THAT'S ME - L'ANIMA DEL PIACERE E' NELLA RICERCA DEL PIACERE STESSO.
« Precedenti Successivi »
 

ANNO NUOVO, VITA NUOVISSIMA. GRAZIE DI ESSERE NELLA MIA VITA.

Anno nuovo. Vita nuova. Dopo un 2014 non proprio al top della forma fisica e mentale, il viaggio di lavoro in Thailandia a inizio novembre mi ha dato modo di ricominciare. Non so quanto siete aggiornati, ma dalla mia flebite di settembre 2013 il mio fisico ha iniziato a fare i capricci. Prima con due influenze,…
 

SAI CHE C'È? RIFLESSIONI TRA ME E ME

C'è che mi sono rotta il cazzo. Di ipocriti, falsi amici, bugiardi, bambini un po' troppo cresciuti, segaioli mentali, complottisti e complottari.Mi sono rotta di queste persone che sottostimano la mia persona, la mia intelligenza, la mia fiducia, la mia amicizia, i miei sentimenti. Persone che credevo davvero amiche. Tutto ciò mi fa male. Un male da impazzire.…
 

STILL HERE

As usual, chi non muore si rivede. Sono successe tante cose. Soprattutto da ottobre. Dopo il mio crollo estivo, causato dallo slovacco indeciso, da amici che poi forse tanto amici non sono, dall'assenza di ormoni artificiali (leggasi pillola), da 18 g di antibiotici in vena in tre giorni ad ottobre finalmente mi sono risvegliata. Lo…
 

Giro in tondo

Sono sempre qua. Sono sempre ferma al punto di partenza, o forse ho fatto tanta strada ma in cerchio.La mia crisi nera e profonda che pensavo di riuscire a gestire da sola ha stretto la morsa e adesso mi ritrovo a dover gestire l'ansia e i suoi attacchi. Ci riesco quasi sempre, a volte però…
 

PERDERSI.

Persa. Sono persa e non riesco a ritrovarmi. Ma prima qualche aggiornamento...La missiva è stata letta giusto il giovedì prima di Pasqua. Motivo? Ho avuto problemi sul lavoro e volevo leggerla con calma. Ma cavoli non era mica una lettera che si sarebbe autodistrutta dopo la prima lettura!!! Ad ogni modo sembra che un qualche…
 

Me o la Bella vita?

A ieri la mia missiva non era ancora stata letta. O se l'ha letta nel week end ben lungi dal dirmelo.Quando settimana scorsa gli ho fatto notare questo piccolo particolare: "sono quasi tre settimane che te l'ho data e non hai trovato 5 minuti per leggerla! Ma cavolo se l'avessi fatto io?", la sua platonica…
 

MAI

Non innamorarti di una donna che legge, di una donna che sente troppo, di una donna che scrive… Non innamorarti di una donna colta, maga, delirante, pazza. Non innamorarti di una donna che pensa, che sa di sapere e che, inoltre, è capace di volare, di una donna che ha fede in se stessa. Non…
 

Il caos

Il caos regna sovrano nella mia mente e nel mio cuore. In montagna, periodo di tregua, è andata bene. Del resto se la sottoscritta dice tregua è tregua. Che poi era una tregua per me, visto che per lui era tutto nella norma.Mercoledì così ho affrontato io l'argomento. E mi sono sentita dire che per…
 

AIUTO!

Aggiornamento. Siccome non vado in trasferta per lavoro domani e dopodomani, oggi mi ha scritto una mail per chiedermi se potevo prendere due giorni di ferie e andare a Livigno con lui, con rientro insieme martedì o mercoledì. Ben contenta (ma sempre incazzata) rispondo ok, devo solo controllare l'estratto conto e vedere che disponibilità ho.…
 

crisi nera e profonda

Altro che 50 sfumature. Qui il colore è uno solo. Nero. Assenza di luce. Totale. Mi sento cieca. Mi sento persa. Da un lato è giusto che mi perda, come posso ritrovarmi se non perdendomi?Ho passato la domenica a piangere, anche sul latte versato, a immaginare azioni e reazioni alle mie scelte.Sto decisamente male. La…
 

« Precedenti Successivi »