Blog
Un blog creato da elisabetta.b70 il 02/09/2014

Ricostruzione Unghie

Corsi ricostruzione unghie

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Corsi ricostruzione ungh...Corsi ricostruzione ungh... »

Corsi ricostruzione unghie: la lista si accorcia

Post n°2 pubblicato il 05 Settembre 2014 da elisabetta.b70
 

Ecco, dopo aver eliminato tutti, ma proprio tutti, i corsi ricostruzione unghie appartenenti a quelle quattro categorie che ho elencato nel mio post precedente, posso dire che il lavoro più grande l’ho già completato! Ho impiegato un sacco di tempo, è vero, ma ne è valsa la pena: ora il mio elenco è ridotto all’osso! Sono sei scuole, tutte serie e competenti. Non vi nascondo che uno dei miei criteri è stato anche la distanza dalla sede dei corsi, ma questo è molto soggettivo e forse voi siete disposte anche a prendere l’aereo per spostarvi di 500 chilometri o più. Comunque per avere il meglio della formazione, sono disposta  a fare anche 150-200 chilometri, di più diventa un problema, per me.

 

Come scegliere tra queste poche alternative rimaste? Eh, eh, eh... ho avuto la bella pensata di andare a farmi fare le unghie proprio da chi quegli stessi corsi ricostruzione unghie li aveva già fatti! Intanto premetto che il mio intuito mi portava già in una certa direzione, perciò la prima telefonata è stata per quella scuola: la KB School, fondata dalla celebre Kateryna Bandrovska. Hanno sede in Friuli, ma fanno i corsi anche a Milano, anzi a Sesto San Giovanni. Non è il corso sotto casa, ma per me che sono di Bergamo va più che bene. In quella telefonata ho detto solo che volevo farmi fare le unghie col loro metodo e perciò chiedevo da chi potevo andare. Mi hanno richiamata nel giro di poco e mi hanno dato un nome e un numero di telefono: bingo! Ho già chiamato anche questa ragazza (non ho chiesto l’età ma mi sembra giovane!) e mi ha inserita la prossima settimana. Ora sono impaziente! Ma dovrò aspettare... E anche voi!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kokka86KBLIGURIAsl.zuliangallinaroanninaestconsortisimonapetitangelsdavide.aragonaalbaferreratatut_alinaelenaanna310884manca_robertaanna.francesco01sicamasabrina.cestonaroBergamo666
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963