi emoziona penserò a te che hai saputo toccarmi così profondamente.

Sempre quando mi sentirò così in pace con il mondo proverò gratitudine per te che tante volte mi hai fatta sentire proprio così.

Sempre nel sorridere al mondo tornerò con la mente a quando sorridevo a te, perché nel mio mondo mi bastava ci fossi tu.

E sempre, nel trascorrere inesorabile del tempo, sentirò quel vuoto dentro di chi non avrebbe mai voluto che tra le tante cose che non hanno avuto la forza di restare, ci fossi stato un giorno anche tu.

Nonostante tutto, sempre...


 

“Ho scritto t'amo
sulla sabbia
e il vento
a poco a poco
se l'è portato via
con sé
l'ho scritto poi
nel mio cuor
ed è restato lì…”


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Una storia lunga una canzone

 

...

Te Quiero

(25 giugno 2012)

 

Soy asì

(me gusta cuando ríes, me gusta verte asì...)

 

 

 

Will Hunting

 
Love The Way You Lie

 

Sei...

 

Dove ho visto Te

 

Amor del Bueno

 

Donde Estarà Mi Primavera

 

Un'altra te

 

Il buio ha i tuoi occhi

 
Asignatura Pendiente

 

Acompagname a estar solo

 

 

Voce d'incanto



 

Anche i silenzi hanno parole...

 

 

...

"E non trovo le parole
per spiegarmelo
Perché quelli che si cercano poi
si perdono"

...

 

 

Mi avevi solo detto che...

"Io non sono come vuoi

e non lo sarò mai

ma credimi di amarti

a modo mio non smetterò

e a costo di bugie

e di cose poco mie

m'inventerò qualcosa che saprà

portarmi a te..."

 

 

 

E' ancora così...

 

Attimi...

 

AREA PERSONALE

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963