Blog
Un blog creato da ekkeppalle il 23/11/2005

è un magico mondo...

...che non smetterò di esplorare

 
 

SUL COMODINO

In lettura

22/06/2007 Playlist - La Musica è Cambiata di Luca Sofri

01/10/2007  L'Uomo Disintegrato di Alfred Bester (The Demolished Man)

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

I MIEI BLOG NEMICI

Perchè se un blog non sta su libero è un blog nemico

(mavaf) fa.. blog - un uomo un mito

 

 

« E ANCHE MUSICAPENSIERO DELLA SERA N. 1 »

Venerdì

Post n°17 pubblicato il 16 Febbraio 2006 da ekkeppalle
 

ore 22:00 circa

Oggi è venerdì.

No, non ho sbagliato calendario.

E' neanche sono impazzitto.

Semplicemente ho preso due giorni di ferie, quindi oggi è stato l'ultimo giorno al lavoro (almeno per questa settimana).

Domani darò il mio personale contributo a queste olimpiadi invernali andando a vedere una partita di hockey su ghiaccio.

E in quanto a dopodomani...  beh semplicemente faccio ponte

Comunque oggi è venerdì. Ma naturalmente solo per me. Così non è che ci siano tante cose da fare.

In realtà per me e per i miei amici non è mai stato un problema uscire di settimana. Ma oggi in teoria ci sarebe allenamento.

Ora, come si fa a scegliere a inizio stagione di fare allenamento dalle 23:00 alle 00:00? che poi finiamo sempre alle 00:30, visto che il custode dell'impianto gioca con noi?

Si bisogna essere un po' masochisti....

Comunque il risultato che il mercoledì (si ma oggi non è venerdì?) non vado a dormire prima dellle 03:00.

Comunque oggi è venerdì o mercoledì? Non importa molto, in effetti non andrò all'allenamento stasera.

Cronaca di un mercoledì travestito da venerdì (sembra quasi chesterton  ): entrato in ufficio alle 08:00, uscito dall'ufficio alle ore 20:30. Certe volte mi autocito: ekkeppalle!!!! Per  potermi prendere sti due miseri giorni, ho dovuto anticipare un bel po' di lavoro!!!! Comunque ce l'ho fatta! :) sono scoppiato ma ce l'ho fatta a completare ciò che non potevo procrastinare e a rinviare a lunedì il resto. Certo che lunedì sarà un'altra di quelle giornate......

Comunque non è che al lavoro sia proprio una noia completa. Tra i tanti che siamo, siamo riusciti a fare un bel gruppetto, coi nostri riti (caffè alle 10:00 e poi alle 15:30), ci sediamo assieme a mensa e durante le pause...ci sbellichiamo . E' però difficile trasportare questo umorismo fuori dal contesto: il massimo è sfotterci a vicenda quindi non conoscendo le persone è difficile poi rendere le battute.

adesso è circa mezzanotte!

Non è che ci abia messo un'ora e mezza a scrivere è che un'oretta fa mi so preso una pausa e mi sono letto una rivista comprata stasera: in moto.

Si perchè dopo essere uscito dall'ufficio sono passato in un centro commerciale e fatto razzia in edicola: in sella, una rivista di informatica su linux, un romanzo di fantascienza (La Luna è una Severa Maestra di Robert Heinlen, letto e riletto ma non avevo in questa particolare edizione di cui sto comprando tutti i numeri che escono), una rivista di musica metal, un fumetto (Martin Mystere). Poi un giretto per vetrine, un caffè doppio, e finalmente a casa per cenare....

cenare... una parola grossa: un piatto di pasta (60 g) con le verdure cotte e del pesce in umido. Per finire una bella mela. Certo che la dietà è dura, ma i risultati si vedono. E comunque non ci crederete ma a -18,5 fa un freddo veramente gradevole. Il lato negativo (fame perenne a parte) è che il mio obiettivo è dalle parti del gelo siberiano.... - 30°C quindi ho ancora da lavorare.

E poi ho acceso il computer e dopo aver scorazzato per un paio di forum (prima o poi li linkerò nel blog) mi  sono connesso a questa pagina.

Insomma una serata senza ne capo ne coda: ho saltato l'allenamento causa un piccolo infortunio) e sono inquieto: in realtà mi sto sforzando a scrivere, ma anche se penso di fare una delle miriadi di cose che normalmente trovo piacevoli, in effetti non trovo nulla che mi attragga in maniera confotevole.

E' un periodo così (manco avessi le mie cose :O )

Oscillante tra giornate di buon umore che sprizza da tutti i pori, a giornate di ignavia profonda. Ed oggi è una di quelle serate da disastro: qualunque cosa possa pensare di intraprendere mi passa la voglia prima ancora di incominciare.

Comunque, a quanto pare, sono riuscito a giungere infine alla fine (mamma mia che assonanza ) di questo discorso senza costrutto.

Non so ancora cosà farò: potrei entrare in chat, potrei leggere qualcosa, o decidermi a finire di assemblare il nuovo computer, o magari andare a dormire  . Una cosa mi pare evidente in questo istante: per qualunque eventualità opterò, in ogni caso metterò un bel cd da ascoltare.

Quindi dopo una brve riflessione.... vado a mettere qualcosa che sperò mi metterà di buon umore (magari aspetterò qualche minuto: alla radio stanno trasmettendo tangerine): ecco infine è giunto il momento dei Green Day.

Riuscirà una mezzoretta di sano impenitente ritmo punk a ribaltare l'andamento di una marea calante in una secca di sargassi emozionale?

ciauzzzzzzzzzzz

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ekkeppalle
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 59
Prov: TO
 

STEAM TREK

Assolutamente geniale :D

09' 53"

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gaulois0rafbueloluca70000quilaquilaridarolaJohnny2012laurapremosellianna_campolistellasonia0marcoavaoperseus_hdlliver78gianfrancodangeloBillyiLeRaicorporescion
 

ULTIMI COMMENTI

Ahahah! Io non la farei così tragica, ma in effetti un...
Inviato da: ridarola
il 10/06/2013 alle 23:29
 
Ammazza! Io sono fermo al principio d'inerzia. Certo...
Inviato da: Refrancinescion
il 02/02/2011 alle 16:16
 
Hahahahaha troppo simpatico!
Inviato da: solenelmare11
il 18/12/2009 alle 11:13
 
^_____^ fantastico!
Inviato da: ioxamicizia
il 22/11/2009 alle 12:24
 
ahahahahahhahahaha cofermo tutto... test molto simpatico...
Inviato da: dolcegattinapersa
il 27/09/2009 alle 22:59
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963