underestimated.

Vivo in Sicilia e la mia vita è una merda, ciao.

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« insecure.she won't apologize. »

thatsmylastsong.

Post n°6 pubblicato il 19 Dicembre 2013 da xbluevato

sono quasi tre settimane che io e Angelica non scherziamo più insieme. sono quasi tre settimane che non ci parliamo più. non so neanche come è potuto accadere, ma è accaduto e basta. non vi saprei dare una motivazione, forse non c'è né sono motivazioni. forse doveva succedere e basta. o forse sono stata io a far si che accadesse. sono stanca di tutti questi 'forse'. vorrei una risposta certa alle mie domande. vorrei poterla non vedere più. mi corrode l'anima il fatto di doverla vedere scherzare con persone che non sono me. ogni cosa mi porta a lei. ogni cosa mi ricorda lei. tutte le canzoni scritte. tutte le mie paranoie. vorrei poter mettere fine a questa sofferenza. cessate questo dolore troppo reale. sono sul punto della pazzia. quanto vorrei essere felice veramente. se solo ci fosse un modo, per cessare la mia tristezza, lo userei. è così difficile accettarmi? a nessuno importa, tranne se sei bella o morta.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: xbluevato
Data di creazione: 12/12/2013
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963