Creato da La.Sconosciuta16 il 21/05/2011

Un solo sole...

Le mie emozioni in bianco e nero.

IN SOTTOFONDO...

 

FACENDOMI BASTARE LE MIE PAROLE.

E forse sarà un delirio iniziare a scrivere quì... C'è gente che non sa parlare. E io sono una di quelle. Io non riesco a parlare, io riesco solo a scrivere, perchè credo, e forse in maniera pressochè effimera, che scrivere mi porti lontano da qui, che mi faccia staccare la spina da tutti e da tutto. Non sono un'adolescente, la mia vita non va in frantumi, non ho voglia di tagliarmi le vene ne tantomeno tentare il suicidio.Vivo la mia vita come mi viene, con i suoi alti e con i suoi bassi. Vivo tenendomi tutto dentro... O meglio, solo pochi sanno quello che ho dentro. Uno di questi "pochi" è un foglio e una penna. Lui si che sa tutto di me. Tutte le gioie e tutti i dolori, tutte le sfumature della mia vita...
Perchè sprecare fiato nel parlare quando scrivendo si può risparmiare tanta aria per vivere di più?
Non solo non mi piace parlare (che poi alla fine non è che non mi piace, non mi riesce!), non mi piace nemmeno alzare la voce, arrabbiarmi e perdonare.
Si, perdonare non mi piace proprio! Sono più che convinta che se una persona ci tiene a te e ti vuole bene fa di tutto per NON farti stare male, e se fa qualcosa che ti fa stare male, è inutile perdonarla, perchè ormai ti ha fatto stare male, e può farlo mille e altre mille volte...
Questa sono io. A volte un pò malinconica. A volte un pò dolce. E questa è la mia penna. E questo è il mio foglio. Questa, credo, sia la mia vita.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Eretto_da_hioIron.PierStivMcQueencrazy_21_1945francilatinocara.callacoluccinagabriele.62xraggiodisolex82xjola2010lory_81nokia3230gginopinoIoInquieto
 

ULTIMI COMMENTI

Buon compleanno!
Inviato da: lascrivana
il 16/01/2012 alle 07:57
 
Ricomincia a conoscersi....
Inviato da: TunklaV
il 20/12/2011 alle 16:04
 
E se uno se ne scorda?
Inviato da: La.Sconosciuta16
il 29/11/2011 alle 22:12
 
No, purtroppo. Perche in questo momento non sto a Belgrado....
Inviato da: tascia_007
il 25/11/2011 alle 19:23
 
La cosa più importante è ricordarsi chi si è e cosa si...
Inviato da: TunklaV
il 25/11/2011 alle 08:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Plagio.La mia storia. »

Happyness.

Post n°22 pubblicato il 03 Luglio 2011 da La.Sconosciuta16

Rabbia, stupore, la parte, l'attore, dottore che sintomi ha la felicità? Evoluzione il cielo in prigione questa non è un'esercitazione.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963