è un magico mondo......che non smetterò di esplorare |
HOGWARTS
SUL COMODINO
In lettura
22/06/2007 Playlist - La Musica è Cambiata di Luca Sofri
01/10/2007 L'Uomo Disintegrato di Alfred Bester (The Demolished Man)
AREA PERSONALE
TAG
SURFING THE SEA...NET
MENU
I MIEI BLOG AMICI
I MIEI BLOG NEMICI
Prima Legge Fondamentale dell'Irregolarità Metafisica |
Post n°78 pubblicato il 04 Giugno 2009 da ekkeppalle
|
Post n°77 pubblicato il 02 Ottobre 2008 da ekkeppalle
INSTALLAZIONE DI MOGLIE 1.0 L'anno scorso un mio amico ha effettuato l'upgrade da Fidanzata 6.0 a Moglie 1.0, ed ha scoperto che quest'ultima ha una tale occupazione di memoria da lasciare pochissime risorse al sistema per altre applicazioni. Egli ha anche notato che Moglie 1.0 ha la tendenza a generare processi-figli, che consumano ulteriori risorse. Vi e' inoltre un fenomeno negativo, non indicato nella documentazione del prodotto, la cui probabile presenza era stata ravvisata da altri utenti. |
Il docente consegna allo studente una lampadina e gli domanda: 'Quanto consuma?'
- Università di Roma, lezione di Biologia. - ACCADUTO REALMENTE IN UNIVERSITA' - CORSO DI LAUREA IN INGEGNERIA - C'è l'esame di Fisica, si presenta il primo studente: - Presso la Facoltà di Giurisprudenza c'è l'esame di Codice di
|
Il rabbino Samuelson va a sbattere contro l'auto di padre Mulrannay. Nessuno dei due resta ferito, entrambe le macchine restano distrutte. "La cosa più miracolosa" dice il rabbino "è che la bottiglia di vino kosher che avevo nel bagagliaio è rimasta intatta". Apre il vino e lo passa al prete, che manda giù qualche sorsata. "Non ne bevi?" chiede il prete. "Naaa, prima aspetto che arrivi la polizia" risponde il rabbino. |
Camillot Ammazzadraghi era un cavaliere di Re Artu´ e aveva una particolare ossessione per le bellissime tette di Ginevra, ben sapendo che se le avesse toccate sarebbe stato messo a morte.
Un giorno Camillot rivelò il suo desiderio segreto a Mago Merlino che ebbe una soluzione per soddisfare il suo lussurioso desiderio, ma gli disse che gli sarebbe costato 1000 monete d'oro.
Cammillot accettò senza esitazione!
Il giorno dopo, mago Merlino preparò un sacchetto di polvere urticante e ne mise un po' nel reggiseno della regina Ginevra mentre lei stava facendo il bagno.
Non appena la regina si rivestì iniziò a sentir prudere sempre di più!
Re Artù allora convocò il Mago Merlino per chiedergli un rimedio e questi rispose che solo una speciale saliva applicata per 4 ore poteva curare questo terribile prurito e i test svolti dal Mago rivelavano che solo la saliva di Camillot Ammazzadraghi avrebbe funzionato.
Il Re chiamò subito Camillot, che si era appena messo in bocca l'antidoto alla polvere urticante...
E così Camillot Ammazzadraghi leccò per ore le tette che aveva sempre sognato e venne pure festeggiato dalla corte come un eroe!
Prima di tornare alle proprie stanze Camillot venne fermato da Merlino che gli ricordò il debito di 1000 monete d'oro.
Camillot, ormai soddisfatto, si rifiutò di pagare, perchè tanto il Mago non avrebbe potuto confessare in quanto complice del suo inganno.
Il giorno dopo il mago Merlino mise la polvere urticante nelle mutande del Re. |
|
Volevo ringraziare tutti quelli che in questi anni mi hanno mandato e-mail a catena, perché grazie alla vostra generosità
1 Non vado più al cinema, talmente ho paura di sedermi su una siringa infettata da virus dell'HIV
2 Ho versato tutti i miei soldi sul conto di Amy Bruce, una bambina che è stata malata all'ospedale almeno 7000 volte, (buffo che questa bambina abbia 7 anni dal 1995...)
3 Il mio nuovo Nokia di ultima generazione non è mai arrivato, come del resto i biglietti x viaggio gratis a Disneyland
4 Ho saputo circa 1750 volte che Hotmail avrebbe cancellato il mio account e Messenger sarebbe divenuto a pagamento (cosa assolutamente fittizia)
5 Ho speso 200 euro nell'arco di 12 minuti al casino on line
6 Ho cercato di adottare dei cuccioli di golden retriver che altrimenti sarebbero stati soppressi (ma che in realtà non sono mai stati uccisi e ora forse sono morti di vecchiaia)
7 Mi sono mobilitato contro il famoso sito bonsaikitten.com che se leggete bene è tutto una bufala
8 Conosco il modo per essere felice e non più scapolo per tutta la mia vita (basta scrivere il nome di una persona su un foglio pensando forte a lei e poi grattarsi il culo tre volte davanti allo specchio)
9 Ho accumulato almeno 80000 anni di sfighe per via delle catene che non ho inoltrato.
A tutti un GRANDISSIMO RINGRAZIAMENTO
IMPORTANTE: se non rinvii giusta mail entro 10 secondi ad almeno 15 persone, un dinosauro divorerà la tua famiglia e la tua anima gemella (anche se non l'hai mai trovata, sicuramente esiste)domani alle 17.34...guarda che è vero!! Non sto scherzando!!
SE ANCHE TU NE HAI PIENI I COGLIONI DI RICEVERE MESSAGGI A CATENA ,FAI GIRARE QUESTO MESSAGGIO, SPERANDO CHE SIA L'ULTIMO!!! |
Una moglie torna a casa, alle 6 di mattina, con I capelli arruffati e l'aria colpevole di chi ha trascorso una nottata d'amore clandestino.
Il marito chiede spiegazioni su dove sia stata e lei risponde: "A casa di una amica, abbiamo parlato a lungo, poi sono crollata e ho dormito da lei" Allora il marito, insospettito, telefona alle 10 migliori amiche della moglie per sapere se ha dormito lì, ma nessuna conferma la cosa.
Sempre più incazzato, il marito decide di renderle pan per focaccia e dopo qualche giorno torna a casa alle 6 di mattina, con la camicia sgualcita e il sorrisino malandrino di chi ha trascorso una nottata d'amore clandestino.
La moglie chiede spiegazioni su dove sia stato e lui risponde: "A casa di una amico, abbiamo parlato a lungo, poi sono crollato e ho dormito da lui" Allora la moglie, insospettita, telefona ai 10 migliori amici del marito per sapere se ha dormito li'.
Risultato: in 7 dicono che ha dormito li' per tutta la notte e in 3 dicono che sta ancora dormendo e non vogliono svegliarlo....... |
Post n°69 pubblicato il 02 Ottobre 2007 da ekkeppalle
|
Post n°68 pubblicato il 01 Ottobre 2007 da ekkeppalle
Nel lavoro, come nella vita, è importante la proprietà di linguaggio e la capacità di esprimere i concetti al meglio per non incorrere.... in problemi di comunicazione. Ecco qualche esempio: Frase sbagliata: Non posso perché vado a prendermi un caffè alla <br> Pensateci ogni volta che un collega vi dirà qualcosa a proposito del suo lavoro ;) |
Post n°67 pubblicato il 01 Ottobre 2007 da ekkeppalle
Stamattina, come mi capita spesso negli ultimi mesi... (piccola pausa riflessione... si, aben contare, quasi un anno ormai - da quando ho fatto il trasloco) prima di entrare in ufficio mi sono fermato al bar a fare colazione. Posticino carino (un modo simpatico di dire un posto come un migliaio di altri), c'è la TV accesa, il giornale del giorno, un barista che ti tira quattro chiacchere, ma non a tutti i costi: se percepisce che non è aria, non ci prova (meno male). Ottima briosche alla crema e cioccolato :D, un bel latte macchiato freddo (che ci posso fare sono abitudinario in questo), insoma niente di cui lamentarmi Latte macchiato freddo: 1.30 euro Rispetto allo standard di Torino neanche tanto, nella media. Però stamattina uscendo dal bar mi è piombata addosso una constatazione: colazione euro 2.10, che tradotto in lire fa 4.000 4.000 lire una colazione? //cerottone Mi sa che tornerò molto presto a fare colazione a casa P.S.: comunque mi chiedo: è vero che in termini assoluti non ci troviamo niente di strano a pagare un paio di euro abbondanti per fare colazione, però a pensarci bene non sono un po' tantini? o sono esagerato io? |
Post n°66 pubblicato il 25 Settembre 2007 da ekkeppalle
A New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne possono scegliere e comprare un marito.
All' entrata sono esposte le istruzioni su come funziona il negozio:
- Puoi visitare il negozio SOLO UNA VOLTA. - Ci sono 6 piani e le caratteristiche degli uomini migliorano salendo. - Puoi scegliere qualsiasi uomo ad un piano oppure salire al piano superiore. - Non si può ritornare al piano inferiore.
Una donna decide di andare a visitare il Negozio di Mariti per trovare un compagno.
Al primo piano l ' insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro. La donna decide di salire al successivo.
Al secondo piano l ' insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro e amano i bambini. La donna decide di salire al successivo.
Al terzo piano l' insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini e sono estremamente belli. "Wow" pensa la donna, ma si sente di salire ancora.
Al quarto piano l ' insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini, sono belli da morire e aiutano nei mestieri di casa. "Incredibile" esclama la donna " Posso difficilmente resistere!" Ma sale ancora.
Al quinto piano l' insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini, sono belli da morire, aiutano nei mestieri di casa e sono estremamente romantici. La donna è tentata di restare e sceglierne uno, invece decide di salire all' ultimo piano.
Sesto piano, l’insegna recita: Sei la visitatrice N° 31.456.012 di questo piano, qui non ci sono uomini, questo piano esiste solamente per dimostrare quanto sia impossibile accontentare una donna. Grazie di aver scelto il nostro negozio.
Di fronte a questo negozio è stato aperto un Negozio di Mogli.
Al primo piano ci sono donne che amano far sesso.
Al secondo piano ci sono donne che amano far sesso e non sono rompicoglioni.
I piani dal terzo al sesto NON SONO MAI STATI VISITATI. |
SU UN ASCIUGACAPELLI IN VENDITA PRESSO LA CATENA SEARS Non usare durante il sonno (accidenti e adesso come faccio?)
SU UN SACCHETTO DI PATATINE Potresti essere un vincitore! Non è necessario acquistare. I dettagli all’interno (offerta speciale per i saccheggiatori)
SU UNA SAPONETTA DIAL Istruzioni: usare come un normale sapone (oppure?!?!?!)
SU ALCUNI PASTI CONGELATI SWANSON Consigli per la fruizione: scongelare (ma è solo un consiglio.... )
SULLA CONFEZIONE DEL TIRAMISÙ TESCO’S (STAMPATA SOTTO LA SCATOLA) Non capovolgere! (opss... troppo tardi... !)
SUL PUDDING DELLA MARKS & SPENCER Il prodotto sarà bollente dopo essere stato scaldato! (e della scoperta dell’acqua calda ne vogliamo parlare?)
SULL’IMBALLO DI UN FERRO DA STIRO ROWENTA Non stirate gli indumenti indossandoli! (ma non si risparmierebbe tempo?)
SU UNA MEDICINA PER LA TOSSE PER BAMBINI Non guidare autovetture ne condurre macchinari dopo aver assunto questa medicina (va bene che le nuove generazioni sono precoci, ma a che età la danno la patente negli Stati Uniti?)
SUL SONNIFERO NYTLON Attenzione! Può causare sonnolenza (auspicabile... )
SULLA MAGGIOR PARTE DELLE CONFEZIONI DI LUCI DI NATALE Solo per uso interno ed esterno (altrimenti?)
SU UNA MACCHINA DA CUCINA MULTIUSO GIAPPONESE Da non usare per altri usi (ammettilo... sei curioso... )
SULLE NOCCIOLINE SAINSBURY Avvertenza: contiene noccioline (Ma dai? non l’avrei mai detto)
SUL PACCHETTO DELLE NOCCIOLINE DELL’AMERICAN AIRLINES Istruzioni: aprire il pacchetto, mangiare le noccioline (e io che avevo certe idee....) |
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: ekkeppalle
|
|
Sesso: M Età: 59 Prov: TO |
STEAM TREK
Assolutamente geniale :D
09' 53"
Inviato da: ridarola
il 10/06/2013 alle 23:29
Inviato da: Refrancinescion
il 02/02/2011 alle 16:16
Inviato da: solenelmare11
il 18/12/2009 alle 11:13
Inviato da: ioxamicizia
il 22/11/2009 alle 12:24
Inviato da: dolcegattinapersa
il 27/09/2009 alle 22:59