UNA VOCE

Questo blog, un mondo un cuore ... UNA VOCE, nasce per dare voce a Karl. Un innocente ingiustamente condannato e rinchiuso in carcere da 20 anni. Sopravvissuto a 14 anni di isolamento, senza nessun contatto umano, senza un abbraccio o una semplice stretta di mano. Sopravvissuto in un mondo crudele in cui la morte, la tortura, la violenza, il grido dei pazzi sono il pane quotidiano … Un uomo che desidera comunicare al mondo la conoscenza appresa dalla sofferenza, dalla profonda introspezione, dal contatto con lo spirito universale, il Creatore, gli Angeli…

Creato da Lakota13 il 03/02/2010

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

 

 

« POESIA: l'albero eternoKARL LOUIS GUILLEN - UNA... »

UNA VOCE... CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Post n°6 pubblicato il 27 Aprile 2010 da Lakota13
 

UNA VOCE... contro la violenza sulle donne - le madri e le figlie degli uomini!
Per una volta il progresso e lo sviluppo degli uomini si è risolto in un continuo regresso, rispetto all'argomento della violenza sulle donne.
Non è importante la regola degli uomini quando non la seguiamo. Che importanza può avere una regola quando nella famiglia i figli non imparano che la violenza contro donne, anziani, deboli, è la cosa peggiore?
Non solo i ragazzi, ma anche le ragazze, che stanno imparando ad accettare questo, come se la colpa della violenza che subiscono fosse la loro! Dimmi che è impossibile! Quando un ragazzo si trasforma in un uomo, deve imparare non a essere un uomo del mondo, ma un uomo per se stesso. Impara che lui è un uomo, più forte delle donne, ma deve imparare a usare questa forza per aiutare le donne, e mai deve usarla contro di loro. Il corpo e l'anima sono in guerra, i popoli sono in guerra. Ma la maggior parte delle volte l'uomo non è preparato a questo. Non sa pensare con l'anima e col cuore, non sa usare ciò che impara o sperimenta e non sa essere pronto.

Donne, dovete capire che la maggior parte delle volte gli uomini usano violenza non solo perché hanno molta forza; ma piuttosto a causa della loro insicurezza. Donne, immaginate che all'uomo sia stato insegnato che lui è più forte perché è un uomo, che ha il controllo del destino. E quando una donna o una ragazza gli dice "No!" questo è qualcosa di strano, di inatteso, che causa insicurezza nell'uomo. Non è abituato a questa risposta: "NO". Pensa che c'è qualcosa che non va in lui, e si arrabbia perche il suo primo pensiero è questo: "HO RAGIONE! Mia mamma, mio papà, e la cultura mi hanno insegnato che ho ragione!" Immaginate, donne che l'uomo non è abituato a ricevere dei "No". Soprattutto dopo che ha ricevuto dei complimenti. Ricordate, i complimenti fatti agli uomini hanno effetto diverso da quelli fatti alle donne. Gli uomini pensano immediatamente di avere la possibilità di fare sesso dopo aver ricevuto complimenti da una donna (state attente al modo in cui fate complimenti!)

C'è un'altra ragione, peggiore della prima. Il rispetto. Mi sembra che la donne nel mondo hanno permesso che questo succeda, senza elevare la voce, senza gridare contro la violenza ricevuta! (Ma gli uomini autori di stupri sono una diversa categoria di uomini, diabolici). Perche non c'è stata UNA VOCE che grida, e nessuno ha provato a insegnare ai ragazzi, nessuno ha udito le lacrime tristi delle giovani donne. E ciò viene permesso. Ricorda, qualcosa che viene permesso crescerà e si propagherà! Questa mancanza di rispetto delle donne, delle nostre madri e sorelle, è male perche cose peggiori nasceranno e si propagheranno da questo. Stupri, suicidi, o peggio.

CREDO che le donne siano preziose nell'anima, nello spirito, e nel corpo. Credo che il corpo delle donne sia come un bel tempio, con molti segreti, basta solo prendere il tempo di imparare, capire e vedere l'anima e lo spirito femminile. Credo che donne ed uomini non si capiscano l'un l'altra, e invece sarebbe necessario. Solo quando ci capiamo l'un l'altra possiamo crescere più vicino a Dio, la pace e il rispetto vengono dall'amore di cui abbiamo bisogno.

E quando parlo di altre cause di violenza contro le donne, mai dobbiamo accettare alcun tipo di violenza! Mai! Non è accettato! Certo, potremo capire quelli che hanno problemi psicologici d'insicurezza. Ma quando questi problemi sono cresciuti fino a diventare uno spirito diabolico in un uomo, devi evitare quel tipo di uomo. Non devi avvicinarti a lui, né al suo mondo. FAI ATTENZIONE. Prepararti a dire NO, ma anche, devi avere una risposta simpatica se l'uomo non accetta il tuo "No." In queste situazioni, quando l'uomo non accetta il "NO", puoi mentire, puoi dire che sei nel periodo delle mestruazioni, o che hai un virus erpetico o un altro virus. E quando parli, devi parlare con tono simpatico, usando la tua morbida voce per far sì che lui capisca e si immedesimi in te. In questo modo gli toglierai l'insicurezza, e il falso senso di colpa. Ed in questo modo gli darai anche una scusa per il tuo "No".

Se sei certa che la tua vita è minacciata non dire MAI "SÌ" a fare sesso con qualcuno per cui non senti né amore né amicizia. Se darai il tuo corpo ad un uomo solo perche hai paura di dire "NO", sentirai dopo una sensazione bruttissima, come un'infezione che non possa lavarsi. MA, non preoccuparti. Nella realizzazione di questo, puoi continuare nella conoscenza dell'anima e del cuore che lavorano insieme. FARE L'AMORE è confermare l'amore vero che sentite l'uno per l'altra. Se hai usato il tuo corpo solo per avere piacere, va bene, comunque, fai attenzione a non usare troppo il tuo corpo, perche quando arriverà il giorno in cui troverai il vero amore per l'uomo (o la donna) della tua vita, troverai che hai perso la capacità di sentire qualcosa di più… del solo sesso. E ricorderai gli uomini a cui hai permesso di usare il tuo corpo… solo per il piacere del corpo, ma a cui non hai dato l'anima e il cuore…

Ci sono molte cose di cui potremo parlare. Ma io sono solo una voce, e non abbiamo il sostegno per continuare… ancora.
Fammi una domanda, e proverò a darti la giusta risposta. Fino alla prossima volta. Ciao, con amore e rispetto. Sorridi, anche quando non senti! Non dimenticare di aiutare le anime vicino a te. Cerca con gli occhi, e vedrai gli Angeli che passeggiando vicino a te… come li vedo io…

Karl

 
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

I miei link preferiti

CONTATTI

KARL L. GUILLEN # 077614
ASPC Eyman- SMU I
P.O.BOX 4000
Florence, ARIZONA 85132-4000

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Poesia tratta...
Inviato da: Betta_M
il 24/06/2010 alle 23:43
 
Cara amici fratelli e sorelle nel mondo, potremo parlare...
Inviato da: Betta_M
il 21/06/2010 alle 01:13
 
Grazie Cristina di questo regalo!!!
Inviato da: Betta_M
il 21/06/2010 alle 00:44
 
grazie Cristina!
Inviato da: Betta_M
il 11/04/2010 alle 20:46
 
 

Ultime visite al Blog

Betta_MROCKCATYcinquemarcokatraspfrancesco.simeone56topic1palascianiaSalentoeSviluppoOPIUMPASSIONEvololowsemprepazzapantouffle2011beppe.pelliSpiraleDiPensieri
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963