Blog
Un blog creato da elisabetta.b70 il 02/09/2014

Ricostruzione Unghie

Corsi ricostruzione unghie

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Corsi ricostruzione ungh...Corso ricostruzione ungh... »

Corsi ricostruzione unghie: KB School

Post n°3 pubblicato il 23 Settembre 2014 da elisabetta.b70
 

Per una valutazione completa, mi sono informata anche su altri corsi ricostruzione unghie, ma ormai il mio è stato amore a prima vista e niente poteva farmi cambiare idea! Sì, mi sono innamorata delle unghie che mi ha fatto la ragazza dalla quale sono andata: metodo Ultra Slim, della KB School! Sono un sogno... leggere, pratiche, eleganti, praticamente come le unghie naturali... ma molto più resistenti! Ormai le porto da quasi due settimane e non c’è segno del minimo distacco e ci sono ancora tutti gli angolini! Paragonate a quelle che mi facevano fino a poco tempo fa (avete presente il “mattoncino”?), siamo su un altro pianeta. Ora che ho provato queste unghie, non potrei più tornare indietro, mai più! Troppo comode da portare e poi ho ricevuto un sacco di complimenti! Tipa in gamba, quella ragazza, e ho capito che, oltre ai corsi ricostruzione unghie, con la KB School ha fatto anche tanta nail art: uno stile inconfondibile, che tende a un’eleganza molto raffinata e semplice.
Infatti fanno tanti corsi e il calendario di quelli a Milano mi sembra ben nutrito! I corsi ricostruzione unghie sono in programma ogni mese, anche più, perciò è facile trovare una data “comoda”. Io ho già chiesto informazioni (la ragazza della segreteria è stata gentilissima ed esaustiva) e mi è stato detto che ci sono poche allieve per ogni insegnante, perciò è necessario prenotarsi per tempo e sto pensando di iscrivermi già a quello in novembre! Inoltre, ho scoperto che hanno anche una rete di filiali e ho subito mandato mia zia a farsi fare le unghie a Cecina
http://www.beautycreativity.it/, in Toscana, così avrò un ulteriore riscontro!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kokka86KBLIGURIAsl.zuliangallinaroanninaestconsortisimonapetitangelsdavide.aragonaalbaferreratatut_alinaelenaanna310884manca_robertaanna.francesco01sicamasabrina.cestonaroBergamo666
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963