Creato da Blindste2 il 20/08/2007

the UNFAIR FASHION

Articoli di qualsiasi genere...pubblicati e da pubblicare...da leggere e commentare...Ovviamente non si parlerà solo di moda...potete pubblicare gli articoli che più vi colpiscono o anche solo per avere un riscontro con le opinioni degli altri bloggers! Spero che questo blog aperto possa diventere presto una "piazza" per scambiare pensieri e interessi!

 

 

« Messaggio #4Messaggio #6 »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 29 Agosto 2007 da Blindste2

Garlasco, l'addio a Chiara
Tracce di sangue nella doccia: potrebbero essere dell'assassino. Concluso nella notte nuovo interrogatorio fiume per il fidanzato
PAVIA-
Si è concluso con un lungo applauso il funerale di Chiara Poggi a Garlasco (Pavia). Un migliaio di persone hanno assistito alla cerimonia. Nel primo banco della chiesa parrocchiale del paese, insieme ai genitori, sedevano le cugine Paola e Stefania Cappa e il fidanzato Alberto Stasi. «Non devono più succedere cose del genere» è stato l'appello del parroco don Giorgio Amiotti, in conclusione dell'omelia. Sulla bara della ragazza i parenti più stretti, la mamma, il papà, il fratello Marco e la nonna Mariuccia, hanno posato corone di rose bianche.

LO SFOGO DEL FIDANZATO - «La comunità di Garlasco vuole regalare vicinanza e preghiera alla famiglia di Chiara - ha detto don Giorgio - e vuole dire con forza che bisogna camminare per la verità e la giustizia. Non c'è misericordia senza verità. Con Gesù ciascuno di noi non può mentire». Il fidanzato di Chiara, Alberto Stasi, sentito come testimone fino all'una di venerdì notte dai carabinieri, prima della funzione si è sfogato con i giornalisti per averlo indicato tra i sospettati del crimine: «Mi fatte tutti schifo», ha detto ai cronisti riuniti fuori dalla chiesa.
NUOVI PARTICOLARI - Intanto il giallo si infittisce, grazie a due nuovi particolari. Il primo riguarda una telefona delle 13.27 fatta dal cellulare di Alberto al telefono di casa Poggi: secondo l'autopsia, Chiara a quell’ora sarebbe già stata uccisa, ma sembra che qualcuno abbia alzato il ricevitore per poi riagganciarlo (senza aver parlato) subito dopo. Il secondo elemento si riferisce invece al lavoro degli uomini della Scientifica dell’Arma che avrebbero rilevato tracce ematiche nella doccia del bagno al piano terra della villetta di via Pascoli. Potrebbe averle lasciate l’assassino che avrebbe cercato di ripulirsi dopo aver colpito ripetutamente e «con ferocia» la giovane alla testa con un oggetto contundente. E dell’arma del delitto continua a non esserci traccia, malgrado sia un elemento fondamentale per l’indagine. Il giallo dunque continua, così come sono attesi nuovi rilievi del Ris di Parma nella villetta di Garlasco e si prevedono nuovi interrogatori di amici e parenti della vittima da parte dei carabinieri di Garlasco, Vigevano e Pavia.
Io cmq continuo ad avere la mia idea...gli assasini sono due...e una delle cugine è sicuramente invischiata...Stefania...quella senza le stampelle....poi magari l'altro è il fidanzato...o l'altra cugina...mah...finirà cmq come Cogne...anni e anni senza arrivare a nulla!Un vostro parere?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eleonoramonguzzimeraviglia_11francescofranco1981squattyilaria.malirivaroli.marilianasere.b900BlindStebakbyletizia_volpinbirba169giorgio.amadasiarthurianartnemi83scorreggiadgl2
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie!
Inviato da: Pickles
il 24/08/2013 alle 09:30
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 17:04
 
Ciao piccolo! sono tornato! ti aspetto sul mio blog! un...
Inviato da: Shiijn
il 04/02/2008 alle 01:12
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:03
 
Ciao!!!!che dolciosa!!! è vero...è un sacco che non ci...
Inviato da: BlindSte
il 25/11/2007 alle 11:25
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963