the UNFAIR FASHION - Articoli di qualsiasi genere...pubblicati e da pubblicare...da leggere e commentare...Ovviamente non si parlerà solo di moda...potete pubblicare gli articoli che più vi colpiscono o anche solo per avere un riscontro con le opinioni degli altri bloggers! Spero che questo blog aperto possa diventere presto una "piazza" per scambiare pensieri e interessi!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 13

SEMPRE PIU' MAL SANITA'BARI - Un ginecologo avrebbe scambiato la gravidanza di una sua paziente per appendicite e per una forma di endometriosi: la donna invece era incinta. Solo quando la ventiquattrenne arrivò al quinto mese, il ginecologo, eseguendo un'ecografia, si accorse della gravidanza e consigliò alla giovane di abortire a causa delle cure mediche…
 

Post N° 12

Giorgia, "stonata" nel nuovo albumDi lei si è sempre parlato delle voce potente, spesso paragonata a Whitney Houston e Giorgia che fa? Si definisce "Stonata". Si intitola proprio così il decimo album della cantautrice, in uscita il 9 novembre. Il singolo è "Parlo con te" nelle radio da venerdì 12 ottobre. "Oggi c’è molta difficoltà di…
 

Post N° 11

MILANO - "Mi sento come le foglie su un albero in autunno" e dopo una pausa ha aggiunto "ma tira un forte vento". E' la risposta che Enzo Biagi ha dato a un'infermiera che gli chiedeva come si sentisse. Un uomo che sopporta la malattia con forza, ma che è anche consapevole della criticità della…
 

Bertè, Zero & Mia

ROMA - È una storia sfortunata quella di Loredana Berté. Dal difficile rapporto con la sorella Mia Martini, morta nel 1995 a soli 47 anni probabilmente per un cocktail di droghe e psicofarmaci, agli alti e bassi di una carriera musicale che ha avuto il suo apice nel decennio degli Ottanta, alla movimentata vita privata…
 

COCO' SFIDA YVES

(Parigi Fashion, di Enrico Alexis) – Due stili a confronto: Coco Chanel contro Yves Saint Laurent. Sobrio Yves, esuberante lo stile Chanel. Stefano Pilati (maison Saint Laurent) ha realizzato il radical chic: pantaloni ampi e giacche stilè. Tanti applausi da Catherine Deneuve, Cecilia Sarkozy, Pierre Bergè e Courtney Love. Lo stilista Karl Lagerfeld (maison Chanel)…
 

Post N° 8

DEFORMAZIONE PROFESSIONALE - Marchio conosciuto veramente a lavoroPatrizia Pepe è un caso emblematico di come il made in Italy di qualità possa trasformarsi da piccola realtà locale in realtà fashion conosciuta a livello internazionale. Patrizia Pepe, marchio toscano nato nel distretto di produzione tessile di Prato, è un'azienda che propone una moda femminile molto particolare,…
 

Post N° 7

ANCORA MISTERIInghilterra, 23 agosto 2007 - Secondo il 'Daily Mail' e il 'Daily Express', quando Diana morì in quel terribile incidente stradale a Parigi, era "quasi certamente incinta di nove o dieci settimane". Entrambi i tabloid rilanciano la notizia, già emersa più volte in passato, alla luce di un "nuovo documento". Si tratta di una lettera…
 

Post N° 6

Il Film di Ieri Sera...A grande, grandissima richiesta, torna Shrek, ormai icona del nuovo millennio, e con lui tornano l'inseparabile Fiona e la gang più pazza del grande schermo. Difficile da credere, ma per Shrek e Fiona è arrivato il grande giorno, dopo la morte del povero Re-Ranocchio Harold, la coppia ha la responsabilità del…
 

Post N° 5

Garlasco, l'addio a Chiara Tracce di sangue nella doccia: potrebbero essere dell'assassino. Concluso nella notte nuovo interrogatorio fiume per il fidanzato PAVIA- Si è concluso con un lungo applauso il funerale di Chiara Poggi a Garlasco (Pavia). Un migliaio di persone hanno assistito alla cerimonia. Nel primo banco della chiesa parrocchiale del paese, insieme ai…
 

Post N° 4

IL SURRISCALDAMENTO DELLA NOKIA......ANCORA EFFETTO SERRA!?HELSINKI - Perdono terreno le azioni della finlandese Nokia sull'annuncio che il più importante produttore al mondo di cellulari ha riscontrato il potenziale rischio di surriscaldamento per 46 milioni di batterie dei suoi cellulari . L'operazione non avrà costi per i clienti che vorranno cambiarla. La società ha specificato che…
 

« Precedenti Successivi »