« Quanto Mi Piacciono I Tr...THE TIME IS FIRE, QUI S... »

Cattive Abitudini, Pessime Direi....

Post n°121 pubblicato il 14 Gennaio 2006 da distico
Foto di distico

 Raccolgo il testimone che mi era stato passato dalla Mia dolce Lady e, siccome sono stato reticente, me lo sono beccato pure dalla mia adorata Rossella…

 

Regolamento: il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque tue strane abitudini", e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. Non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o journal che dice "sei stato scelto" (se accettano commenti) e ditegli di leggere il vostro.

Le mieabitudinistrane….

 

  1. Adoro guardare la luna piena, quando c’è,  la sera prima di addormentarmi, poi dormo malissimo, faccio sogni strani, ma è più forte di me, bellissssssimo, peccato la peluria che mi cresce…
  2. Non posso resistere alla visione del sangue,  idolatro i colli belli lunghi, alla Modiglioni, per intenderci, devo necessariamente dargli un morso…
  3. La buona cucina è la mia passione. Quello che veramente mi fanno impazzire sono i bacarozzi al forno, come aperitivo, me li preparava sempre quella mia amica congolese…
  4. Il mio idolo è Jack the Ripper, colleziono suoi articoli, suoi scritti e sue parti anatomiche
  5. Le mie ricreazioni sono sempre in paradisi artificiali, al gusto amaro dell’Assenzio, acide alla Mescalina,  veloci come un Quick Clay…

 

 Che dire inoltre, sarò strano, non credo…

Passo il testimone ai miei cari amici, sperando di non essere rimasto l’ultimo dei blogger a confessarsi in tempo di grande fratello: quindi nomino:

1. Codella

2. Dilma

3. lonetti

4. erinn

5. MonnaLisaNellaNebbia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

sanpa1SAUZER80ossimorainfotech2007andreamexnero.diamantecaterinaspotominimaikyclemingmiriade159cassetta2Anc0ra_e_sono_7pinguino.wmonnalisa_e_nebbiatoorresa
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963