Blog
Un blog creato da elisabetta.b70 il 02/09/2014

Ricostruzione Unghie

Corsi ricostruzione unghie

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

Corso ricostruzione unghie: sono impaziente!

Post n°4 pubblicato il 06 Ottobre 2014 da elisabetta.b70
 

 

L’opinione che mi ero fatta tra tutti i corsi ricostruzione unghie è ormai confermata senza dubbio! Le unghie di mia zia sono un sogno! Mia zia è felicissima delle unghie e contentissima dell’ambiente che ha trovato, cordiale e professionale, molto professionale. Anche a Cecina fanno corsi ricostruzione unghie col metodo ultra slim, del resto sono una filiale della KB School e perciò sono collaboratrici di Kateryna Bandrovska, formate da lei e così la zia se ne è tornata a casa con queste unghie così sottili da sembrare naturali. Mi ha telefonato praticamente appena chiusa la porta del nail corner per ringraziarmi dell’indirizzo che le ho passato, contenta di poter sfoggiare le unghie più belle che avesse mai visto. Ma mi ha telefonato anche la sera dopo: non solo per dirmi che aveva lavorato in ufficio e in casa senza sentire “pesanti” le dita ma anche che era stata praticamente ricoperta di complimenti pieni di ammirazione e domande su chi avesse fatto quel capolavoro... Bè per una donna è sempre piacevole essere al centro dell’attenzione, no?

E c’è una bella novità anche in fatto di nail art, non so se avete assistito a VISIONAIL (io ero attaccata al mio Smart TV da 40’ e non vi dico che coinvolgimento) casomai farò un approfondimento dedicato nel prossimo post, comunque KB School è una scuola completa, perciò oltre al corso ricostruzione unghie, ne hanno tanti altri dedicati alla nail art. A questo proposito leggete un po’ qui: http://corsidecorazioneunghie.blogspot.it/ è bello trovare in giro conferme alle proprie idee, vero? Comunque, volevo dire VISIONAIL è stato un evento gratuito e visibile in internet dove il team KB ha fatto vedere un sacco di dimostrazioni, tra cui appunto una novità in fatto di nail art che si chiama STYLINE che per spiegarmi in breve è il decoro che si preferisce fatto all’interno di una fascia stretta. È perfetto per sfogare un po’ di creatività anche sulle unghie di chi no ha mai voluto la nail art. Insomma, io non vedo l’ora di cominciare il mio corso!

 

 
 
 

Corsi ricostruzione unghie: KB School

Post n°3 pubblicato il 23 Settembre 2014 da elisabetta.b70
 

Per una valutazione completa, mi sono informata anche su altri corsi ricostruzione unghie, ma ormai il mio è stato amore a prima vista e niente poteva farmi cambiare idea! Sì, mi sono innamorata delle unghie che mi ha fatto la ragazza dalla quale sono andata: metodo Ultra Slim, della KB School! Sono un sogno... leggere, pratiche, eleganti, praticamente come le unghie naturali... ma molto più resistenti! Ormai le porto da quasi due settimane e non c’è segno del minimo distacco e ci sono ancora tutti gli angolini! Paragonate a quelle che mi facevano fino a poco tempo fa (avete presente il “mattoncino”?), siamo su un altro pianeta. Ora che ho provato queste unghie, non potrei più tornare indietro, mai più! Troppo comode da portare e poi ho ricevuto un sacco di complimenti! Tipa in gamba, quella ragazza, e ho capito che, oltre ai corsi ricostruzione unghie, con la KB School ha fatto anche tanta nail art: uno stile inconfondibile, che tende a un’eleganza molto raffinata e semplice.
Infatti fanno tanti corsi e il calendario di quelli a Milano mi sembra ben nutrito! I corsi ricostruzione unghie sono in programma ogni mese, anche più, perciò è facile trovare una data “comoda”. Io ho già chiesto informazioni (la ragazza della segreteria è stata gentilissima ed esaustiva) e mi è stato detto che ci sono poche allieve per ogni insegnante, perciò è necessario prenotarsi per tempo e sto pensando di iscrivermi già a quello in novembre! Inoltre, ho scoperto che hanno anche una rete di filiali e ho subito mandato mia zia a farsi fare le unghie a Cecina
http://www.beautycreativity.it/, in Toscana, così avrò un ulteriore riscontro!

 
 
 

Corsi ricostruzione unghie: la lista si accorcia

Post n°2 pubblicato il 05 Settembre 2014 da elisabetta.b70
 

Ecco, dopo aver eliminato tutti, ma proprio tutti, i corsi ricostruzione unghie appartenenti a quelle quattro categorie che ho elencato nel mio post precedente, posso dire che il lavoro più grande l’ho già completato! Ho impiegato un sacco di tempo, è vero, ma ne è valsa la pena: ora il mio elenco è ridotto all’osso! Sono sei scuole, tutte serie e competenti. Non vi nascondo che uno dei miei criteri è stato anche la distanza dalla sede dei corsi, ma questo è molto soggettivo e forse voi siete disposte anche a prendere l’aereo per spostarvi di 500 chilometri o più. Comunque per avere il meglio della formazione, sono disposta  a fare anche 150-200 chilometri, di più diventa un problema, per me.

 

Come scegliere tra queste poche alternative rimaste? Eh, eh, eh... ho avuto la bella pensata di andare a farmi fare le unghie proprio da chi quegli stessi corsi ricostruzione unghie li aveva già fatti! Intanto premetto che il mio intuito mi portava già in una certa direzione, perciò la prima telefonata è stata per quella scuola: la KB School, fondata dalla celebre Kateryna Bandrovska. Hanno sede in Friuli, ma fanno i corsi anche a Milano, anzi a Sesto San Giovanni. Non è il corso sotto casa, ma per me che sono di Bergamo va più che bene. In quella telefonata ho detto solo che volevo farmi fare le unghie col loro metodo e perciò chiedevo da chi potevo andare. Mi hanno richiamata nel giro di poco e mi hanno dato un nome e un numero di telefono: bingo! Ho già chiamato anche questa ragazza (non ho chiesto l’età ma mi sembra giovane!) e mi ha inserita la prossima settimana. Ora sono impaziente! Ma dovrò aspettare... E anche voi!

 

 
 
 

Corsi ricostruzione unghie: come scegliere?

Post n°1 pubblicato il 02 Settembre 2014 da elisabetta.b70
 
Foto di elisabetta.b70

Mi chiamo Elisabetta e vi parlerò dei corsi ricostruzione unghie. Perché? Perché sono un’estetista appena diplomata, quindi adoro tutto quello che ruota intorno alla bellezza, ma soprattutto ho una grande passione per le unghie! Ovviamente mi è venuto naturale pensare di trasformare questa passione nel lavoro della mia vita e dedicarmi esclusivamente alle unghie. Però a scuola di estetica ci hanno insegnato solo le briciole della ricostruzione, a mal fatica sufficienti per far unghie alle amiche. E così, per imparare tutto quello che c’è da sapere, mi sono messa alla ricerca di corsi ricostruzione unghie. Se ci avete provato anche voi, vi sarete accorte che ce ne sono fin troppi! E allora, come scegliere? Intanto vi do subito qualche suggerimento, che siete libere di seguire o meno! Scartate immediatamente certe proposte ridicole:
- i corsi gratis (valgono il loro costo: zero!)
- quelli troppo brevi (come si pretende di insegnare un mestiere completo in 4 giorni?)
- quelli dove ci sono 50 allieve e due sole insegnati (uscirete pazze o voi o le insegnati!)
- quelli che vi vendono anche una valanga di prodotti (sono venditori mascherati da insegnati)

È importante anche avere le idee chiare: a cosa vi servono i corsi ricostruzione unghie? Se volete far unghie solo alla mamma è un conto, ma se volete farlo come lavoro allora è tutta un’altra cosa! E in quest’ultimo caso, quello che penso io è che bisogna puntare al meglio! Ci sono sempre più persone che iniziano a fare unghie, ma poche, davvero pochissime, fanno unghie belle! A me piacerebbe proprio quello: farmi conoscere proprio grazie alla bellezza delle unghie che faccio... A quel punto la concorrenza non è più tale, perché un concessionario Ferrari non ha paura se accanto al suo salone apre una nuova rivendita della Skoda.... Mi spiego, vero? Il corso che frequenterò deve offrirmi questo e portarmi verso il successo professionale, perciò la mia avventura comincia proprio con il passo più importante: la scelta! ...fatemi gli auguri!

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kokka86KBLIGURIAsl.zuliangallinaroanninaestconsortisimonapetitangelsdavide.aragonaalbaferreratatut_alinaelenaanna310884manca_robertaanna.francesco01sicamasabrina.cestonaroBergamo666
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963