tanto per - un modo di bloggare
« Precedenti Successivi »
 

BUONA GIORNATA

 

UN EVENTO

UN EVENTO IMPORTANTE  Signori e signore, utenti e non, di tutta digiland , per sabato 29 giugno 2013  un evento unico, straordinario della storia della chat, si comunica che nell’ ora ancora da stabilire, i signori nausica_620 e virec, hanno deciso e stabilito, di stare insieme, per poter sorseggiare un buon caffè, enorme popolo non mancate…
 

LA DONNA E L'UOMO FASE DUE

L'UOMO E LA DONNA: TUTTO IN ANOSI GUARDANOSI TROVANOSI INCONTRANOSI ACCAREZZANOSI INNAMORANOSI BACIANOSI AMANOSI SCOPANOSI SPOSANOSI CORNIFICANOSI LITIGANOSI LASCIANOSI MALTRATTANOSI CRITICANOE CHISSA SE SI RIMPIANGANOvirec  
 

LA DONNA E L'UOMO

LA DONNA E L'UOMOl'uomo e la donna si PRENDONO l'uomo e la donna si RIPRENDONOl'uomo e la donna si STRAPRENDONOl'uomo e la donna si SORPRENDONOl'uomo e la donna NON si COMPRENDONOvirec
 

PENSIERI SPARSI

 PENSIERI SPARSI Ho letto un post su fb , mi e piaciuto molto, lo condiviso, ma vorrei dirvelo, : Una giovane coppia di sposi novelliandó ad abitare in una zonamolto tranquilla della città. Una mattina, mentre bevevano il caffé,la moglie si accorse, guardando attraverso la finestra,che una vicina stendeva il bucato sullo stendibiancheria. Disse al marito:Guarda che sporche…
 

UNA PROSPETTIVA D'AMORE

ormai mi ha preso la mania di videare UNA PROSPETTIVA D'AMORESecondo voi cos’è l amore ? quanti di noi hanno vissuto una storia, un fidanzamento, un matrimonio. A quanti di noi queste storie sono finite? cosa si pensa di solito ? si dice sempre sto bene cosi, doveva finire ed è finita, di solito ci si…
 

11 SETTEMBRE 2012

 (nel video c'è la recita di ciò che e scritto sotto)UNA PICCOLA RIFLESSIONE Il giorno 11 settembre ho partecipato a una grande festa, un evento straordinario, un matrimonio: si è sposata una delle mie nipoti, una festa bellissima a base di tanti sorrisi, giochi, scherzi, spettacoli e soprattutto tanto tanto mangiare: Alle ore 16.20 non avevamo…
 

MAH

     BEATI CHI ARRIVA A 90 ANNI COSI VIREC
 

AMARE E' SOFFRIRE

Se non si vuol soffrire non si deve amare. Pero' allora si soffre di non amare, pertanto amare e' soffrire. Non amare e' soffrire e soffrire e' soffrire.Essere felici e' amare, allora essere felici e' soffrire, ma soffrire ci rende infelici, pertanto per essere infelici si deve amare o amare e soffrire o soffrire per…
 

LA GELOSIA

vorrei provare a fare qualche sondaggio vediamo come la pensate.argomento gelosia però non la gelosia tra partner, mah bensi:COSA NE PENSATE DI USARE L'ARMA GELOSIA PER CONQUISTARE QUALCUNO??
 

« Precedenti Successivi »