Creato da: Shanea il 27/04/2007
storie nient'altro

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mcollicunlimite0ragionevolezzabreccoloneAnima.Erranteelsewhere_perhapscasabatteriabixyANG3LDUST
 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:41
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:01
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 14:12
 
post arretrati!
Inviato da: book_of_lies
il 15/08/2007 alle 00:22
 
perso qualcosa? Shanea
Inviato da: stregabianca3
il 14/08/2007 alle 11:13
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #57Messaggio #59 »

Post N° 58

Post n°58 pubblicato il 27 Luglio 2007 da stregabianca3

(Nel frattempo Nefer è stata gettata in una buia e umida cella non troppo lontano da dove si trova il suo amico)
Nefer: (è inginocchiata in un angolo con il volto tra le mani, tra sé) Non posso ancora credere che mi….che ci abbia tradito in questo modo….(le sfugge un singhiozzo) Come ha potuto?....In tutto questo tempo ho sempre fatto finta di non vedere……non volevo vedere l’oscurità in lui…. eppure a volte era così evidente….ho sempre cercato di trovargli delle scusanti……se solo non fossi stata tanto cieca……ma lo amavo…..sono stata una stupida….una sciocca ingenua….(una lacrima le solca una guancia) Sapeva cosa ci farà Askil eppure ci ha consegnato lo stesso a lui……non mi ha mai amata. Mi sono solo illusa….crogiolata nell’illusione di poterlo cambiare…per tutto questo tempo e lui mi ha solo usata….(con amarezza) che sciocca!....(si rannicchia stringendo le braccia attorno alle ginocchia) Alin dove sei? Per colpa mia sei finito in trappola anche tu….ma perché…. perché ha insistito per accompagnarmi? (all’improvviso si blocca, impallidisce e si alza di scatto chiudendo gli occhi, sussurra) Alin…..posso sentire il tuo dolore….(cade in ginocchio, gemito disperato) Cosa ti sta facendo? (batte un pugno per terra) Se solo non fossi così debole! Quel mago ha bloccato i miei poteri….sono completamente impotente…..è accaduto tutto così in fretta, sono a malapena riuscita a creare una barriera intorno alle nostre menti….sono ancora poco più che un’apprendista….e adesso completamente impotente…..(si passa una mano sul viso) la vita di tutti i nostri compagni ora dipende da noi….solo da noi….sarò in grado resistere? Ho così tanta paura….. (rabbrividisce) Ma non posso tradirli…..e così è questo che intendeva quella creatura magica? Sono queste le prove che devo superare? Perché io? Perché? Io non sono nessuno. Solo una ragazza di un mondo qualsiasi che non pensava altro che uscire con le amiche e fare sogni impossibili….e ora…adesso…è troppo…..(piange) sì fino ad ora era stato qualcosa di affascinante….nei miei due viaggi precedenti era tutto così nuovo, così bello. Poter finalmente imparare la magia, a combattere…..veder arrivare delle risposte alle mie domande…..andare nel passato…..ma ora….io…..mi manca il coraggio di proseguire……(stringe i denti) Ma i miei amici….. hanno fiducia in noi…..sanno che non li tradiremo. Potrei abbandonare ogni cosa…..tornare indietro……ma non posso farlo. Ho promesso alla mia amica che avrei trovato una soluzione…..non posso tornare indietro….non posso……e tradire tutti i miei amici….abbandonare Alin?....(si asciuga le lacrime) No, non posso. Sono terrorizzata ma non posso….non posso farlo. Decisione presa….sempre che riesca mantenerla…..(fa un sospiro e si appoggia al muro) Devo riuscire a riprendere il controllo. Devo essere calma…..devo ricordare ciò che Ramal mi ha insegnato. (la giovane fa un paio di respiri profondi e chiude gli occhi sciogliendo i muscoli contratti e rallentando il battito cardiaco fino ad un ritmo normale, grazie a questo riesce a raggiungere il centro del suo essere ed ad immergersi nella sua calma per ritrovarla lei stessa, infine riapre gli occhi) Ora è un po’ meglio. (leggermente ironica per nascondere la paura) Poi la perderò di nuovo….la calma….ma per ora non posso fare di più. (si passa una mano tra i capelli) Se solo sapessi quello che sta succedendo ad Alin…..ma forse non vorrei saperlo….(fa un sospiro) devo riuscire a parlare con Ramal, devo dirgli cosa è successo, metterlo in guardia. (chiude gli occhi e si rilassa cercando di percepire la mente del suo maestro, alla fine ci riesce, con la mente) Maestro.
Ramal: (è seduto ad un tavolo e nel sentire la voce della giovane si blocca all’improvviso e si alza) Nefer…..per tutti gli dei dove sei? Sono ore che vi stiamo cercando, tu e Alin….si può sapere…..(la voce mentale gli manca sentendo che s’è qualcosa che non va) Cos’è successo?.....
Nefer: Maestro, dovete dire agli uomini di smettere di cercarci. Siamo caduti in una trappola. Siamo prigionieri……prigionieri di Askil…..
Ramal: (impallidisce, la sua voce mentale trema) No….come è successo?.....
Nefer: Io….è tutta colpa mia….Rogmor ci ha tradito. E’ stato lui ha preparare l’imboscata…..avrei dovuto vedere in lui……perdonatemi maestro.
Ramal: (irato) Non posso credere che abbia fatto questo! Non mi fidavo di lui, no, ma….(voce dolce) Nefer, ci sono cose che ingannano anche le persone migliori. Non è colpa tua. Dirò a tutti di fare attenzione. (fa una pausa) Voi che probabilità avete di fuggire?
Nefer: Nessuna. Il mago del tiranno mi ha colpito con non so che polvere…. i miei poteri sono spariti….anzi bloccati. Però sono riuscita a fare in modo che non possano leggere nella nostra mente. Almeno non saranno in grado di trovarvi in questo modo. (le sfugge un singhiozzo)
Ramal: (la sua voce è piena di dolore, il suo cuore spezzato) Io non posso aiutarvi, non possiamo liberarvi. Mi dispiace……
Nefer: Lo so. Non contavo su questo. Dobbiamo cavarcela da soli…lo so…..
Ramal: Sento che mi stai nascondendo qualcosa….qualcosa che hai visto.
Nefer: (stringe le labbra cercando di non far affiorare quella visione ma invano)
Ramal: (vede attraverso la mente di lei quello che è successo e si rimette a sedere sconvolto) Oh Dei…….maledetto mostro sanguinario!
Nefer: (piange) E’ stato terribile maestro, terribile….
Ramal: Devi cercare di rinchiudere quelle immagini dietro una porta nella tua mente, come ti ho insegnato.
Nefer: Ci proverò maestro.
Ramal: (fa una pausa dolorosa) Nefer, ascolta…..se non riusciste a resistere noi prepareremmo loro un caloroso benvenuto…..non siamo inermi, lo sai. Se prendeste questa decisione vi capirei.
Nefer: No….non…..(si prende la testa tra le mani)
Ramal: Qualunque cosa decidiate io ho fiducia in voi, ricordatelo.
Nefer: (annuisce) Addio Maestro….(lascia cadere il contatto e si copre il volto con le mani) Ramal è certo che noi resisteremo, ho sentito la sua sicurezza durante il nostro contatto, la sua fiducia in noi……e il suo dolore…. (fa una pausa) ma come fa a saperlo….se anche io dubito di me stessa?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963