Creato da J.Write il 09/12/2006

Déjà vu

Quello che ho già sentito

 

 

Messaggio #2 »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 10 Dicembre 2006 da J.Write

immagine

Tutto cominciò quel giorno, quando i miei occhi si persero nei suoi e quando due giorni dopo partì portandosi via una parte di me.
Un attimo prima sei diverso, hai una visione della vita che non avresti cambiato per nulla al mondo. “ Meglio una vita da single, una macchina sportiva, e una donna sempre diversa” dicevi. Giravi di locale in locale, tanti amici ma nessuno meglio di te. “ Poveri voi che credete nell’amore,  vivrete di illusioni… “ pensavi. Non hai un sogno preciso, sei un tipo determinato e quello che vuoi lo ottieni.
Un attimo dopo arriva lei, che in punta di piedi, senza respirare, stravolge la tua mente in un turbinio di passioni e sentimenti. E’ così diventi un poeta, nonostante i tuoi studi scientifici, qualcosa in te comincia a battere e la tua vita non è più la stessa.
Cambia, perché a ruota il tuo pensiero è fisso su di lei,  perché senti i suoi respiri e cerchi il silenzio per sentirli meglio, perché senti il suo profumo e il suo ologramma è fisso accanto a te. Non puoi toccarla perché lei è andata via,  ma le tue mani riescono a percepire le sue forme e sei più bravo di Michelangelo perché alla tua creatura riesci a dare un anima.

Da quel giorno la mia vita è cambiata, vivo in un perenne stato di Dèjà Vu.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/undejavu/trackback.php?msg=2010853

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
toffee23
toffee23 il 11/12/06 alle 12:23 via WEB
Benvenuto. Bell'inizio per il blog. Ciao! :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963