UNA VOCE - Questo blog, un mondo un cuore ... UNA VOCE, nasce per dare voce a Karl. Un innocente ingiustamente condannato e rinchiuso in carcere da 20 anni. Sopravvissuto a 14 anni di isolamento, senza nessun contatto umano, senza un abbraccio o una semplice stretta di mano. Sopravvissuto in un mondo crudele in cui la morte, la tortura, la violenza, il grido dei pazzi sono il pane quotidiano … Un uomo che desidera comunicare al mondo la conoscenza appresa dalla sofferenza, dalla profonda introspezione, dal contatto con lo spirito universale, il Creatore, gli Angeli…
« Precedenti Successivi »
 

CAMBIO INDIRIZZO DI KARL

ATTENZIONE:Non so come cambiare l'indirizzo di Karl nei "CONTATTI", quindi scrivo un n uovo post.Il 18 giugno 2012 Karl è stato trasferito, e fino all'8 agosto 2013, GIORNO DEL SUO RILASCIO, potete scrivergli a: KARL LOUIS GUILLEN, ADC#77614ARIZONA STATE PRISON COMPLEX LEWISBUCKLEY UNITPO BOX 3400BUCKEYE - ARIZONA 85326U.S.A. 
 

aggiornamenti successivi su Karl

27/10/10Ciao a tutti,è un po’ che Karl non scrive messaggi per il gruppo, mi ha chiesto di scusarlo, ma sta attraversando un momento difficile.Il problema è sempre la nevralgia, e Karl è molto combattuto FRA IL PRENDERE le medicine che gli danno (lui le chiama “droghe”) perché gli fanno passare il dolore per un po’,…
 

Karl presente all'evento di Gattinara il 30 0ttobre

 “Rinascita di un sogno spezzato” presso l'Agriturismo Anzivino (a Gattinara, provincia di Vercelli) il 30 ottobre 2010Per informazioni: tel. 0163.827.172, info@anzivino.itCONFERENZA SUI DIRITTI DEI DETENUTI E SULLE PROBLEMATICHE DEL REINSERIMENTO SOCIALE....«Stare in carcere è una sfida, soprattutto cercare di starci con dignità, con correttezza e a testa alta. La mia sfida sarà ritornare alla normalità…
 

Recente poesia di KARL

Ciao a tutti, Karl mi ha scritto questa poesia, non mi ha detto esplicitamente di pubblicarla, ma voglio farlo per farvi capire che la forza di Karl di cui tutti parlano, quella che gli fa sopportare tutte le torture e le ingiustizie, non è innata. Gli viene sì dalla sua bella anima, ma ANCHE E…
 

L'AMORE DI QUESTO UOMO PER LA VITA ATTRAVERSO LE SUE POESIE -tratto dal sito http://www.umanisti.it/karl/poesieKarl.htm

Down here the air I breath. Contamination of my soul. Hieroglyphic blood stains I cannot read. Is there a way off of death's row? And yet I see me in my failed perfection. A different thing; a truer man, perhaps. The exhaustion of ambition,and despair in unattained fortune, the discovery that the beast dogging my…
 

DA : IL TRITACARNE di Karl L. Guillen ( il libro è in vendita i proventi servono a sostenere Karl )

È il flash dell’arrestoaccecante come un fulmineche abbatte la vita quotidiana, la sua normalità. È la lacerazione della carne e della mentequando lame affilate ti forzano ad entrarein quest’immenso deposito di regole,di linee di condotta e di processisotto controllo dei mercanti di potere. È lo spaccarsi della carne, l’esecuzione dell’innocenza:il tritacarne intanto schiaccia la tua vitamentre vestiti…
 

LA VOCE DI KARL ATTRAVERSO LE SUE POESIE

Can we still dance?Somewhere in the night.Above the snakes fangs.Beneath the heavens' spirits.Inside the soul of one,the insertion of twoshadows mockingly protesting,moonlight confessionstesting.The embrace of friends and loverslike an elevator drop.Can we still dance?Even if the music should stop...KLG 23.4.03TRADUZIONE Possiamo ancora danzare?Da qualche parte nella notte.Al di sopra dei denti dei serpenti.Sotto le anime dei…
 

NO ALLA PENA DI MORTE by Karl Guillen

Karl Guillen un innocente in carcere che ha scongiurato la condanna a morte, ma ha vissuto nel braccio della morte, ha sentito l'odore nauseabondo e il freddo raggelante che accompagnano l'esecuzione di un essere umano in nome della giustizia... ecco le sue parole per dire NO ALLA PENA DI MORTE.
 

presentazione "Il Sangue d'Altri" a Gricignano

Ciao a tutti,vi giro le informazioni di un evento all’interno del quale ci sarà una presentazione del Sangue d’Altri fatta da Italo Busti, uno dei membri storici del Comitato Karl Louis Guillen.Io purtroppo non potrò essere presente (sono giorni di esami, proibitivo per gli insegnanti), ma invito ad andare chiunque ne abbia la possibilità.Chi ha…
 

estratto da : Il tritacarne di Karl L. Guillen ( il libro è in vendita il ricavato aiuterà Karl, per informazioni chiedete )

..........Ero sicuro che sarebbe stato impossibile; invece, sorprendentemente, tornai indietro con il permesso. Potevo rientrare al ranch col furgone di Dale, il che significava che prima avremmo potuto farci un giro.Salimmo a bordo: io e Cheryl montammo dietro e volammo uno nelle braccia dell’altra, toccandoci e accarezzandoci dappertutto. Era passione, pura e semplice. Le misi…
 

« Precedenti Successivi »